Può essere? - pagina 28

 
gip:


Non c'è niente di sbagliato nella logica.

Non hai capito la citazione.

Ma se non capite la battuta dell'umorismo, almeno rispondete alla domanda, per favore.


Non si ottiene la risposta, e comunque, "e stiamo imbiancando, dipingendo"
 

Grazie, è abbastanza.

A proposito, questa domanda è stata posta a Turchinsky vestito da Catherine :)

Beh, anche questo è uno scherzo :)

 
Non so di chi sia la casa dipinta, ma sembra che il padrone di casa sia fermamente offeso.
 
Vorrei chiarezza e apertura, chi è il capo e quali sono le lamentele? Altrimenti, si sa, si viene ingannati e poi ci si offende.
 

 
Richie:


и ?

 
gip:
Vorrei chiarezza e apertura, chi è il capo e quali sono le lamentele? Altrimenti, si sa, si viene ingannati e poi ci si offende.
Beh, l'autore del thread è il proprietario... Probabilmente si è offeso per la demolizione del ramo delle Regole d'Oro.
 
Mathemat: Beh, chi ha scritto il ramo è il proprietario... E probabilmente offeso dalla demolizione del ramo delle Regole d'Oro.

Il proprietario della filiale non si è offeso per la demolizione della filiale. Ha dato per scontato che lo sarebbe stato, quindi ha registrato il ramo. A proposito, se qualcuno ne ha bisogno, posso condividerlo.
Non mi interessano affatto le tue "demolizioni" ..... . Sarei felice se tutti i miei post fossero cancellati del tutto. Vengo qui per imparare: leggere, filtrare la spazzatura e comunicare con persone come me. E non lo nascondo. E io non sono affatto qui, sono sulla grafica, e questa è solo una delle finestre di XP.

e ?

La "e" verrà dopo.

Privato:

Per quanto riguarda le locs. Vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il suo sistema si è fermato.

 
Richie:

1. Vengo qui per imparare: per leggere, per filtrare la spazzatura e per comunicare con persone come me. E non ne faccio segreto.

2. "E" verrà dopo.

3. Per quanto riguarda le locs. Vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il suo sistema si è fermato.

1. Facendo la stessa cosa.

2. Sei cambiato, Richie. Wojtowicz ha condiviso le formule con lei?

3. Ma ha dei loci.

 
Ha condiviso con me, vendendo per 500 dollari
Motivazione: