Chi supporta MT5 - pagina 2

 
gisip:

Alla NordFX nel processo di registrazione quando ho aperto un conto reale mi hanno chiesto di inviare gli screenshot del mio passaporto e lì Un'ora prima della chiusura del mercato i livelli di margin call/stopout possono essere aumentati fino al 200%. così ho cambiato idea.

Su instaforex.com ho iniziato a registrare un conto reale e in fondo all'accordo c'era scritto che il deposito minimo è di 1000$ per MT5.

Ho anche cambiato idea.

Anche io ho cambiato idea. Ora sto scrivendo un transcoder da mt5 a mt4.




Ho anche un buon presentimento su questo tipo di intermediazione.
 
La chiamata di margine è un consiglio utile, non ci avevo nemmeno pensato, e non sono nemmeno contento di mettere un kilobuck al primo posto. Strano che non ci sia davvero un argomento che solo gli amministratori del forum possono scrivere. Attaccarlo in cima, chiamarlo elenco dei TC e aggiornarlo man mano che vengono ricaricati, sarebbe fantastico.
 
ITeXPert:
Strano che non ci sia davvero un thread in cui solo gli amministratori del forum possono postare. Attaccarlo in cima, chiamarlo elenco dei DC e aggiornarlo man mano che vengono aggiunti, sarebbe fantastico.
Non c'è niente di strano. Sarebbe considerato come pubblicità, e MQ non se ne occupa.
 
olyakish:
Non c'è niente di strano. Sarebbe visto come pubblicità, cosa che gli MQ non fanno.

Vedi il banner in alto? Questa non è una pubblicità?

La piattaforma è gratuita per gli utenti di MetaTrader. Per i broker costa denaro, e questo dovrebbe essere sufficiente per un (si può chiamare pubblicità) argomento del forum. Anche se penso che la pubblicità sia ciò che di solito cercano di imporci, non ciò che molte persone vorrebbero imparare.

 
Vladix:

Vedi il banner in alto? Non è una pubblicità?

La piattaforma è gratuita per gli utenti di MetaTrader, ma per i broker costa denaro, e un (si può chiamare pubblicità) argomento del forum dovrebbe essere sufficiente per questo. Anche se penso che la pubblicità sia ciò che di solito cercano di imporci, non ciò che molte persone vorrebbero imparare.

Non è la stessa cosa.

MQ sta mettendo un banner sul suo forum che molto probabilmente è stato progettato dall'organizzazione di cui il banner ci parla. Questa non è pubblicità diretta come MQ sta pubblicizzando questo broker perché hanno MT5 (o qualche altra ragione). Chiunque può postare il proprio banner su questo forum credo, e non sarà presentato come MQ sta pubblicizzando questo wannabe.

 
olyakish:

Non è la stessa cosa.

MQ sta pubblicando un banner sul loro forum, che molto probabilmente è stato progettato dall'organizzazione di cui questo banner ci parla. Questa non è pubblicità diretta come MQ sta pubblicizzando questo broker perché hanno MT5 (o qualche altra ragione). Chiunque può postare il proprio banner su questo forum credo, e non sarà presentato come MQ sta pubblicizzando questo wannabe.

Allora perché i banner sono referenziati a volte?
 
olyakish:

Non è la stessa cosa.

MQ sta pubblicando un banner sul loro forum, che molto probabilmente è stato progettato dall'organizzazione di cui questo banner ci parla. Questa non è pubblicità diretta come MQ sta pubblicizzando questo broker perché hanno MT5 (o qualche altra ragione). Chiunque può postare il proprio banner su questo forum credo, e non sarà presentato come MQ sta pubblicizzando questo wannabe.

Che razza di assurdità è questa?
Il broker paga, MQ piazza il banner.
 
olyakish:

Non è la stessa cosa.

MQ sta pubblicando un banner sul loro forum, che molto probabilmente è stato progettato dall'organizzazione di cui questo banner ci parla. Questa non è pubblicità diretta come MQ sta pubblicizzando questo broker perché hanno MT5 (o qualche altra ragione). Chiunque può postare il proprio banner su questo forum credo, e non sarà presentato come MQ sta pubblicizzando questo wannabe.

E in generale, non vedo nulla di pubblicitario nel fatto che su richiesta degli utenti di condividere informazioni su quale dei clienti (broker) utilizza (andando a utilizzare) la loro piattaforma. Con un tale approccio, anche l'elenco telefonico potrebbe essere chiamato una pubblicità nascosta per tutte le organizzazioni presenti in esso.
 

Qual è il problema, andare qui - http://fxmail.ru/brokers/ e scegliere i broker che ci interessano.

Andate sui loro siti web e cercate informazioni sulla MT5, prestando particolare attenzione al fatto che il conto demo sia sull'hardware del broker.

Дилинговые центры
Дилинговые центры
  • fxmail.ru
Выбор ДЦ:     |   По алфавиту   |   Поиск форекс брокера Россия (196) Москва (36)   Санкт-Петербург (15)   Анапа (1)   Арзамас (1)   Архангельск (1)   Астрахань (1)   Барнаул (3)   Белгород (1)   Бердск (1)   Владивосток (3)   Волгоград (2)   Волгодонск (1)   Вологда (1)   Воронеж (2)   Екатеринбург (5)   Ессентуки (1)   Ижевск (2)   Иркутск...
 
mrProF:
Cos'è questa sciocchezza?
Il broker paga, MQ piazza il banner.

Non c'è nessuna sciocchezza.

Una cosa è se il broker paga MQ mette un banner. (L'iniziatore è il broker e pubblicizza prima di tutto se stesso e poi la piattaforma)

E un altro MQ colloca quelle società di brokeraggio in cui il loro prodotto (MT5) viene utilizzato (qui l'iniziatore di MQ pubblicizza le società di brokeraggio come principale e poi il suo prodotto come piattaforma)

Vedete qual è la differenza?

Motivazione: