Può essere? - pagina 27

 
Richie:

Perché solo un tribunale può chiamare una persona ladra e uno psichiatra pazzo, come me, e io non credo. E tutti sono scrocconi. Non ti ha rubato nulla. E il fatto che non abbia parlato della sua strategia non significa che sia un pazzo, al contrario. Se fosse un pazzo, ti racconterebbe la sua strategia nei minimi dettagli.
Nessun sintomo di malattia psichiatrica. Solo - un pazzo.
 
Richie:

Signori "commercianti", perché non la smettete di gettare fango sull'uomo? È il momento di calmarsi. Non avete ottenuto e non otterrete nulla, e non dovreste trarre conclusioni basate su [nulla]. I commercianti non leggono i fondi di caffè.

Non è solo niente, è niente che viene seriamente offerto per soldi, e non per pochi soldi...))

E c'è una definizione molto chiara di esso sia nel codice interno che in quello penale).

Sergiy, cosa ti ha spinto a dedicarti a questo progetto? Perché ispirava fiducia?

Sei davvero pronto a comprare un "cat in a poke"?

Nemmeno il gatto di Schrodinger, perché potrebbe essere ancora vivo, non morto, e non quello su una catena d'oro, perché almeno racconta una storia, e completamente indefinito "gatto", si raccontano storie su quale?

 
Mischek:

Beh, tecnicamente questo è corretto, perché il resto è per i soldi, ma nella versione gratuita, non si può non mostrare almeno una parte dello stato, almeno a sinistra, solo per rispetto alla persona che ha mostrato interesse

Non saremo in grado di mostrare la versione gratuita, anche se è rimasta, solo per rispetto dell'utente interessato. Immediatamente i loro occhi cominciano a brillare, cercando di immaginarsi immersi nel denaro e nel piacere).
 
Richie:


E il fatto che abbia parlato a malapena della sua strategia non significa che sia un pazzo, al contrario. Se fosse stato un pazzo, ve l'avrebbe presentato con tutti i dettagli.


Non ho bisogno della strategia di nessun altro per niente, nemmeno per i soldi.
Avresti dovuto prenderlo o comprarlo o assicurarti di vendere stronzate.

A proposito, ti sei impegnato a tirare su il pubblico, ma non hai alzato un dito, penso che tu sia abituato ad avere il tuo lavoro fatto per te, e poi devi solo supplicare in lacrime, senza dimenticare di menzionare il tuo dottorato

e la tua profonda conoscenza della psicologia.

 

Richie: А то, что почти не рассказал о своей стратегии - не говорит, что он дурак, скорее наоборот. Вот дурак то, вам бы изложил её со всеми подробностями.

Richie, mi dispiace, ma non capisci o stai solo fingendo.

Nessuno ha davvero insistito sui segreti, che siano venduti per mille sterline. Ma:

- Uno: la richiesta dell'umile Yura Reshetov di fornire delle prove (la dichiarazione) è stata rifiutata, a causa di un certo copione che avrebbe immediatamente svelato il sistema.

- due: la mia richiesta di mostrare almeno un'intestazione del rapporto con un'immagine - ignorata.

Nessuna di queste due cose disvelerà il sistema in alcun modo, perché la reingegnerizzazione univoca del sistema è possibile solo sotto forti limitazioni dei suoi indicatori ed è estremamente rara.

Ma questi due punti dimostrano solo che il sig. Wojtowicz continuerà a vendere il sistema. Wojtowicz continuerà a vendere un gatto in un poke. Perché ci sono dei gatti in un poke? Forum sbagliato.

 

Non discuto che abbia le conoscenze, perché ha evitato il pendio scivoloso delle questioni, ma penso che vada bene per lui e per gli Stateman. La strategia che ha dichiarato può essere attuata solo con l'aiuto di serrature. Le mie conclusioni sono confermate dalla foto https://www.mql5.com/ru/forum/126791/page26. Spero che nessuno abbia bisogno di sapere cosa sia la serratura, è stato fatto molto tempo fa. Se ancora non mi credete, come ha potuto ottenere la perdita di -766,49% (nessuno ha annullato il margin call)? https://www.mql5.com/ru/forum/126421/page43

S.S. Grazie a Dio questo non è il 90s, non molti sono sopravvissuti da allora (sepolto loro, quelli che indossavano cappotti rossi allora), essi (commercianti) sinceramente creduto che il graal nelle loro mani.... preso il denaro per gestire ... e non sono più con noi...

 
Mischek:


Non voglio la strategia di nessun altro per niente, né voglio i loro soldi, compresa la loro strategia di lavoro

Ho i miei dubbi, non sembri un trader.
Mi viene voglia di farti una domanda diretta: "Per chi lavori, bastardo?

 
gip:

Ho i miei dubbi, non sembri un trader.
Mi viene voglia di farti una domanda diretta: "Per chi lavori, bastardo?


È meglio che tu metta a posto la tua logica.
 
Prival:

Spero di non dovervi dire cos'è una serratura, è stato fatto da molto tempo. Se ancora non mi credete, come ha potuto questo tizio ottenere -766,49% di perdite (nessuno ha annullato il margin call)? https://www.mql5.com/ru/forum/126421/page43


Cosa ti fa pensare che mcdac23 funzioni su loco? Ho una certa familiarità con lui, il perché lo penso, perché il numero 23 è confuso nel suo soprannome. E che McDuck stava lavorando sulla ripartizione dell'appartamento del mattino senza serratura, i calcoli erano pazzi lì, Excel non tiene...
 
Mischek:

Devi elaborare la tua logica.


Non c'è niente di sbagliato nella logica.

Non hai capito la citazione.

Ma se non capite la battuta dell'umorismo, almeno rispondete alla domanda, per favore.

Motivazione: