Può essere? - pagina 21

 
Mischek:

Sì, ma sto parlando di una tendenza. La media dei corvi riflette la media del terreno su cui pascolano.

Quindi il cervello del plancton sta ammuffendo... è così che va.
 

Era da molto tempo che non sentivo queste sciocchezze:

Non posso stendere lo stato, perché sarebbe facile calcolare i pizzichi di tutto il sistema con degli script(!!!)!

Sembra che dopo 8 anni di trading, l'uomo non abbia imparato i concetti più elementari,

Non ci sono 8 anni lì, tutto è spazzatura!

 
denis_orlov:

Era da molto tempo che non sentivo queste sciocchezze:

Non posso stendere lo stato, perché sarebbe facile calcolare i pizzichi di tutto il sistema con degli script(!!!)!

Sembra che dopo 8 anni di trading, l'uomo non abbia imparato i concetti più elementari,

Non ci sono 8 anni lì, tutto è spazzatura!

Sarà più intelligente nella seconda corsa. :))
 
È un truffatore - si può vedere il giovane sorriso sulla sua faccia... e la giacca è nuova (troppo grande....)
 

C'era del vero in quello che diceva.... sulla sua foto...

 
Richie, mi dispiace di essere stato coinvolto nella distruzione della tua lista di domande al signor Vojtovic. Tutte queste domande avrebbero potuto essere sostituite da una sola: dove sono le prove?
 

Si sa da tempo che non ha senso commerciale vendere sistemi redditizi, soprattutto se il sistema genera un profitto del 20-50% al mese, e naturalmente è garantito.
Ha senso vendere segnali o gestione del denaro (pamm).
Non capisco, cosa si aspettavano esattamente quasi tutti dal compagno Vojtovic?

Nessuna prova (monitoraggio, pamm) - addio "formule d'oro"!

 
Tantrik:
In effetti, è un truffatore - si capisce dalla sua faccia che è giovane e sorridente... e la giacca è nuova (troppo grande....)

Cosa ti fa pensare che quella sia la sua faccia? Ho il software "FaceGen Modeller" sul mio computer, il che significa che si può fare qualsiasi faccia in 3D dalle foto in full-face e profilo + si deve modificare un po' in un editor 3D. Oppure si può generare una faccia e usare l'algoritmo genetico per selezionare la più simile tra le varianti. Praticamente lo stesso schizzo, ma in 3D e con diverse impostazioni emotive + la possibilità di editing.


 
Reshetov:
Cosa ti fa pensare che quella sia la sua faccia? Ho FaceGen Modeler sul mio computer, il che significa che puoi fare qualsiasi faccia in 3D dalle foto in full-face e profilo + devi fare un po' di lavoro in un editor 3D. Oppure si può generare una faccia e usare l'algoritmo genetico per selezionare la più simile tra le varianti. Praticamente lo stesso schizzo, solo in 3D e con diverse impostazioni emotive + possibilità di editing.

è così che si ottiene una faccia più intelligente, e questo è ..... è sicuramente lui senza il 3-D.
 
Pegasmaster:

cosa si aspettavano quasi tutti dal compagno Vojtovic?


Qualcuno l'ha preso sul serio? Pensavo fosse solo per divertimento ))
Motivazione: