[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 723

 
21april:

Cosa c'entra la religione? Cercare una connessione dove non c'è!

La religione non c'entra niente. Non si può comprare. Realisticamente, penso che MM stia sia vendendo che comprando in due conti diversi. Da un lato, un'alce nel mezzo di un varco non è stressante. L'altro è un vero snickers.
 
yurchenko:
Finito!

Per favore, dimmi come fai a visualizzare le onde in questo modo? È un indicatore o le disegni manualmente..... Sto imparando le onde..... e mi piace il tuo rendering....
 
yurchenko:
Finito!

sì, condividi l'indicatore!
 
vladds:

sì, condividi l'indicatore!
https://www.mql5.com/ru/code/9372
 
Speaker:

Per favore dimmi come visualizzi le onde in questo modo? -Indicatore o le disegni manualmente..... Sto appena imparando le onde.....e mi piace il tuo disegno....
Questo indicatore non ha niente a che vedere con le onde di Elliott, è un po' da Gann.
 
IDLER:

La religione non c'entra niente. L'acquisto non è permesso. Realisticamente, penso che MM stia sia vendendo che comprando in due conti diversi. Da un lato, l'alce in mezzo a un vuoto non è stressante. Sull'altro sghignazza davvero.


Rottura totale! Io non ce l'ho! Di solito duplico i trade, solo su un lotto più aggressivo e l'altro per niente. Se uno è un alce, l'altro è zio Kolya. Scambio solo per mostrare qualcosa a qualcuno, sono i miei soldi. Ieri ho scambiato solo un conto e ho allegato uno screenshot. In realtà ho fatto 251 sterline su 14. Uso solo diverse tattiche e strategie ad alto rischio e le elaboro. Mi è piaciuto quello di ieri. Vediamo come va da qui.

 

Meglio non promettere che promettere e non mantenere.
(Eccl., 5, 4)

Per cominciare, il 22.02.12 sono stato molto sorpreso da un momento, quando avvicinandosi al livello 1.3220(10) tutti gli acquisti sono stati spazzati via da un acquirente molto grande, è apparso improvvisamente come un miracolo, di solito superando i venditori di circa 2 volte, e quando sembrava che l'eur sarebbe andato giù, è cresciuto ancora. Il risultato finale è noto a molti. Quello che voglio dire - i problemi in quanto tali non stanno andando da nessuna parte, e molti ammettono che il salvataggio della Grecia è di poco aiuto finora, il Portogallo sta arrivando, la minaccia di innesco dei CDS, il rating pre-default della Grecia ecc... Tutto sommato sembra un quadro apocalittico. Mi ricorda più il lavoro di qualche grande rappresentante che ha fatto di tutto per non far cadere l'UE, perché se iniziasse a cadere Dio solo sa per quanto tempo rotoleremmo.
D'altra parte - l'aumento del petrolio e dell'oro ci tirerà su, quindi la crescita è più o meno assicurata mentre ci sono intrighi intorno all'Iran e al petrolio.
Sintesi - avremo una sega verso l'alto per ora. E sembra tutto assurdo, ma in buone condizioni l'UE sarà tirata su per le orecchie. Comunque, questo è tutto. Buona fortuna a tutti voi.

P.S. Ho letto anche questo - Il governo greco ha inviato un'offerta formale di scambio agli investitori privati che detengono i suoi titoli di stato con una riduzione del 53,5% del valore nominale, riferisce Reuters.

 
Un po' di filosofia. La strategia di un trader deve essere orientata a trovare i pivot, altrimenti diventa un gioco di roulette. Quanto denaro rischiare dipende dallo spessore del tuo portafoglio e dalla tua avidità. Gunn era un grande commerciante, la sua conoscenza gli permetteva immense opportunità, ma prendeva solo i volumi che gli servivano. Non ha comprato tutta Wall Street, ma avrebbe potuto farlo.
 
Nesradamus:
Un po' di filosofia. La strategia di un trader deve essere orientata a trovare i pivot, altrimenti diventa un gioco di roulette. Quanto denaro rischiare dipende dallo spessore del tuo portafoglio e dalla tua avidità. Gunn era un grande commerciante, la sua conoscenza gli permetteva immense opportunità, ma prendeva solo i volumi che gli servivano. Non ha comprato tutta Wall Street, ma avrebbe potuto farlo.
Credo che non potesse, perché non era stupido. C'è un limite all'arroganza che minaccia la vita. Sarebbe stato ucciso.
 
OlegTs:
Penso che non poteva, perché non era stupido. C'è un limite all'impudenza che è pericoloso da superare. Sarebbe stato ucciso.
Da chi?
Motivazione: