Sistema di trading ben funzionante! - pagina 65

 

Era un segnale di vendita su USOIL (confermato) - ho aperto un ordine di mercato.

E un po' di segnale di vendita su XAUUSD (Gold_USD) ma sembra che il movimento stesse finendo sul timeframe M15 - ho aperto un ordine pendiong ( ordine sell stop).

Il segnale di vendita non confermato per EURJPY è proprio ora - non ho fatto nulla.

 

È la situazione di USDCHF in questo momento:

Per quanto riguarda questo indicatore di estrapolazione di Fourier non aiuterà a prevedere il movimento del prezzo. Aiuta a capire dove il prezzo andrà per ora in base alla barra aperta. E naturalmente - questa estrapolazione futura sta ridipingendo.

L'indicatore principale per l'uscita è rsx.

File:
 
Per quanto riguarda questo indicatore di estrapolazione di Fourier, non aiuterà a prevedere il movimento del prezzo. Aiuta a capire dove il prezzo andrà per ora in base alla barra aperta. E naturalmente - questa estrapolazione futura sta ridipingendo.

Voglio dire: se apriamo un trade basato su questo indicatore di estrapolazione futura (nel caso in cui tutte le altre condizioni siano soddisfatte) allora, molto probabilmente - sarà un'ottima entrata nel mercato: tutti i trade aperti da me basati su questo indicatore sono andati in profitto quasi immediatamente. Ma per quanto riguarda la predizione così mi dispiace ...

Quindi, questo indicatore aiuta ad aprire il commercio.

 

Il commercio per USOIL è stato chiuso in profitto:

File:
usoil_1.jpg  13 kb
 
newdigital:
Il commercio per USOIL è stato chiuso in profitto:

Il secondo scambio per USOIL è stato chiuso in profitto.

+30 dollari per questo USOIL.

Sembra che il sistema funzioni.

File:
usoil_2.jpg  177 kb
usoil_3.jpg  17 kb
 

Per ora è un segnale di vendita per USDJPY su una barra aperta. Dobbiamo aspettare fino alla chiusura di questa barra (timeframe M15, quindi dobbiamo aspettare 15 minuti). Inoltre - questo segnale non è stato confermato dall'indicatore di estrapolazione di Fourier. Quindi, non sono sicuro.

 

Penso che - l'indicatore rsx sia buono per uscire per il primo livello di profitto (per chiudere tutto il commercio; o per chiudere una parte del commercio - parziali).

Cioè:

- l'indicatore attraversa il livello 30 per chiudere l'ordine di vendita;

- l'indicatore attraversa il livello 70 per chiudere l'ordine di acquisto.

Naturalmente su barra chiusa (intendo: aspettare quando la barra con l'incrocio sarà chiusa e una nuova barra sarà aperta per prendere la decisione sull'incrocio chiuso non riparatore).

File:
exit_1.jpg  166 kb
 

È stato un breakout per USOIL a 88.88 quindi dovremmo usare ordini pendenti (perché l'indicatore Maksigen fa parte di questo sistema quindi dovremmo usarlo - vedi linee tratteggiate rosso/blu):

File:
usoil_4.jpg  168 kb
 
...dovremmo usare gli ordini pendenti (perché l'indicatore Maksigen fa parte di questo sistema e quindi dovremmo usarlo - vedi linee tratteggiate rosso/blu) ...

È quello che voglio dire:

File:
pending_01.jpg  76 kb
 
E qualche segnale di vendita su XAUUSD (Gold_USD) ma sembra - il movimento stava finendo su timeframe M15 - ho aperto un ordine pendiong (ordine di vendita stop).

Due ordini su XAU_USD (Gold_USD) sono stati chiusi in profitto.

Il sistema funziona.

Ma è difficile per me negoziare questo sistema e il semi-manuale Braintrading allo stesso tempo - sto facendo qualche errore nel trading.

Quindi, domani posterò tutti gli indicatori con le regole e lascerò che la gente ci giochi. Forse - possiamo creare una sorta di EA semi-manuale, o avvisi via email su tutte le condizioni? Sì, buona idea (lo dico a me stesso).

File:
xau_usd_1.jpg  185 kb
xau_usd_2.jpg  24 kb
xau_usd_3.jpg  19 kb
Motivazione: