Può essere?

 

Girovagando su Internet, ci si imbatte spesso in commercianti di "articoli". Ieri mi sono imbattuto in uno di questi siti, con il seguente contenuto (evidenziato in blu):

-

1. questi sistemi sono win-win (naturalmente, questa affermazione ha una sua spiegazione).

2. La conoscenza dell'analisi tecnica e fondamentale NON è richiesta!!!

3. Possono essere utilizzati su qualsiasi strumento di trading! Anche in qualsiasi periodo di tempo!

4. Il trading si fa in entrambe le direzioni! I profitti sono ricevuti, indipendentemente dalla direzione del movimento dei prezzi! Puoi mettere il tuo dito in qualsiasi punto del grafico e ottenere un profitto del 100%!

5. Qualsiasi momento di trading (sessione asiatica, una sessione americana o sulle notizie).
Il trading si svolge in cicli, che passano da un ciclo all'altro. Un ciclo finisce e un altro inizia immediatamente. Così, l'intero movimento viene elaborato, e il profitto è costantemente raccolto dall'intero movimento, e non da una singola sezione del grafico.

6. La dimensione del deposito non ha importanza. È più importante osservare lo schema del "modello di trading" e i principi del commercio, così come è importante osservare il rapporto tra la dimensione del deposito e la dimensione della posizione iniziale.

7. Il commercio è effettuato solo da ordini pendenti!!!

8. Questi sistemi eliminano il "fattore umano" o l'opinione soggettiva di qualcuno nel commercio, poiché il loro principio di funzionamento si basa su semplici regole matematiche (addizione e sottrazione).

9. Aumento del deposito al mese - da 2000 a 6000 pips (a seconda della leva e dello stile di trading).
Si prega di notare che usando formule dorate nel trading, non stiamo dicendo che questo è un profitto "presunto" o "probabilistico" di 2000 pips. Sto affermando che OTTENETE UN PROFITTO GARANTITO!!!

10. questi sistemi sono robusti in una varietà di condizioni di mercato, sia piatte che altamente volatili. I profitti sono raccolti in ogni caso!!!

11. Capacità di imparare rapidamente a fare trading applicando........
Un trader esperto può imparare in 30 minuti, e un principiante da "zero" - in 1 ora. Dopo di che, tutti inizieranno a fare soldi nel mercato Forex in una volta sola!!!

-

Domanda di riflessione: può essere?

Non voglio discutere della personalità dell'autore del sito e del sito stesso. Si prega di rinunciare alla maleducazione, alla pubblicità e ai cognomi. Mi interessa la questione in termini di possibilità di esistenza a lungo termine di un tale sistema e della sua programmazione. Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo particolari vantaggi degli ordini in sospeso. Mi interessa l'opinione pubblica.

 
Richie:

Girovagando su Internet, ci si imbatte spesso in commercianti di "articoli". Ieri mi sono imbattuto in uno di questi siti, con il seguente contenuto (evidenziato in blu):

-

1. Questi sistemi sono win-win (naturalmente, questa affermazione ha una sua spiegazione).

2. La conoscenza dell'analisi tecnica e fondamentale NON è richiesta!!!

3. Possono essere utilizzati su qualsiasi strumento di trading! Anche in qualsiasi periodo di tempo!

4. Il trading si fa in entrambe le direzioni! I profitti sono ricevuti, indipendentemente dalla direzione del movimento dei prezzi! Puoi mettere il tuo dito in qualsiasi punto del grafico e ottenere un profitto del 100%!

5. Qualsiasi momento di trading (sessione asiatica, una sessione americana o sulle notizie).
Il trading si svolge in cicli, che passano da un ciclo all'altro. Un ciclo finisce e un altro inizia immediatamente. Così, l'intero movimento viene elaborato, e il profitto è costantemente raccolto dall'intero movimento, e non da una singola sezione del grafico.

6. La dimensione del deposito non ha importanza. È più importante osservare lo schema del "modello di trading" e i principi del commercio, così come è importante osservare il rapporto tra la dimensione del deposito e la dimensione della posizione iniziale.

7. Il commercio è effettuato solo da ordini pendenti!!!

8. Questi sistemi eliminano il "fattore umano" o l'opinione soggettiva di qualcuno nel commercio, poiché il loro principio di funzionamento si basa su semplici regole matematiche (addizione e sottrazione).

9. Aumento del deposito al mese - da 2000 a 6000 pips (a seconda della leva e dello stile di trading).
Si prega di notare che usando formule dorate nel trading, non stiamo dicendo che questo è un profitto "presunto" o "probabilistico" di 2000 pips. Sto affermando che OTTENETE UN PROFITTO GARANTITO!!!

10. questi sistemi sono robusti in una varietà di condizioni di mercato, sia piatte che altamente volatili. I profitti sono raccolti in ogni caso!!!

11. Capacità di imparare a fare trading velocemente applicando........
Un trader esperto può imparare in 30 minuti, e un principiante da "zero" - in 1 ora. Dopo di che, tutti inizieranno a fare soldi nel mercato Forex in una volta sola!!!

-

Domanda di riflessione: può essere?

Non voglio discutere della personalità dell'autore del sito e del sito stesso. Si prega di rinunciare alla maleducazione e alla pubblicità. Mi interessa la questione in termini di possibilità di esistenza duratura di un tale sistema e della sua programmazione. Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo grandi vantaggi negli ordini pendenti. Mi interessa l'opinione pubblica.

Sei così grande e credi nelle favole...

P.S. Pronto a insegnare lo stesso per la metà del prezzo dell'autore proposto.

 
Irreale...
 
Richie:

Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo alcun vantaggio particolare negli ordini in sospeso. Mi interessa l'opinione pubblica.

http://imglink.ru/pictures/20-06-10/480cc8fc45340568214f82118788c12a.png

i pendenti con piccoli TP intorno a fibo, pivot, resistenza e supporto e su frattale con canale di prezzo prenderanno sempre i pendenti - ho controllato - come si dice in questi livelli gli stop vengono abbattuti :)

è possibile posizionare i pendenti appena sotto questi livelli, ma il TP è di 10 pip al massimo.

 
Richie:

Girovagando su Internet, ci si imbatte spesso in commercianti di "articoli". Ieri mi sono imbattuto in uno di questi siti, con il seguente contenuto (evidenziato in blu):

-

1. questi sistemi sono win-win (naturalmente, questa affermazione ha una sua spiegazione).

2. La conoscenza dell'analisi tecnica e fondamentale NON è richiesta!!!

3. Possono essere utilizzati su qualsiasi strumento di trading! Anche in qualsiasi periodo di tempo!

4. Il trading si fa in entrambe le direzioni! I profitti sono ricevuti, indipendentemente dalla direzione del movimento dei prezzi! Puoi mettere il tuo dito in qualsiasi punto del grafico e ottenere un profitto del 100%!

5. Qualsiasi momento di trading (sessione asiatica, una sessione americana o sulle notizie).
Il trading si svolge in cicli, che passano da un ciclo all'altro. Un ciclo finisce e un altro inizia immediatamente. Così, l'intero movimento viene elaborato, e il profitto è costantemente raccolto dall'intero movimento, e non da una singola sezione del grafico.

6. La dimensione del deposito non ha importanza. È più importante osservare lo schema del "modello di trading" e i principi del commercio, così come è importante osservare il rapporto tra la dimensione del deposito e la dimensione della posizione iniziale.

7. Il commercio è effettuato solo da ordini pendenti!!!

8. Questi sistemi eliminano il "fattore umano" o l'opinione soggettiva di qualcuno nel commercio, poiché il loro principio di funzionamento si basa su semplici regole matematiche (addizione e sottrazione).

9. Aumento del deposito al mese - da 2000 a 6000 pips (a seconda della leva e dello stile di trading).
Si prega di notare che usando formule dorate nel trading, non stiamo dicendo che questo è un profitto "presunto" o "probabilistico" di 2000 pips. Sto affermando che OTTENETE UN PROFITTO GARANTITO!!!

10. questi sistemi sono robusti in una varietà di condizioni di mercato, sia piatte che altamente volatili. I profitti sono raccolti in ogni caso!!!

11. Capacità di imparare rapidamente a fare trading applicando........
Un trader esperto può imparare in 30 minuti, e un principiante da "zero" - in 1 ora. Dopo di che, tutti inizieranno a fare soldi nel mercato Forex in una volta sola!!!

-

Domanda di riflessione: può essere?

Non voglio discutere della personalità dell'autore del sito e del sito stesso. Si prega di rinunciare alla maleducazione, alla pubblicità e ai cognomi. Mi interessa la questione in termini di possibilità di esistenza a lungo termine di un tale sistema e della sua programmazione. Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo particolari vantaggi degli ordini in sospeso. Mi interessa l'opinione pubblica.

Sembra il principio della valanga, ma i rinvii non sono necessari.
 
Richie: Una domanda che fa riflettere: può essere?

Per rispondere a questa domanda, è necessario capire la risposta alla seguente domanda: è possibile comprare un milione di dollari per 100 dollari? Comprendi da solo la risposta a questa domanda e tutto diventerà immediatamente chiaro.....)))
 
sever30:

posso avere il link?

http://www.fxformula.org/best.htm
 

Sono il tipo di persona che butterebbe 50 dollari a testa.

 
sever30:

Sono il tipo di persona che butterebbe 50 dollari a testa.


LeoV ha già scritto tutto.
 
Vinin:

LeoV ha già scritto tutto

avrebbe potuto scrivere la stessa cosa...
 

Supponiamo di essere un truffatore, quello che dice non esiste, ma bisognerebbe essere così incasinati da vendere ai clienti qualcosa che sia almeno un po' in linea con quella descrizione. Mi chiedo cosa ci sia dietro quello schermo, e sono sicuro al 99% che sia un truffatore, ma sono un collezionista.