Può essere? - pagina 24

 
sever30:


È da molto tempo che dico che questo è il modo di pugnalarli, perché la migliore arma è l'esposizione.

Sono in... 10 su me....

Ahem... voi, voi giocatori d'azzardo...
 
alexx_v:
L'ironia è che tutti questi 100 idioti che hanno rinunciato ai loro soldi finiranno per sentirsi non solo l'1% di babbei, ma il 100% di babbei, ognuno di loro. Un centinaio di babbei al 100%, questa è l'aritmetica.

Una nota risorsa ha una meravigliosa tradizione di mettere insieme i soldi e comprare "grails", e poi pezzo per pezzo ... Diventerai ricco comunque, non finanziariamente ma spiritualmente:) Cosa sono 10 dollari? Un paio di birre bevute dopo il lavoro oggi... Non mi sento un perdente...
 

Cos'era il thread di vyotovich cancellato? appena arrivato a casa, non ho avuto il tempo di leggerlo, ora non saprò la formula d'oro))))))

 
serii5533:

Cos'era il thread di vyotovich cancellato? appena arrivato a casa, non ho avuto il tempo di leggerlo, non conoscerò le formule d'oro ora))))))

Sì... Ho perso molto. Ma l'abbiamo letto e stiamo tagliando la pasta più velocemente di quanto Bernanke possa scrivere.

Stiamo facendo una gara per vedere chi può comprare l'Alaska più velocemente.

 
Mischek:

niroba

Improbabile che un centinaio di "tradun" si adattino, il reclutamento si trascinerà.
 
serii5533:

Cos'era il thread di vyotovich cancellato? appena arrivato a casa, non ho avuto il tempo di leggerlo, ora non saprò la formula d'oro))))))


Era un truffatore, era ricercato da due anni, soprannominato "Tapok", era sotto lo stesso articolo come "non veterano", e si è fatto una foto sul suo sito web sul suo computer.
 
Abzasc:

Non credo che cento Tradun sarebbero sufficienti, ci vorrebbe troppo tempo per reclutare.

Capisco, ma almeno non sarà noioso, perché stasera è come... era sesso, ma non ha funzionato.
 
Reshetov:

Sì... Ha perso molto. Ma abbiamo letto il filo e stiamo tagliando la pasta più velocemente di quanto Bernanke possa scrivere.

Stiamo facendo una gara per vedere chi può comprare l'Alaska più velocemente.

c'è stato un momento di risate dopo pagina 8? :) stavo guardando fino a pagina 8, poi mi sono distratto... e ora è solo la pagina 404. La preparazione di un tale "evento" era più interessante da leggere :)
 
Mischek:

Era un truffatore, ricercato da due anni, soprannominato "Tapok".
Ma è educato e intelligente... e ha sentito parlare molto di forex.... Ma aveva un piccolo svantaggio: non poteva programmare in MQL4. :))
 
Necron:
C'è stata una bella risata dopo pagina 8? :) Stavo guardando fino a pagina 8, poi mi sono distratto... e ora è solo la pagina 404. La preparazione di un tale "evento" era più interessante da leggere :)

lo schizzo si è rivelato ancora più insignificante...

E quanta ostentazione c'era nel post iniziale, come se il ministro stesso avesse reso felice la sua visita.

Che dire - tutto è tornato alla normalità, non ci sono formule d'oro, si può continuare a fare affari...

Motivazione: