Può essere? - pagina 51

 
Richie:

È anche autogenerante e autodistruttiva. Com'è? Unsyndicated - beh, ora hai iniziato a contraddirti. Cosa c'è nell'immagine ombreggiata? ZZ è lì. O cosa?


Mi perdoni, ma lei è palesemente "stupido"... Ho finito di parlare con te.
 
Tantrik:
Stai parlando di Lok? (i locs coronati sono particolarmente belli al tramonto...)

Ti dirò una cosa su Locke,

il locke non era affatto un locke ultimamente, ma un fumo nero nelle sue vesti, e il vero locke è stato appeso da ben...

 
denis_orlov:

Ti dirò una cosa su Locke,

Vi dirò una cosa sulla serratura, non era affatto una serratura ultimamente, era un fumo nero nelle sue vesti, e la vera serratura era appesa da Ben...

Una serratura è l'apertura simultanea di posizioni uguali e diversamente dirette. Tutto il resto non è serratura, ma gestione e marketing.

 

sever30: Пардон........

Richie:

Davvero stupido. Stavo cercando di capire come funziona il sistema di Vojtovich. Dopo aver analizzato ciò che ha scritto, sono arrivato alla conclusione che un tale sistema può esistere. Ma non si basa sulle locs di cui tutti qui hanno scritto, ma su un principio completamente diverso. Il motivo per cui non può essere realizzato sugli automi è perché non l'ho mai implementato sugli automi e non ne ho affatto bisogno.

Lo proverò, il tempo lo dirà.

 


Richie, non devi rispondere come fai di solito, lasciami essere indegno... ma ascolta il consiglio...

Non cercate come il sistema "funziona", ma come (se) predice il mercato. Se NON lo prevede, NON funziona. Punto di grasso.

 
denis_orlov: Non cercate come il sistema "funziona", ma come (se) predice il mercato. Se NON lo prevede, NON funziona. Punto di grasso.


Denis, se non ho risposto, mi scuso, non sono sempre in "diretta", forse mi sono perso qualcosa. A proposito, abbiamo molto in comune. Sono assolutamente d'accordo con te sulla previsione, non importa quello che alcuni dicono sulla previsione, è ovunque in una forma o nell'altra.

-

Vladimir, se ti ho offeso in qualche modo, mi scuso, non era mia intenzione. Non ho il libro di Vojtovich, ne ho già scritto a molte persone e ve ne parlo ora.

Non ho problemi a comprare il libro per 1000USD, non sono molti soldi. Ma non sono sicuro che sarò in grado di guadagnare soldi con questo sistema. Se avessi questa fiducia, comprerei il libro o cercherei di capire le "opzioni" da solo.

Ora, mi siedo e faccio il mio sistema .....

 

Ho letto un libro di fantascienza molto tempo fa, lo ricordo vagamente, ma ecco il succo. È un periodo tipo Guerra Fredda, i paesi hanno raggiunto una sorta di equilibrio e, beh, noi dobbiamo "recuperare e superare". Il governo raccoglie gli scienziati e vende loro un falso. Uno concreto, con prove - il nemico ha "imbrigliato" la gravitazione. Cioè l'avversario ha l'antigravità, anche se è impossibile.

Sono finiti gli uomini scientifici per pensare. E la barriera psicologica era già rotta. E' teoricamente impossibile, ma se... Le idee cominciarono ad apparire.

Hanno inventato un vero antigravità.

:-)

 
Abzasc:

Comunque, è stato inventato un vero antigravità.

:-)


La storia si chiama 'The Experiment', di Robert Jones
 
Abzasc:

Sono finiti gli opinionisti a pensare. E la barriera psicologica è già rotta. È come se in teoria non si potesse, ma se... Sono venute fuori delle idee, e così via.

Comunque, hanno inventato il vero antigravità.

È vero, per inventare l'anti-Fora, bisogna abbattere molte barriere psicologiche. Francamente, da questo thread non si vede che le barriere sono state ancora infrante. La discussione ruota intorno e intorno alla rottura delle locs.

2 Richie: spero che tu abbia superato l'ossessione per il "sistema" di Vojtovitch. Non c'è niente, è solo un bell'involucro - "formule d'oro". Queste formule non sono gridate ad ogni angolo, sono solo usate.

 
denis_orlov:

Non cercate come il sistema "funziona", ma come (se) predice il mercato. Se NON lo prevede, NON funziona. Punto in grassetto.


Un accordo può essere rappresentato come (D, S, T, V), dove

D - direzione (1 - comprare, -1 - vendere),

S - valore di stop loss,

T - valore di destinazione,

V - volume degli scambi .

Non ha senso fare operazioni separate - abbiamo bisogno di profitto da una serie di operazioni, cioè la somma delle perdite deve essere inferiore al profitto totale, quindi è meglio aggiungere un altro componente (D, S, T, V, N), dove

N - numero commerciale.

Volete dire che per un trading di successo bisogna prevedere tutte e 5 le incognite? :)

Non sarebbe più facile limitare forzatamente tutti gli insiemi infiniti di soluzioni del sistema di equazioni agli insiemi di soluzioni più adatti? Allora non c'è bisogno di prevedere nulla - sarà sufficiente scegliere i parametri dei vincoli.

Motivazione: