[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 690

 
OnGoing:
Sì, proprio così. Non si tratta di scimmie. Devi solo contare tutti i drawdown da solo se vuoi risultati affidabili.

Mi sono chiesto se l'estrazione massima nel tester è stata misurata in modo errato. Ho elaborato il codice e l'ho controllato: i risultati corrispondevano al tester.

Questo è tutto: dovreste controllare voi stessi, non credere alle voci. Potete vedere voi stessi, vi mando il codice.

double MaxDrawDown;
int deinit() {
 Print("MaxDrawDown=",MaxDrawDown);
   return (0);
} 

start(){ 
  static double MaxEquity;
  static double MinEquity;
         double DrawDown;
  static bool flag;
 
  if(!flag)
    {
     MaxEquity=AccountEquity();
     MinEquity=AccountEquity();
     flag = true;
    } 
  if(AccountEquity()>MaxEquity) 
    {MaxEquity=AccountEquity();MinEquity=AccountEquity();}
  
  if(AccountEquity()<MinEquity) 
    {MinEquity=AccountEquity();}
  
  DrawDown=MaxEquity-MinEquity;
  
  if(DrawDown>MaxDrawDown ) 
    {MaxDrawDown=DrawDown;}
// ............остальной код советника
 
khorosh:

Mi sono chiesto se l'estrazione massima nel tester è stata misurata in modo errato. Ho elaborato il codice e l'ho controllato: i risultati corrispondevano al tester.

È così: bisogna controllare da soli, non credere alle voci. Potete vedere voi stessi, vi mostrerò il codice.

State calcolando in modo errato) Cosa c'entrano il capitale minimo e il capitale massimo? Dobbiamo confrontare il patrimonio netto con il saldo e questo sarà il vero drawdown che stiamo cercando.

Ma devi averla calcolata come ha fatto il tester ed è per questo che il risultato ha coinciso.

A proposito, i valori iniziali delle variabili possono essere impostati in init(), in questo caso si possono evitare costrutti inutili con bandiere ecc.

 
OnGoing:

Lo stai contando male) Cosa c'entrano il capitale minimo e il capitale massimo? Dobbiamo confrontare il patrimonio netto con il saldo, questo sarà il vero drawdown che ci interessa.

Ma devi averla calcolata come ha fatto il tester ed è per questo che il risultato ha coinciso.

A proposito, i valori iniziali delle variabili possono essere impostati in Init(), in questo caso si possono evitare costrutti inutili con bandiere ecc.

Penso che il calcolo dell'equità sia corretto, dimentica l'equilibrio - non ne abbiamo bisogno. E la bandiera non è fondamentale.
 
khorosh:
Penso che il calcolo dell'equità sia corretto, dimentica il saldo - non ne abbiamo bisogno. E la bandiera non è fondamentale.
In questo caso, potete continuare a chiamare voci quello che succede nel terminale durante il demo-testing). Sono affari vostri.
 
OnGoing:
Allora continuate a chiamare voci quello che la gente ha realmente nel terminale durante il demo-testing) e lasciatevi lusingare dai falsi risultati. Sono affari vostri.
L'equità è denaro e l'equilibrio è niente. Si può ritirare il saldo del conto? Si può solo ritirare il capitale.
 
khorosh:
L'equità è denaro e l'equilibrio è niente. Si può ritirare il saldo del conto? Si può solo ritirare il capitale.
Sono tutte belle parole. Anche il tester calcola molti indicatori in base alla bilancia. Lo stesso massimo e relativo drawdown. Semplicemente non lo fa nel modo in cui vorreste.
 

Quando si inizia una serie, si inizia e si calcola il lotto dal saldo. Cioè, il patrimonio netto in quel momento è uguale al saldo.

Pertanto, è necessario sapere quanto la serie è scesa dal valore di partenza, e non il delta tra i valori di equity min e max come fai tu.

 
Supponiamo che il massimo di capitale sia stato sopra il saldo, e che poi la curva del capitale sia scesa e sia scesa sotto il saldo. Avete intenzione di misurare il prelievo dal bilancio invece che dal massimo del capitale?
 
khorosh:
Supponiamo che il massimo di capitale sia stato sopra il saldo, e che poi la curva del capitale sia scesa e sia scesa sotto il saldo. Avete intenzione di misurare il prelievo dal bilancio invece che dal massimo del capitale?
Bisognava sistemare quello che stava salendo. Non l'avete aggiustato, è un profitto di carta e in realtà non esiste. Ecco perché non è molto utile calcolarlo.
 
vladds:

Capisco la tua passione, ma che ne dici di questo? Volevi vederlo!
Sì, lo controllerò.
Motivazione: