Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 6

 
sever30: Proprio ora ha notato....

Vladimir, a pagina 1 del thread ti ho scritto un post che neanche tu sembri aver notato subito:

Matematica:

Per favore, datemi un esempio in cui un potenziale tema è stato esaurito proprio a causa del rinvio. Basta non parlare di fili con un allarme quando si attraversa la sventola...

 
Swan:

Le idee proposte sul forum dai nuovi arrivati sono al di sotto del livello di critica, e il riferimento a Giobbe, imho, è abbastanza legittimo.

Il livello delle idee e la legittimità del riferimento sono su piani diversi. Forse vietare ai nuovi arrivati di venire qui senza bussare? Forse si introduce una qualifica per il livello? O organizzare un esame alla registrazione sul forum?

Sembra che tu abbia dimenticato che una volta eri tu stesso un novellino. Non credo che ti piacerebbe se per ogni domanda che fai a un neofita, prima di rispondere, ti facesse il conto.

Da molti anni ormai, i neofiti coesistono tranquillamente con quelli esperti su questo forum. Sia nel campo della programmazione che in quello del trading. Potrebbero parlare tra di loro o in thread diversi. La politica di Methaquot è stata positiva e di sostegno. Ed era abbastanza liberale. Tuttavia, come sempre accade, ne sono risultate alcune persone con un'idea molto vaga della cultura della comunicazione, il che ha praticamente rovinato l'atmosfera amichevole che si era formata qui. Il tentativo dell'amministrazione di risolvere questo problema aumentando significativamente il numero di moderatori sembra avere le sue conseguenze indesiderate. Sarà molto spiacevole se queste conseguenze creeranno una nuova tendenza che minaccerà la comunità esistente e le tradizioni di questo forum.

 
Mathemat:

Vladimir, a pagina 1 del thread ti ho scritto un messaggio che neanche tu sembri aver notato subito:


Sono un avvocato, Dio non voglia che io citi, ma... non è questo il caso. Non ricordo questi thread, ma la mia memoria non mi manca, penso in "immagini" e "impressioni" sul forum e se appaiono, significa giustificato... Non posso dire una bugia dei presenti... Almeno https://www.mql5.com/ru/forum/127211, questo argomento, come esempio, è stato citato...
 
Mathemat:

Ciao Alexei. Naturalmente l'esaurimento degli argomenti potenziali non ha nulla a che fare con i rinvii. Sono assolutamente d'accordo con te su questo.

Ma l'attrito, ahimè, c'è. Penso che questo sia un problema per coloro che sono impegnati nella ricerca seria o nello sviluppo di nuovi metodi. O non hanno niente da pubblicare o non vogliono condividere. Entrambe le ragioni sono abbastanza buone. Nessuno può accusare il forum, l'amministrazione o i moderatori di questo. Forse è davvero l'estate ... O forse queste cose arrivano a ondate e mentre la marea è fuori ? :-)

E i principianti hanno sempre la marea. :-) Penso che sia la chiave della vita su questo forum. E se c'è vita, ci saranno degli intenditori. Quindi, IMHO, dobbiamo fare in modo che i nuovi arrivati (anche se stanno blaterando sciocchezze) si sentano abbastanza liberi qui. Non sono gli unici a leggere le risposte alle loro domande.

 
Se hai qualcosa da dire sull'argomento, la gente parla. Lo dicevano prima, lo dicono ancora, e i moderatori non interferiscono. A volte, la gente non vuole parlare per paura di apparire ridicola; a volte, non vuole andare controcorrente. I moderatori non hanno nulla a che fare con questo. A proposito, potete anche inchiodarli. A volte i moderatori sono influenzati dall'autorità di alcuni utenti del forum. Poi di nuovo, nessuno può proibire o impedire a qualcuno di guadagnare questa autorità, non sto parlando di inondazioni cognitive sotto gli avatar. Così è stato, così è e così sarà. Amen.
 

Lasciate che vi dia la mia opinione.

ForexTools 11.07.2010 00:30
Ecco un'ottima soluzione a proposito: sotto forma di un nuovo argomento, inserite lo stesso banner e/o la descrizione testuale del nuovo servizio.
Lasciate che l'uomo al momento di creare il tema veda che può semplicemente ordinare lo sviluppo. E se ha deciso di creare un argomento in questo forum e non nel lavoro, significa che "l'autore stava pensando quando ha scritto il testo" e mandarlo lì è "immorale" ;)

C'è sempre il pensiero: "Posso avere un omaggio?". - Quindi l'idea è buona, ma non funzionerà.

Yurixx 11.07.2010 00:42
E vi è stato detto che un moderatore non ha diritto alle emozioni e deve essere esemplare, giusto?

Purtroppo l'uomo non ne è capace. Se fosse possibile, vivremmo in un mondo completamente diverso. Ma a quanto pare, "il legno si taglia, i trucioli volano", ovviamente non è bello essere un truciolo o un errore nel sistema giudiziario, ma questi problemi ci sono stati, ci sono e ci saranno. Forse con l'esperienza saranno meno, almeno lo spero sinceramente. In assenza di moderatori in generale, c'è un orrore silenzioso, raduni di spammer, e trovare qualcosa di utile in loro è quasi impossibile, in modo che l'anarchia come sistema non è la soluzione.

Per quanto riguarda il servizio"lavoro", penso che dobbiamo dare il diritto di "inviare" lì solo ai moderatori, ma non immediatamente. Per esempio, supponiamo che un uomo ha aperto un argomento che ha bisogno di aiuto, è rimasto appeso per un po ', per esempio, è andato dalla cima alla seconda o terza pagina, cioè, molti lo guardavano, ma non poteva dare alcun consiglio, rispettivamente moderatore vedendo che l'uomo non poteva aiutare, lo invia al dipartimento commerciale, dal mio parere così sarebbe corretto e tutti avranno la possibilità di parlare, e quelli che potrebbero aiutare gratuitamente, ma per qualsiasi motivo, non ha fatto, e quelli che stanno scrivendo solo su base commerciale, il cliente non mancherà.

 
Yurixx:

Da quanto tempo sei un moderatore, mio caro? Ricordo che quando eri un semplice mortale non ti permettevi un simile tono.

E il fatto che un moderatore non ha diritto all'emozione e deve essere esemplarmente corretto, ti è mai stato detto? Per non parlare dell'accusa agli altri di etichettare se stessi.

Ho assistito personalmente al caso descritto da Demi. Una persona è stata chiamata cafone, e le sue ripetute richieste di un post con un contenuto appropriato sono state accolte con il silenzio. E ora si scopre che è stato anche bandito. Credo che sia stato bannato per aver preteso delle scuse per un insulto ingiustificato.

O forse eri tu il moderatore? Questo spiegherebbe perché la domanda..:

è rimasto senza risposta.

Il punto di vista di Demi ha qualche merito. Proprio come le preoccupazioni del topicstarter. E qui sono stati espressi alcuni pensieri del tutto sensati sul forum, e sul lavoro dei moderatori, e sulla promozione di un nuovo servizio. Se qualche moderatore pensa che siano tutte sciocchezze e che le sciocchezze debbano essere strangolate senza pietà, è molto spiacevole. Ciò richiede un'analogia con la lotta contro il dissenso nella FSU. :-(

Se sei stato testimone dell'incidente descritto, devi esserti ricordato di quale moderatore stavi parlando. E la domanda non è rimasta senza risposta.

Lasciate che vi ricordi come l'iniziatore del topic ha chiamato il thread: "Perché i 'Cari' mandano tutti a JOVA?"Questo ha dato immediatamente all'argomento una connotazione provocatoria. Ciononostante, la discussione è continuata, e tutti i pensieri sensati sono segnati a penna. Il compito dei moderatori non è quello di sopprimere il dissenso, ma di eliminare dal forum gli husky che interferiscono con il lavoro principale. Controlla il thread SPAM, tutte le azioni dei moderatori pubblici sono riportate lì.

Mi dispiace che dalla prima frase hai adottato lo stesso tono con cui mi accusi, rileggi i luoghi evidenziati con un occhio nuovo. Quindi lei accetta questo tono nei miei confronti e non lo trova offensivo? Pensa che il suo vantaggio in esperienza e conoscenza le dia questo diritto?

Un'ultima cosa. La mia memoria ti tradisce, una volta ero un po' timido con il mio linguaggio quando si trattava di troll e provocatori. Ora devo trattenermi, anche se non sempre ci riesco, il che mi dispiace.



 
ForexTools:

Ecco un'ottima soluzione a proposito: sotto forma di un nuovo argomento, inserite lo stesso banner e/o la descrizione testuale del nuovo servizio.

Quando si crea un argomento, lasciate che la persona veda immediatamente che può semplicemente ordinare uno sviluppo. E se ha deciso di creare un argomento su questo forum e non nel lavoro, significa che "l'autore stava pensando quando ha scritto il testo" e mandarlo lì è "immorale" ;)

Un'idea che è grande sia per la sua efficacia che per la sua economicità.

A proposito - qualsiasi invio di qualsiasi utente a qualsiasi sito ALTERNATIVO di mql4.com per qualsiasi motivo è una violazione diretta delle regole, che i moderatori e gli amministratori del forum dovrebbero far rispettare. E discutere le azioni di un moderatore qui non è tanto inammissibile (dalle regole - inammissibile), - ma anche nel contesto: "Se non puoi, ma vuoi davvero, puoi" non implica la partecipazione dei moderatori a questa discussione. Trovati un soprannome alternativo e il mondo è nelle tue mani.

Per quanto riguarda l'episodio del blocco di un utente per maleducazione. Sì, è stato scortese, come ho pensato in quel momento. Ma la maleducazione è una nozione estensibile e molto relativa, e in molti casi è anche difficile da distinguere dalla familiarità. E quando un utente rispettato, invece di: 1) Limitarsi a un'osservazione, evitando il flaming; 2) Bandire il trasgressore in silenzio. 3) spiegare il motivo del suo risentimento (sinceramente non ha capito) - ha scelto di evidenziare il suo status di "Moderatore", confermando così: "comandante ha detto - il topo ha masticato l'armatura, quindi - così è", quindi (come ho pensato allora), ammesso tutta la stessa maleducazione, ma già dalla sua parte. Questo è il mio imho.

 
Yurixx:

E i nuovi arrivati hanno sempre fretta. :-) Penso che questa sia la chiave della vita su questo forum. E se c'è vita, ci saranno anche gli intenditori. Quindi, IMHO, dovremmo fare in modo che i nuovi arrivati (anche se stanno blaterando sciocchezze) si sentano abbastanza liberi qui. Le risposte alle loro domande non sono le uniche che leggono.

Ciao, Yuri.

Finora, non vedo alcuna ragione per concludere che i nuovi moderatori stiano in qualche modo limitando indebitamente la libertà dei nuovi arrivati.

Se stiamo parlando di "neofiti" che fanno pubblicità con referral e link di affiliazione, allora... Cosa posso dire di loro: si registrano solo per il bene di questi annunci, e per abbattere questi argomenti Dio non voglia.

I nuovi arrivati, tra l'altro, si riferiscono allo zio Giobbe (Giobbe, vedi Antico Testamento) non solo ai moderatori, è già sottolineato qui dall'esempio di un argomento promettente.

I neofiti che copiano storie barbute sulla possibilità/impossibilità di fare soldi sul Forex/dove altro, creano solo thread ingolfati che non sempre vengono cancellati.

Anche i neofiti che postano rapporti sui loro genius grails non sono discriminati dai nuovi moderatori: una dura discussione critica su di essi viene organizzata dai forumer stessi - proprio come avveniva prima.

I nuovi arrivati che tentano di discutere di istituzioni finanziarie sono avvertiti, come prima, che ciò viola le regole del forum.

Nella maggior parte dei casi, cerchiamo di agire delicatamente, con la persuasione (in privato o a volte nel thread stesso), e ricorriamo alla cancellazione di post/thread solo nei casi più evidenti.

L'estate, l'estate è da biasimare. Anche l'autunno sta arrivando, con aggravanti. Dopo l'autunno, un inverno deprimente, e poi di nuovo la primavera con aggravanti. E ci saranno sempre problemi da risolvere.

 
Signori, le azioni dei moderatori non sono soggette alla discussione pubblica dei membri del forum. È a questo che serve l'amministrazione del forum. E un moderatore non dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue azioni. Surriscaldato l'argomento.
Motivazione: