Può essere? - pagina 25

 

C'è stato un momento. Alla persona è stato chiesto di mostrare la dichiarazione. Ha rifiutato, dicendo che qualche semplice script potrebbe capire il sistema dalla dichiarazione, perché il sistema è molto semplice. Forse non sono molto preciso. Mischek correggerà.

Dopo la prima ora di intervista la gente è diventata più scettica, ma erano abbastanza decenti.

 
Andrei01:
Ma c'è un piccolo svantaggio - non si programma in MQL4. :))
Quindi rivelerò le "formule d'oro".
 
Mathemat:

Dopo la prima ora di interviste, la gente è diventata più scettica, ma si è mantenuta abbastanza decente.


Saneyek e VasyaVasey non erano consapevoli dell'accordo (vincolo), cioè si sono comportati come persone normali
 
sever30:

Saneyek e VasyaVasey non erano consapevoli dell'accordo (vincolo), cioè si sono comportati come persone normali
Hanno pensato che fossimo tutti in fumo e hanno iniziato a svegliare tutti....
 
Mischek:

Era un truffatore, ricercato da due anni, soprannominato "Tapok", era sotto lo stesso articolo come "non veterano", e aveva la sua foto sul sito web sul suo computer.
sì, tali persone sono sparite - il non-veterano, la barella, e vygotovich è stato cancellato. il non-veterano ricorda https://www.mql5.com/ru/forum/107559/page72#290791 )))))
 
Tantrik:
Hanno pensato che fossimo tutti in fumo e hanno iniziato a svegliare tutti....(stesso scherzo)

:)))) Sì, sì, è sembrato anche a me, Reshetov e Denis Orlov fanno domande a un nuovo "arraffatore" e Mishek tace... :)))
 
Per qualche ragione, mi è venuto in mente il thread con Smirnov, l'autore di un muving presumibilmente non peggiore di quello di Djurica. Aveva anche un sacco di ostentazione - dicendo: "Eccomi, mi avete voluto". Dopo che l'algoritmo è stato risolto, presentato a lui e suggerito uno molto più semplice, che ha fatto la stessa cosa, è diventato rapidamente imbarazzato, ha dato la colpa al suo studente laureato ed è scomparso.
 
Mischek:


L'Associazione internazionale dei trader di Forex!


Ho infastidito gli amministratori nella sezione newbies per il secondo giorno:)
 
Ubajal:


Michael, ci diamo del tu... Non sei incinta?


Non mi ricordo, non mi interessa, devo dirti che non sono incinta.
 
il libro promesso, con le note sbagliate...))
Motivazione: