C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 31

 
Swetten:

È molto strano.

Allora... che sport praticavi?


Perché l'hai fatto?
 
gip:

Perché vorresti farlo?

Interesse accademico.

La risposta sarà... o mi dirai di andare a fanculo, sei laureato in addestramento, ma non hai servito?

 
Mischek:

Non hai bisogno di morire di fame, hai bisogno di migliorare

La salute è più importante, ho recuperato in 3 settimane, ma la sensazione di gioia inspiegabile e i sogni colorati come nell'infanzia sono rimasti a lungo...
 
Swetten:

Interesse accademico.

Ci sarà una risposta - o si va a fare in culo, laureato ma non in servizio?


Mi parli della sua vita. Non tutti vogliono diffondere la loro identità. Raccontare qualcosa per esperienza personale è una cosa, ma una biografia particolare è qualcosa che non si vuole fare.
 
gip:

No, non terrorizzato.

Fame. Sia forzatamente che volutamente, ma naturalmente mi sono limitato severamente, sapendo che le conseguenze potevano essere irreversibili. Conosco la sensazione euforica della fame.

Perdere peso non è un problema per me. Mangio solo meno cibo ma di migliore qualità. Il corpo si adatta a una certa quantità di cibo.

---

La posizione medica, se ricordo bene:

L'inedia diretta è dannosa perché l'inedia dissolve prima le proteine essenziali, come quelle del muscolo cardiaco e simili, dopo l'inedia si ripristinano prima i depositi di grasso, e gli organi atrofizzati danno loro più spazio. Quindi l'impatto è asimmetrico.

+ la secrezione non è bilanciata, ad esempio vengono secreti bile e succo gastrico ma non hanno nulla da digerire, quindi il tuo intestino finisce per digerire.

+ gli organi che lavorano al loro limite possono andare oltre il limite e schiantarsi.

Possono verificarsi malfunzionamenti metabolici che portano alle conseguenze più spiacevoli come la distrofia o l'obesità.

Ma:

La perdita di peso e la riduzione dei depositi di grasso hanno un effetto positivo diretto sulla maggior parte dei sistemi.

Pertanto, non bisogna morire di fame, ma piuttosto mangiare una dieta sana e condurre uno stile di vita attivo.

Quindi, per amor di memoria.
 
Swetten:
Quindi, per amor di memoria.

Ci dica meglio, come è collegato alle forze dell'ordine e perché queste prospettive comuniste? Sì, dove sei nato, dove hai studiato, chi sono tuo padre e tua madre?
 
gip:

Parlami meglio della tua vita. Non tutti vogliono diffondere troppo la loro personalità. Raccontare qualcosa per esperienza personale è una cosa, e in particolare la biografia in qualche modo non vuole.

Versione 2:

Diteci meglio come siete legati alle forze dell'ordine e perché queste visioni comuniste? Sì, dove sei nato, dove sei andato a scuola, chi sono tuo padre e tua madre.

Capisco. Raccontare il tuo sport non è nemmeno la loro esperienza personale, è già una parte della biografia.

E, naturalmente, cercando di trovare una storia diversa da Svanidze e Radzinsky - ci sono credenze comuniste.

P.S. Per la cronaca, mio padre era uno dei principali progettisti dell'ufficio di progettazione Tupolev, mia madre è chimico, uno dei principali partecipanti alla liquidazione delle conseguenze dell'incidente di Chernobyl. Ora è in pensione.

Io stesso ho il diploma di meccanico, infermiere, paracadutista, pilota commerciale, licenza di pilota per maneggiare aerei con peso al decollo fino a 136 tonnellate. Senza contare i montatori di elettronica e cose del genere.

Tu, ovviamente, con il tuo pensiero schizofrenico, puoi scrivere cose simili.

 
Ragazzi, siamo annoiati. Perché non vi spostate in una stanza privata?
 
granit77:
Ragazzi, siamo annoiati. Perché non vi spostate in una stanza privata?

Sì, mi piacerebbe spogliare pubblicamente un compagno.

Anche se, se questo è un ordine, nessun problema.

 
gip:

Solo per la memoria.
Sì, questo ti farà servire in un batter d'occhio.
Motivazione: