Cosa rende un grafico instabile instabile o perché l'olio è olio?

 

Chiunque sia interessato, si metta in contatto. Compito: dare una definizione matematica di un grafico di prezzo con giustificazione.

Richie:
Lo chiamerei un processo. Casualità degli ordini dei trader che si aprono nel tempo + imprevedibilità delle dimensioni dei lotti, se posso dirlo.
O di nuovo qualcuno dirà che non è tutto casuale.
****
Il grafico è una conseguenza diretta del processo. Per quanto riguarda gli ordini, questo è il modo; e il modo in cui si crea un processo non stazionario può essere ignorato. Chi ha delle opinioni?

 

Spiegherò la mia opinione.
-
Prendiamo un commerciante "Popkin". Come apre gli ordini il trader Popkin? Puoi prevederlo? Il commerciante Popkin ha un sistema, è un dio sa cosa, non è noto a nessuno. Il commerciante Popkin non funziona sempre: i motivi vanno dalla diarrea al terremoto.
Ci sono molti commercianti come Popkin. E cos'è che voi "molti" volete prevedere?
-
Per ripetere le parole di Elder, ha detto: - non cercare di prevedere i prezzi.
Come vi sentite riguardo a tali affermazioni dipende da voi.

 
))) Sì... Di nuovo... "Beh, qui è fermo!" // e ha subito bevuto

La mia opinione è che il cactus è eterno e i topi che lo rosicchiano non finiranno mai!!!!
È anche come quella vecchia barzelletta sui cancelli. È lì che le pecore sono nuove...

===
Fate una ricerca sulla parola chiave "stationary".
 
Svinozavr писал(а) >> fare una ricerca per parola chiave per "stationary".
Peter, la ricerca non funziona nei giorni festivi e nei fine settimana. Lo sai :)
 

Non penso nemmeno a prevedere qualcosa.

 
NTH писал(а) >>

Non penso nemmeno a prevedere qualcosa.

Bene, allora vai dritto a "martin" e alla teoria della probabilità.
 
Richie >>:
Пётр, поиск не работает по празникам и выходным. Вы же знаете :)

E non si può nemmeno cercare su Google il sito web durante il fine settimana - non è kosher!!! )))

 

Non sono interessato a Martin, o alla teoria delle probabilità, o a "dove i ragazzi mettono i limitatori" - tutti questi approcci sono seguiti da "alla fine perderai! Mi interessa sapere come si può caratterizzare matematicamente un grafico di prezzo (definizione con ragionamento logico). A quale scopo? Un processo non stazionario ha anche delle regolarità, ma non sono regolarità di casi particolari, sono regolarità in generale; quindi, per comprenderle più profondamente è necessaria (ma non necessariamente) una giustificazione matematica. Inoltre, la logica dei locali è interessante, Richie ne ha scritto nel thread.

 

Allora anch'io farò delle domande.
-
Fourier descrive molto bene la storia. Perché questo tipo di estrapolazione è così negativo nel prevedere i prezzi futuri? Questa è la prima domanda.
Ora la seconda domanda, la più interessante: se la Fourier non funziona, non significa che anche altri tipi di estrapolazione non funzioneranno?

 
NTH >>:

Ну покатили, стоп! Меня не интересуют ни мартин, ни теория вероятности, ни "где чуваки наставили лимитников" - за всеми этими подходами идут слова "в итоге ты проиграешь!". Меня интересует как можно охарактеризовать график цены математически(определение с логическим обоснованием). Для чего? У нестационарного процесса тоже есть закономерности, но это не закономерности частного случая, это закономерности вообщем; так вот, чтобы глубже их понимать нужно(но необязательно) мат. обоснование. Плюс, логика местных жителей интересна, об этом писал в теме Richie.

Sentite, quali altre parole posso usare per dirvi che questo argomento è stato cestinato fino all'ultima 206? Cerca!

 

La ricerca inizierà probabilmente martedì :)
Guarda l'inizio dell'argomento: https://www.mql5.com/ru/forum/125613
e questo file: https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/04/Medvediy.rar
Ho già cambiato la mia religione e ora mi professo a caso :)

Motivazione: