Può essere? - pagina 30

 
Tutto è descritto nel libro dell'autore. Le linee che ha oscurato, ma tra le linee che ha lasciato. Mi chiedo perché nessuno l'abbia indovinato da solo.
 
gip:
Tutto è descritto nel libro dell'autore. Le linee che ha oscurato, ma tra le linee che ha lasciato. Mi chiedo perché nessuno l'abbia indovinato da solo.


cosa? lì locke, con o senza martin, riempie l'equilibrio a spese dell'equità, il culo è formalmente coperto, numerosi parenti sono nutriti, ritchie è sull'orlo del suicidio, chi non piace, può andare in tribunale

In un filo vicino, l'immaginario artistico è già all'opera - "Perché la redditività dipende in gran parte dal commerciante, dalla scelta dello strumento e della direzione. Trendmaster è una vernice e una tela che è come uno strumento per creare un dipinto. "

 
gip:
È tutto descritto nel libro dell'autore. Ha oscurato le linee, ma tra le linee rimane. Mi chiedo perché nessuno l'abbia capito da solo.

La griglia, bloccata o no, non garantisce un profitto assoluto.

La media può trasformarsi in un incidente.

Un blocco incrementale può trasformarsi in un crash.

Cosa ha trovato lì tra le righe, il principio della griglia per evitare la perdita in ogni caso?

 

Cosa mi stai chiedendo? Non è la mia moto. Puoi chiedermi anche le statistiche :) Vendo il sistema di H. Voytovich, tutte le domande sulla redditività vanno a lui.

Sto offrendo un ottimo affare, il sistema Wojtowicz per soli 500 dollari. Che risparmio!

 
gip:

Cosa mi stai chiedendo? Non è la mia moto. Puoi chiedermi anche le statistiche :) Vendo il sistema di H. Voytovich, tutte le domande sulla redditività vanno a lui.

Sto offrendo un ottimo affare, il sistema Wojtowicz per soli 500 dollari. Che grande risparmio!

)))

Ripeto di nuovo la domanda, non è difficile per me...)))

Il sistema che state vendendo è redditizio ed evita comunque una perdita?

 
Il libro afferma abbastanza chiaramente che non è una perdita ma un investimento. Quando le perdite finiscono per essere inferiori ai profitti, ma sono necessarie per operare, questo è il capitale circolante.
Non esiste un sistema senza perdite.
 
gip:
Il libro dice abbastanza chiaramente che non è una perdita ma un investimento. Quando le perdite sono alla fine inferiori ai profitti, ma sono necessarie per il lavoro, si tratta di capitale circolante.
Non esiste un sistema senza perdite.

Grazie a tutti.

Anch'io ho notato che già nel libro erano iniziate le prime caute scuse per la pubblicità "dolce". Affermazioni che contraddicono il banale allettamento del sito.

Una persona che ha pagato dovrà accettarlo come un fatto e sperare che non peggiori. Il denaro è stato pagato!

Che bastardo questo g...!)

 
Ma-ma-ma-ma non mi insulti, non tocchi il marchio! E in generale, è incivile, prima fai domande come una persona educata, e poi dici "bastardo"! Vergognati, compagno! I drawdown dimostrano che questo è un vero sistema di mercato. Penso che non ci sia molta scelta, o l'autore per 1000 o io per 500, e anche un bonus. Ho già comprato il mio biglietto aereo, chi è in ritardo, perderà il suo sistema e sarà bloccato qui. E andiamo alle Canarie, chi viene con noi?
 
gip:
Ma-ma-ma-ma non mi insulti, non tocchi il marchio! E in generale, è incivile, prima fai domande come una persona educata, e poi dici "bastardo"! Vergognati, compagno! I drawdown dimostrano che questo è un vero sistema di mercato. Penso che non ci sia molta scelta, o l'autore per 1000 o io per 500, e anche un bonus. Ho già comprato il mio biglietto aereo, chi è in ritardo, perderà il suo sistema e sarà bloccato qui. E andiamo alle Canarie, chi viene con noi?
denis_orlov (foglie arrossate...)
 
Richie:

Non prendere tutto a cuore. La gente qui è sprezzante ma esperta, e non si può ingannare sulla mitezza.

Il mio consiglio: non cercate qualcuno che vi dia, venda o vi presti un sistema redditizio, questo non può essere nella natura stessa delle cose, chi ha un tale sistema, non si metterà in piedi, e anche i parenti stretti non lo racconteranno, per non gridare a piena voce sui forum, un tale uomo non è uno stupido (uno stupido un sistema redditizio e stabile a lungo termine non può fare) e capisce che otterrete come nella pubblicità Tide, ragazzi skinhead con un saldatore in mano diranno: "Avete un TS redditizio? Allora veniamo noi da te!". E con la tecnologia di oggi, il posto dell'uomo viene sbucciato in modo elementare.

Tutta quella nebbia che si solleva intorno ai super sistemi, o alla frode vera e propria, o all'auto-inganno dei principianti a cui capita di ottenere risultati decenti su un intervallo limitato di storia, di regola, in questo caso si smorza rapidamente subito dopo essere andati per un conto reale.

Investire lo sforzo per creare la propria strategia, sarà molto più efficace di una ricerca infruttuosa, si acquisirà gradualmente esperienza, e qualcosa verrà fuori. E non fatevi complessare dal fatto che non siete un programmatore e che è difficile per voi implementare in forma di MTS. Puoi essere un buon programmatore e non diventare un trader, e non creare la tua strategia redditizia, ci sono molti esempi. E potresti non essere affatto un programmatore, e creare un TS decente. L'Expert Advisor può essere ordinato da sviluppatori esperti, e per implementare i blocchi di controllo, di regola, è necessario conoscere solo due operatori se e per, tutto il resto è inutile.

Buona fortuna! La cosa principale è credere in se stessi e non notare gli ostacoli!

Motivazione: