EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 957

 

Posso solo citare le parole di altre persone

ma per verificare di persona

 

È stretto...non credo ci sia un indicatore in rete, anche se credo che l'abbia lanciato nel 2008-09...beh, è lontano dal graal...ma l'autore dice che il 70-75% può essere spremuto :))))

Voglio solo testarlo)))

 
Quanto chiede per questo?
 

Ciao a tutti ...



se nulla cambia nella prossima settimana, per me le prossime linee di controllo sono a questi livelli .... c'è anche Ma sulla strada che il prezzo spesso reagisce a.... ma ora la situazione è tale che l'indicatore settimanale si rivolge anche a vendere ...



quindi ancora una volta sono più fiducioso di vendere oggi che ieri ... vediamo la prossima settimana ...

 
oleniknik:

Ciao a tutti ...

se nulla cambia nella prossima settimana, per me le prossime linee di controllo sono a questi livelli .... c'è anche Ma sulla strada che il prezzo spesso reagisce a.... ma ora la situazione è tale, che l'indicatore settimanale è rivolto a vendere ...

quindi ancora una volta sono più fiducioso di vendere oggi che ieri ... vediamo la prossima settimana ...

Comunque, quali sono le vostre previsioni per lunedì?

 

Nemmeno io l'ho scaricato... Richiede una specie di download, e ho già un sacco di RAM...

Non l'ho scaricato, richiede una specie di programma, e sto finendo la RAM)).

 
MisterVova:

Ancora le tue previsioni per lunedì cosa

e ciò che può essere previsione ... Nello screenshot puoi vedere le vendite aperte e non vedo il senso di chiuderle .... Il movimento verso il basso, naturalmente, non sarà semplice... ma è tutto rumore e come ha detto forte un aereo vola in linea retta e una macchina prende una strada tortuosa ... ma la destinazione è la stessa .... La situazione può certamente cambiare lunedì, ma non accadrà in un giorno, quindi ci sarà abbastanza tempo per prendere una decisione... finora la mia visione è che il prezzo andrà sotto .... è possibile che il lunedì martedì può andare a testare la linea di controllo dal basso (come spesso accade), ma che sarà visto più tardi ... quando sarà ...
 
ruslan67:

Nemmeno io l'ho scaricato... Richiede una specie di download, e ho già un sacco di RAM...

Bene, chi può scaricare lo strumento in un *formato leggibile *, vediamo che tipo di bestia))


Ho scaricato questo programma. È come una ricerca su tutti i tracker, ma non ha mai trovato nulla.

Non capisco perché quest'uomo è questo tacchino pubblicizza? Se fosse una tale bestia, se ne starebbe tranquillamente seduto a fare soldi e tra qualche anno potrebbe dire a Soros di ... ...a Soros. Non vedo la logica, a meno che non sia un'altra truffa...

 
ruslan67:

Nemmeno io l'ho scaricato... Richiede una specie di download, e ho già un sacco di RAM...

Non l'ho scaricato, richiede una specie di programma, e sto finendo la RAM)).


Ho scaricato il programma. è un torrent. ho cercato l'indicatore. non l'ho ancora trovato.
Motivazione: