Anello

 
Cercherò di iniziare questo thread in modo diverso dall'usanza non detta qui.
Prima vi dirò lo scopo, poi l'idea, e poi mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
La ragione è semplice - non ho ancora imparato come fare soldi sul Ring e ho bisogno di un po' di brainstorming.


Quindi.
OBIETTIVO: Io, ("ingenuo giovane Chukchi"), voglio trovare un modello sostenibile di comportamento nel mercato, dove un chiaro insieme di regole dovrebbe essere seguito,
portando senza ambiguità ad un risultato positivo. Se volete, questa è la mia visione del "graal".

Sul forum emergono continuamente nuove idee su come guardare il mercato in modo diverso - è già stato messo in musica e ascoltato in questo modo, ecc.
Il mercato può anche essere misurato (che Krylov mi perdoni la scimmia e gli occhiali) "imponendo l'anello".

Per Ring intendo 21 trade su 21 coppie di valute, senza stop, con lo stesso volume e allo stesso tempo (beh, lì +/-):
BUY AUDCAD
BUY AUDUSD
BUY CADCHF
BUY CADJPY
BUY CHFJPY
BUY EURCAD
BUY EURGBP
BUY EURJPY
BUY GBPAUD
BUY GBPCHF
BUY GBPUSD
BUY USDCAD
BUY USDCHF
SELL AUDCHF
SELL AUDJPY
SELL EURAUD
SELL EURCHF
SELL EURUSD
SELL GBPCAD
SELL GBPJPY
SELL USDJPY

Le seguenti proprietà del Ring che conosco al momento:
1. L'anello sarà SEMPRE appeso a meno dello spread. (+/- un paio di sterline a causa delle differenze di tempo nelle quotazioni in arrivo).
2. Qualsiasi portafoglio multi-valuta delle suddette valute fa parte del Ring, ma a differenza di esso non è bilanciato.
3. Il Ring può essere tenuto per tutto il tempo desiderato (se si trascurano gli swap), senza temere enormi perdite.
4. Una volta che l'Anello è rotto, non può essere riparato.
5. La rimozione di una coppia di valute dal Ring è uguale all'apertura di un trade in questa coppia di valute, l'unica differenza è che gli spread sono pagati per 20
altri trade.
6. Solo il metodo RELATIVO (confronto con l'altro) è applicabile per analizzare il comportamento delle coppie di valute nel Ring.
7. La diffusione delle coppie nell'Anello è finita, restituibile e (ripeto) equilibrata.

L'idea è stata suggerita da garden nel thread dei non veterani, probabilmente non ci avrei pensato io stesso, per mettere in loop gli ordini uno contro l'altro in modo che l'anello si appenda SEMPRE
al livello = Diffusione.
Questo è ciò che mi ha SEMPRE spinto a indagare ulteriormente...
Se c'è una regola, o uno schema, che funziona SEMPRE, perché non metterlo in pratica? Non c'è una regola di ferro
che ognuno di noi cerca?


L'IDEA:
1) usare un anello di trade in una demo come indicatore dello stato attuale (movimento) del mercato rispetto a un certo periodo di tempo
... Porca puttana... ha detto...
bene, per esempio, l'anello in un'ora dopo la sua apertura era quantitativamente nel rapporto dell'86% di ordini negativi e del 14% di quelli positivi,
e dopo un'ora (due, tre...) DEVE livellarsi almeno a -52%/+48%, cioè (-11)/(+10) ordini.

2) davvero TRADING il Ring, inserendo deliberatamente perdite misere (con 0,1 lotto e leva 1:200, sarà circa -118$) c
obiettivo di catturare lo squilibrio quantitativo di operazioni positive e negative (per esempio (-14)/(+7)), e poi rompere
Ring, -
a) chiudendo (o chiudendo) il positivo e raddoppiando (triplicando, ....) quelli negativi in attesa di un ritorno al prezzo (verso il prezzo) della maggior parte delle coppie in apertura;
b) mettendo uno stop su quelli negativi e uno strascico su quelli positivi;
c), d), e), ecc. Sarei felice di sentire da voi, cari colleghi...

Ho fatto delle "istantanee" del Ring subito dopo la sua apertura, un'ora, due e tre ore dopo, tracciando un istogramma in Excel dell'attuale equilibrio degli ordini.
Nella colonna di destra sono gli stessi, ma ordinati in ordine crescente.
 
L'anello subito dopo l'apertura

 
Anello in 1 ora

 
Due ore dopo


 
Innanzitutto, una domanda sui "volumi uguali". Non ti dà fastidio, per esempio, che il prezzo del punto delle diverse coppie sarà diverso, o forse semplicemente non te ne rendi conto? Quindi il senso dell'apertura con lotti uguali non è chiaro. E a vostro piacimento, pensate alla dimensione di 21 spread e 21 swap. Il valore della bicicletta che stai inventando sarà molto ridotto.
 
Tre ore dopo

 
2 Gans-deGlucker: No, non sono confuso dal fatto che l'anello funziona già, cioè è "appeso" come dovrebbe essere
"spread size 21" - ho già indicato approssimativamente
 
moskitman писал(а) >>
In 3 ore.


Perché 21 coppie e non diciamo 28 o 14? Perché queste coppie particolari e non altre? Un'ora, due, tre... ok, ma cosa succede all'anello in un giorno, due tre ecc. Ha osservato una "lunga" storia di equilibrio sull'anello? Dov'è la garanzia che l'anello, pochi minuti dopo essere entrati, non crolli dalla parte opposta a quella che vogliamo e se facciamo una media, non farà che peggiorare le cose e finire come sempre?

 

Inoltre, perché compriamo alcuni e vendiamo altri e non, per esempio, tutti comprano o tutti vendono?

 
No, Nord, massimo osservato qualche ora, e non vedo il punto oltre quello, come l'anello è solo necessario come un non-veterano di misura primo ciclo.
Nessuna garanzia ancora, osservare il comportamento del Ring, trarre conclusioni, cercare opzioni, poi scrivere...
 

In un ambiente leggermente fluttuante, l'anello può essere "equilibrato", ma cosa succede durante una forte tendenza?

Motivazione: