Può essere? - pagina 22

 
sever30:

è così che si ottiene una faccia migliore, e questo è.... È sicuramente lui, niente 3D.
Che tipo di truffatore ostenta la sua faccia, il suo nome e cognome? Soprattutto perché tutto può essere montato su un computer. Cioè mettere la sua faccia in 3D e farlo nell'editor sullo sfondo di Wall Street in compagnia di Soros e in modo che quasi non si notasse il montaggio.
 
Reshetov:

Cosa ti fa pensare che quella sia la sua faccia? Ho il software "FaceGen Modeller" sul mio computer, cioè posso fare qualsiasi faccia in 3D dalle foto in full-face e profilo + devo modificarla in un editor 3D. Oppure si può generare una faccia e usare l'algoritmo genetico per selezionare la più simile tra le varianti. Praticamente lo stesso schizzo, solo in 3D e con diverse impostazioni emotive + possibilità di editing.


Quindi sto parlando di come il testo (temperamento) non corrisponde alla persona nella foto.
 

Quindi "G", solo "G".

 
Abzasc:
Qualcuno l'ha preso sul serio? Pensavo che stessero solo aspettando una risata ))
Non stavo nemmeno ridendo... Come diceva giustamente Mishek: "I marinai di oggi sono piccoli, panciuti e golosi all'estremo!
 
granit77:
Non stavo nemmeno ridendo... Come diceva giustamente Mishek: "I marinai di oggi sono piccoli, panciuti e golosi all'estremo!

Sì, infatti. È stato un evento piuttosto noioso, però. Tanto atteso, tanto preparato ed ecco il botto.
 
Abzasc:
Qualcuno l'ha preso sul serio? Pensavo che stessero solo aspettando una risata ))
Beh, alcuni l'hanno preso sul serio. E di cosa parlavano le 15 pagine?
Dopo la domanda iniziale di Reshetov, avreste dovuto aspettare una risposta; se non ci sono prove, allora non c'è niente di cui parlare.
 
granit77:
Non stavo nemmeno ridendo... Come diceva giustamente Mishek: "I marinai di oggi sono piccoli, panciuti e golosi all'estremo!

Anch'io, ma stavo aspettando di divertirmi un po'... Ok, non è l'ultimo).
 
Pegasmaster:
Beh, alcuni l'hanno presa un po' sul serio. Di cosa parlavano le 15 pagine?
Dopo la domanda iniziale di Reshetov avresti dovuto aspettare una risposta, se non ci sono prove allora non c'è niente di cui parlare ulteriormente.

Peccato per Bernanke. Non avresti dovuto chiamare e disturbare l'uomo. Probabilmente era alla tipografia a strapparsi i capelli dal culo perché le sterline erano lente da stampare e doveva dire addio all'Alaska?

Ora le nuove sterline hanno una protezione extra contro la contraffazione - lana macchiata Benny Chopper.

 

Il divorzio è lì. Prova semplice, presa direttamente dalla dichiarazione.

Penso che molte persone ricordino la parabola del vecchio maestro di scacchi che insegnò al re a giocare. E in cambio gli chiese di mettere 1 grano sulla scacchiera, 2 grani sulla seconda, 4 grani sulla terza, e così via, cioè ogni volta raddoppiando. Quindi non ci sono abbastanza grani su tutto il globo per coprire tutte le cellule.

1. pretende 1000 pips al mese, con obiettivi di 100 pips, garantiti, in qualsiasi mercato. Sedetevi e calcolate quanti giorni ci vogliono per conquistare il mondo (già chiuso 10 celle nel primo mese), e se non da un dollaro, ma da un milione. 2^10=1024- miliardario entro la fine del mese, triliardario entro la fine del secondo ....

 
Mischek:

Sì, ma sto parlando di una tendenza. Il livello medio dei corvi riflette il terreno medio su cui pascolano
Forse (la terra) è solo una certa categoria di persone che non hanno mai meno, e nell'ambiente di oggi sono solo meglio visti - per le masse.
Motivazione: