Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 10

 
Roman Poshtar #:

Non ne ho bisogno. Voglio solo che i miei lettori facciano soldi. Tutto qui. Con la versione commerciale, faccio pagare solo il lavoro. non 1.000 dollari. So che ci sono molte persone che stanno lottando con questo argomento e non riescono a iniziare...

Ora vi spiego come si fa (in modo ideale).

-----------------------

Voi (qualcuno) - create un argomento.
Il primo post nell'argomento - è una rassegna dell'intero ramo.
Per esempio - dove cercare il codice sorgente, di cui si parla, dove sono i post chiave del ramo, che dovrebbe leggere il nuovo arrivato? qui ci sono già 9 fogli ...
Quindi qui: tutto - il primo del vostro post.

--------------------

1.
Perché i nuovi arrivati (e sono la maggioranza del forum) - quindi più facile: non c'è bisogno di leggere tutti i post (ci sono 9 fogli),
soprattutto perché molti di loro non capiscono affatto il russo e usano la traduzione automatica.

Pertanto - il primo post del ramo - è come un riassunto (panoramica, con link ad altri post, e fonti che discutono e così via).

Se il ramo secondo le regole (no commercio, e non "discussione di commercio", e PR commerciale) -
poi basta inviarmi in un messaggio privato testo, per esempio, "si prega di modificare il titolo post ....".

Cioè, se nel titolo (primo) del post ci sono le regole del ramo e questo post come riassunto (e non ci sono violazioni dal punto di vista dei moderatori),
allora qui il moderatore lavora per voi.

--------------------

2. Regole del ramo.
Questo è altamente auspicabile, ed è fatto nel titolo/primo post. Può essere una frase, o molto testo o poco ...
E qui - la stessa cosa - se il thread è senza violazioni (dal punto di vista dei moderatori), allora si può moderatore pubblico
(io, se sono già qui) - dire (in privato): "modifica il titolo del post .... " e così via.

--------------------

3. Il thread stesso.
Sono severamente vietate le discussioni, i link, l'auto-pirateria, i link a prodotti del mercato e ancor più a prodotti di terzi.

Esempio.
Se qualcuno posta delle critiche - va bene (ci sono professionisti qui sul portale mql5, anche su questo argomento).
Ma se ci sono molte critiche e queste critiche (anche se corrette) rovinano lo sviluppo del vostro ramo -
potete chiedere (o chiedermi attraverso un messaggio privato di consigliarlo o farlo io stesso)
di creare un vostro ramo con le critiche (dove voi non posterete nulla, e lui posterà nel suo).

Nel forum inglese c'è la consapevolezza che se un utente ha aperto una discussione (topik starter, e nel forum inglese - abbreviazione OP),
è il proprietario della discussione. E tutte le rivendicazioni su ciò che c'è nel ramo - a lui (nel vostro caso - a voi).

--------------------

4. Commercio.
Se il ramo (così come altri rami sulla "critica") - promosso - allora il commercio stesso nel mercato andrà meglio.
I nuovi arrivati vi conosceranno semplicemente.

--------------------

5. Gruppi e canali.
Cos'è - un annuncio qui https://www.mql5.com/ru/forum/388724
I gruppi - per parlare con i clienti potenziali o esistenti, e i canali - solo per portare informazioni.
I link ai canali e ai gruppi (se riguardano l'argomento della vostra filiale) - sono consentiti nella filiale.

Ma vi prego di prestare particolare attenzione al fatto che non saranno necessari tanto i gruppi/canali di lingua russa, quanto quelli di lingua inglese.
Questo non perché io sia un moderatore di forum di lingua inglese, ma semplicemente perché lì ci sono più potenziali clienti.

Per esempio, io ho dei canali, due gruppi sono per gli amministratori (ma tutti sono di lingua inglese).
Questo è per le informazioni.

 
Avete bisogno di un arbitrato? - Ecco come fare
File:
081214.zip  3598 kb
 
In generale, la situazione finora è tale che il trading di due coppie per qualche motivo risulta migliore di un cross. Non so a cosa sia legato. Sto ancora conducendo degli esperimenti. Il prossimo sov sugli indicatori allegati.
File:
 
Roman Poshtar #:
In generale, la situazione finora è tale che il trading di due coppie per qualche motivo risulta migliore di un cross. Non so a cosa sia legato. Sto ancora conducendo degli esperimenti. Il prossimo sov sugli indicatori allegati.
Grazie, farò dei test.
 
Sì, gente, è una sfida. Ci stiamo arrivando. Non so se riuscirò ad arrivare a lunedì con il segnale o meno. Farò del mio meglio).
 
Quale segnale? Che fretta c'è?
Abbiamo bisogno di studiare tutto, di esporre tutto.
Per fare trading. Per trarre conclusioni, per sistemare qualcosa!
E tu mi dai solo un segnale?!
 
Roman Kutemov #:
Quale segnale? Che fretta c'è?
Dobbiamo studiare tutto, mettere tutto in ordine.
Per fare trading. Per trarre conclusioni - per sistemare qualcosa!
E tu mi dai solo un segnale?!

Ho già studiato tutto. Ho tratto le conclusioni ottimizzando i pacchetti. Ti ho dato la versione con chiusura in profitto. Non ha senso e tempo fare trading manualmente, che senso ha stare seduti a guardare il monitor, lasciare che il robot faccia tutto. Metterò in demo non appena avrò finito. Inoltre sto scrivendo un gufo in base agli indicatori postati sopra.

 
A giudicare dai risultati dell'ottimizzazione, il conto sarà molto attivo. Ci saranno molte operazioni. La demo sarà di Alpari.
 
Roman Poshtar #:

L'ho già esaminato. Ho tratto delle conclusioni ottimizzando i mazzi. La versione con chiusura sul profitto ha dato. Non ha senso e tempo fare trading manualmente, che senso ha sedersi e guardare il monitor, lasciare che il robot faccia tutto. Metterò in demo non appena avrò finito. Inoltre scriverò un gufo sugli indicatori postati sopra.


Vi suggerisco....
Se sarà possibile utilizzare la versione base, mettere qui per test e ottimizzazione la versione iniziale..... gratuitamente.
Per esempio su due gambe.... con gli stessi volumi.... base..... tipo dritto due coppie euro-bucks e sterlina-dollaro. Le dimensioni delle gambe tipo lo stesso volume.... A vostra discrezione - che variante può essere fatto e contato come un tipo di partenza. Base. Senza artifizi..... e calcoli automatici come il numero di gambe di spread, direzioni di trading, come tre e più gambe di spread negoziati e così via.....
Come i profitti a strascico sull'equity.... tutto questo a vostra discrezione può essere inserito nella sezione a pagamento.... qui - base.... due gambe, sl, tr, sulle gambe, entrata e uscita simultanea sulle gambe dello spread, sull'incrocio delle linee dell'indicatore 2 linea+1 entrata sulla divergenza delle linee - anche che questa divergenza può essere invertita e l'inizio della loro convergenza - tutto per la versione gratuita..... è possibile anche senza mediazione.... nella versione base....
È auspicabile avere subito un file di set per l'ottimizzazione dei valori dei parametri con valori di intervallo..... parametri....

Come nella versione base tutto descritto a la for fools "tra virgolette nel ramo Spread Trading. Per saperne di più su mt4 https://www.mql5.com/ru/forum/122468
Grazie per la comprensione....
Fermiamoci qui - faremo un po' di soldi e compreremo da voi una variante a pagamento - più estesa di expa sul mercato.....
 
Roman Shiredchenko #:
Se sarà possibile nella versione base mettere qui per test e ottimizzazione la versione di partenza.... gratuitamente.

Mi stai prendendo in giro. Ho scritto sopra che faccio per il mercato tutto ciò che è implementato nella versione gratuita che ho postato qui. Non mastico per gli "sciocchi". La versione gratuita è qui. Nel mio segnale sarà lo stesso solo in un gufo su un insieme di pacchetti. Così com'è, non so come fare a masticare su una cosa del genere. A mio parere tutti qui è molto lento, si vuole spendere 2-3 mesi su una strategia. Ho tutto semplice e veloce = strategia - gufi - tester - demo - reale. Il più velocemente possibile. Le mani in un unico posto! Non riuscirai mai a stare al passo con il robot. Beh, sono deluso, affrettatevi ad iscrivervi.

Motivazione: