Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 13

 

I moderatori reagiscono ed entrano nelle discussioni per niente.

Si siedono sul loro collo. Io, per esempio, sarei desideroso di qualsiasi volontarietà,

se Svetka è il capo).

 
Oper:

I moderatori reagiscono ed entrano nelle discussioni per niente.

Questo thread è specifico, come succede. Finché la discussione non si trasforma in un alterco, sarà utile.

Seguiremo i vostri consigli negli altri thread, soprattutto perché le regole lo richiedono.

 
Ecco perché hanno dato i diritti di moderatori pubblici - per avere qualcuno da "cacciare" per noia :-)), mentre tutti se la prendevano con "MQ" per qualsiasi motivo, ora ci sono "candidati da battere" pubblici :-))
 

Horror

Problemi nella genetica dello spazio post-sovietico, per decenni siamo stati resi uguali, senza iniziativa, obbedienti e silenziosi. Il risultato è una bassa capacità di auto-organizzazione, al punto di protestare "come può questo tizio essere il mio capo?

"Come può questo tizio essere il mio capo? Abbiamo mangiato molto sale insieme".

"Preferiamo stare nella merda, ne parleremo per settimane, ma non ci accorgeremo mai di quanto sia diventato più pulito, perché non sappiamo quante stupide pubblicità e cagate abbiamo fatto nel frattempo".

Ma la natura guarisce da sola, i geni mutano e voglio credere che i nostri figli non avranno queste discussioni.

 

a Mathemat & granit77

Grazie per la premura. Tutte le frasi generali che hai detto suggeriscono che la nostra comprensione dei compiti dei moderatori è fondamentalmente la stessa. Non ho dubbi che il desiderio di risolvere questi compiti nel miglior modo possibile in ognuno dei moderatori sia abbastanza sincero. Ma il diavolo, come sapete, è nei dettagli.

Non ho lamentele contro nessuno. E non ho nessuno di cui lamentarmi. E questa non è una critica. Lo dirò di nuovo. Il mio lungo e noioso post riguardava una cosa in particolare. Prendo la frase di Victor "Gli aggravamenti intermittenti sono solo prove del normale corso del processo" per significare qualcosa di completamente diverso. Le esacerbazioni di tanto in tanto indicano piuttosto il contrario, che lo stile di comunicazione tra i moderatori e i ranghi lascia molto a desiderare. Molto meglio. Questo thread lo ha dimostrato abbastanza chiaramente. Se questo stile fosse stato più costruttivo, corretto, rispettoso e tollerante, si sarebbe potuto ottenere molto senza l'uso della forza. E questi stessi metodi non richiederebbero una durezza eccessiva.

E non farmi passare per un avversario della moderazione. Nel corso dei molti anni qui in tempi più liberali, io stesso ho ripetutamente chiesto ai moderatori di ristabilire l'ordine. Ma l'assioma rimane lo stesso: un moderatore non può, nella sua comunicazione, aderire allo stesso stile della persona maleducata che bandisce. Qualcuno la pensa diversamente?

 

lasciate che ve lo chieda di nuovo.

Perché la frase "Sì... Il legno viene tagliato, i trucioli volano" e poi cercare di capire se viola le regole, e la legalità della sua successiva rimozione è così fastidioso per i moderatori?

Per la questione stessa dell'ammissibilità?

E un divieto per questo?

 
Sorento:

lascia che te lo chieda di nuovo...

Cercherò di rispondervi, se la domanda è così importante per voi. Non ho avuto il tempo di guardare il thread prima che fosse moderato, quindi posso solo indovinare chi era degno di cosa. Questi erano i primi giorni per i nuovi moderatori. C'è stata una raffica di proteste da parte di persone che non hanno accettato il nuovo sistema in linea di principio. Anche la sua citazione ha molto materiale per sostenerlo. I moderatori dello staff, che stavano osservando i nostri tentativi di ristabilire l'ordine, sono intervenuti e hanno bandito gli istigatori insieme ai simpatizzanti. Una settimana dopo il divieto è stato revocato per i simpatizzanti. Penso che fosse la cosa giusta da fare nel clima attuale.
 
Mischek:

Ma la natura guarisce se stessa,

Mi sono ricordato di un aneddoto (per alleggerire l'atmosfera):

una domanda per la radio armena: -c'è un'amicizia tra uomini?

La risposta è: - c'è, ma prima o poi la natura farà il suo corso. ..

 
Mischek:

Ma la natura guarisce da sola, i geni mutano e noi vogliamo credere che i nostri figli non avranno più queste discussioni.


Il genoma cambia molto lentamente. Stiamo parlando di migliaia di anni. Un cambiamento marcato nel fenotipo dovuto alla selezione può verificarsi in un periodo di tempo dell'ordine di qualche centinaio di anni, ma se si "lascia andare", tornerà. Convenzionalmente parlando, geneticamente siamo i nostri antenati del 1300 - 1500 d.C., ma selezionati come cetriolini e infilati nelle città :)

 
gip:


Il genoma cambia molto lentamente. Stiamo parlando di migliaia di anni. Un cambiamento notevole nel fenotipo dovuto alla selezione può verificarsi in un periodo di tempo dell'ordine di alcune centinaia di anni, ma se si "lascia andare", tornerà. Convenzionalmente parlando, geneticamente siamo i nostri antenati del 1300 - 1500 d.C., ma selezionati come cetriolini e infilati nelle città :)


Per ragioni di brevità, traduciamo in mashkas . Alcuni sono veloci, altri sono lenti, quindi non semplificate troppo e non perderete il punto.
Motivazione: