Può essere? - pagina 10

 
denis_orlov:

Il signor Vojtović ha accolto con favore l'opportunità di promuovere il suo prodotto in modo legale, economico ed efficace,

preparate le vostre domande, signori... Siate solo consapevoli che non ci saranno specifiche, per, per...

Soldi nelle casse - formule d'oro alle masse!


Eccoti qui Denis e sei stato scelto per il ruolo di "professore" come racconteresti tutto senza specifiche... cosa hai mostrato?
 
Tantrik:
Denis, sei stato scelto per svolgere il ruolo di "professore", come faresti a raccontare tutto senza specifiche... cosa hai mostrato?

Elder, per esempio, mostra e spiega tutto, con specifiche ed esempi.

Ci sono molti libri che mostrano la costruzione della ST, anche con specifiche ed esempi.

 
Mischek:

Sarò silenzioso come un pesce.

Una squadra non giocata... Non ora, Mishek, esci dal personaggio, è l'ora di 'Ch' giovedì.
 
Swetten:

Elder, per esempio, mostra e spiega tutto, con specifiche ed esempi.

Ci sono molti libri che mostrano la costruzione della ST, anche con specifiche ed esempi.

Esatto, qualcosa che deve spiegare o si metterà a suonare, dammi soldi, dammi soldi.....
 
sever30:

Una squadra non giocata... Non ora, Mishek, esci dal personaggio, è l'ora di "T" giovedì.
Non esiste un pesce. Uno squalo bianco, per esempio, è anche un pesce. :)
 
sever30:

Una squadra non giocata... Non ora, Orsi, uscite dal personaggio, è l'ora della "T" giovedì.

Baarijn è arrivato.

Pane e sale.

----------------------

o non è il mio?

 
Mischek:

Baarijn è arrivato.

Pane e sale.

----------------------

o non è il mio?


Phew.... GASMAS (a se stesso) ... questo è il ruolo di Sveta. Prendete qualsiasi ruolo però, basta che non lo intervistiate.
 
Tantrik:
Proprio così, qualcosa che deve spiegare o si intrometterà con give me money, give me money.....
Beh, Baarin è stato molto chiaro: non ci sarà nessun "senso unico". Cioè, soldi la mattina, sedie la sera, soldi la sera, sedie la mattina. :)
 

Anche noi cerchiamo delle formule - operatore al lavoro...( - e tu professore dove l'hai trovato nella nostra galassia? o nella prossima?)

 

Richie:


Per quanto ho capito, tu e altri trader avete molte domande
sui miei metodi di trading. Riceverete delle risposte.

Perché tanti problemi, per creare filiali, per dare interviste?

Pubblicazione di monitoraggio o password di investimento o link a PAMM. E tutte le vostre domande diventeranno immediatamente delle risposte.

Economico e sereno.

Motivazione: