[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 505

 

Ask e Bid sono in maiuscolo. Ed essenzialmente mettere dei limiti al numero di ordini aperti.

 
Roger >>:

Ask и Bid пишутся с большой буквы.

Nel codice di cui sopra, queste sono variabili.

 

Sì, non l'ho visto in questo modo.

 
Lim1 писал(а) >>
Confuso in tre pini, correndo tra di loro e sbattendo la testa contro ognuno di essi più volte...

La sfida è...

c - prezzo corrente di mercato
N - prezzo di apertura della posizione (BUY)

Supponiamo che il prezzo di apertura sia 100, SL= N-20*Point, TP non specificato
Non appena il prezzo di mercato sale a 130 (N+30*Punto), SL viene modificato a (N+1*Punto)
Fino a 160 (N+60*Punto), SL è modulato a (N+30*Punto)
E poi il prezzo di mercato sale a (N+X*Point), SL si modifica in N+(X-Y), Y è il nostro passo che è 30*Point...

((È imperativo che la posizione successiva sia aperta solo quando il prezzo di mercato raggiunge SL))

Non ha senso sfogliare gli ordini aperti, è solo più facile specificare uno specifico, perché abbiamo un solo ordine...

Per favore, spiega come scrivere questo su MQ...

Grazie!!!


Ciao, cercando di scrivere un EA basato sull'intersezione di due MA (due EMA con periodi di 12 e 26). Se l'EMA26 incrocia l'EMA12 verso il basso, si deve aprire buy, se è vero il contrario, allora vendere.
File:
2ma.mq4  3 kb
 

zlo, perché hai bisogno di questo EA sull'intersezione di 2 carri? Non funzionerà comunque. State sprecando il vostro tempo.
Ho scritto un tale EA e tutti qui hanno già capito che non funziona, specialmente con quei periodi popolari su Internet - 12, 26.
E per di più, non funziona con i periodi ampiamente pubblicizzati su Internet - 12 e 26.
Immaginate di non essere Gosha Popkin, scusate, ma Shura Elder, per esempio. È da lì che dovreste iniziare.
Mi scuso se le mie parole vi offendono, ma questa è la mia opinione.

 
Richie писал(а) >>

zlo, perché hai bisogno di questo EA sull'intersezione di 2 carri? Non funzionerà comunque. Stai sprecando il tuo tempo.
Ho scritto un tale EA e tutti qui hanno già capito che non funziona, specialmente con quei periodi popolari su Internet - 12, 26.
E per di più, non funziona con i periodi ampiamente pubblicizzati su Internet - 12 e 26.
Immaginate di non essere Gosha Popkin, scusate, ma Shura Elder, per esempio. È da lì che dovreste iniziare.
Mi scuso se le mie parole vi offendono, ma questa è la mia opinione.


Non ho bisogno di un tale EA, sto cercando di capire il codice su questo esempio, perché molti segnali sono basati sull'attraversamento di qualsiasi linea, la MA è presa da me puramente come esempio.
Voglio usarlo come esempio, voglio sapere come usarlo come esempio, voglio sapere come usarlo come esempio, e sto chiedendo aiuto per analizzare il codice, non per commenti sul lavoro dell'EA.
 
zlo писал(а) >>


Non ho bisogno di un tale EA, sto cercando di capire il codice su questo esempio, perché molti segnali sono basati sull'attraversamento di qualsiasi linea, la MA è presa da me puramente come esempio.
Penso che sia importante analizzare il codice, ma non voglio ricevere commenti sulla performance dell'EA.


Mi scuso se ho sbagliato. Mi dispiace se ho frainteso, devi davvero iniziare a imparare la lingua dal più semplice.

 
Richie писал(а) >>


Mi scuso se ho capito male. Bisogna davvero iniziare con il modo più semplice per imparare una lingua.


Mi dispiace se ho capito male, ma è davvero necessario partire dall'inizio).

 
zlo писал(а) >>



c'è una pagina di esempio eccellente... https://book.mql4.com/ru/appendix/examples - tutto risolto e spiegato

 
DDFedor >>:


есть замечательная страничка с примерами... https://book.mql4.com/ru/appendix/examples - все разобрано и расписано

Grazie

Motivazione: