Spread trading in Meta Trader - pagina 26

 
al982 >>:
rid, в Б. есть инструмент "индекс доллара"? Если есть попробуй его наложить на евро и на канадца. ...

Non c'è modo di sovrapporlo ora. L'indice del dollaro ha iniziato a scambiare qualche ora dopo le valute al mattino.

Cioè, le "penultime" barre non coincidono nel tempo e il grafico sarà inaffidabile. Alla fine della giornata, quando le barre che coincidono nel tempo sono accumulate, posterò questo "cluster".

 
timbo >>:

Ну и в чём разница по твоей версии? И ознакомился ли ты с альтернативными версиями или это твои "оригинальные" разработки, типа "я буду называть это хэдж..."?

Non cagherò su questo thread rispondendo alle invettive sarcastiche. C'è un nucleo razionale in questo thread. Una piccola parte senza teorizzazione da parte mia è stata data - Trade-Arbitrage advisor. Di conseguenza, ci sono alcune riflessioni sull'argomento nella pratica. Considerate che mi sbaglio. Finiamo la discussione sul nulla.

 
getch >>:

Не буду гадить эту ветку флудом, отвечая на язвительные выпады. В ветке есть рациональное ядро. Малую часть без теоретизирований от себя дал - советник Trade-Arbitrage. Соответственно, на практике имеются некоторые мысли по теме. Считайте, что я не прав. На этом закончим дискуссию ни о чем.

In effetti, le definizioni di cose come l'arbitraggio statistico e il pairs trading sono completamente sommerse. È molto meglio continuare a inventare nomi propri per cose che tutti conoscono, come "Chiamerò questo triciclo Jeep Cherokee".

 
al982 >>:
rid, в Б. есть инструмент "индекс доллара"? Если есть попробуй его наложить на евро и на канадца. Сам не пробовал, но будет интересно посмотреть. Евра - основная валюта, входящая в индекс, канадец по моему на втором месте.

Su mt4 di Alpari, le barre sembrano coincidere nel tempo per questi strumenti.

tf=M30

Indice del dollaro - linea rossa

EURUSD, - linea verde

USDCAD, - linea blu

//----------------------------------------------

Ecco come andavano i prezzi su tf=n4 per questo "trio":


 

A proposito. Molto curioso sulle linee di questi strumenti su n4 - nella settimana corrente!

Mi chiedo se continueranno fino alla piena simmetria?


 
rid >>:

Кстати. Оч. любопытно идут линии этих инструментов на н4 - в текущую неделю !-

Интересно, продолжаться ли они до полной симметрии ?


Shh...) Questo è quello che ti ho scritto in privato). Ma questo ramo è lo spread trading. (futures, compresi i futures su valuta).

Se si prendono solo coppie di valute, come negli indicatori CC, - questa è in ogni caso una strategia molto più redditizia,

rispetto allo spread trading. Inoltre, l'unica strategia, che ho sempre avuto e sono sicuro che sarà sempre redditizia

senza alcun cambiamento nel TS. Molte persone hanno lavorato su questi indicatori. Sono sicuro che la maggior parte delle banche commercia

Sono sicuro che la maggior parte delle banche fa trading su grandi TF principalmente su TS simili.

 

Sì, credo di sì. Ma io (come molte persone) a volte - voglio un sacco di tutto in una volta - proprio"qui e ora" (c).

Pertanto, le mie mani "cattive" cercano di raggiungere i TF bassi!

E(USDCAD+DX), forse, il tandem è abbastanza promettente!

Questi strumenti quasi "vanno d'accordo" per tutto il percorso insieme - e se ogni tanto divergono, è quasi garantito che si incontreranno di nuovo!

Qui, per esempio - osserviamo ora -


 
rid >>:

Dove posso vedere il codice sorgente di questo indicatore?

 
rid >>:

Да, пожалуй. Но мне (как и многим) иногда - хочется всё сразу много, - прям "здесь и сейчас" (с).

Поэтому, "шаловливые" ручёнки так и тянуться к малым тф!

А вот (USDCAD+DX), возможно, тандем - достаточно перспективный!

Инструменты почти "всю дорогу" идут вместе, - и если изредка расходятся, то оч. скоро практически гарантированно опять сойдутся!

Вот, например - сейчас пронаблюдаем -


L'usd/cad è stato semplicemente scambiato in un corridoio stretto per mesi. E i rimbalzi del dollaro

e i rimbalzi del dollaro contro l'euro, la sterlina ecc. praticamente non influiscono su questo

corridoio. Quindi può essere più semplice avere una strategia ancora più schietta. Se siamo in

al centro del canale, basta aprire con un PULLOT (da standard per la tua MM)

in entrambe le direzioni. A seconda di quanto tempo siete disposti ad aspettare (non vedete l'ora di scambiare

di più:)), mettete una take line di 50 o 100 pips. Fermate (fermate antincendio) al di fuori dei confini del canale.

Quando il prezzo va al limite superiore o inferiore (avendo chiuso solo una presa, la seconda è in

è negativo), facciamo la media con la seconda ripresa, e ci fermiamo di nuovo fuori dal canale. E costantemente

...prendiamo 50-100 pip in entrambe le direzioni. Fino a quando... fino a quando il prezzo non sarà decisamente

va in una direzione.

 

Per 8 strumenti, può valere la pena prendere:

-Indice del dollaro

-Indici del fondo

--Oil

--Metalli di trascinamento

--Grain

Uno o due strumenti per ogni gruppo. Poi otteniamo un campione normale di diversi

mercati, che non si muoveranno sempre in parallelo tra loro.

Motivazione: