Anello - pagina 66

 
Vitaly Muzichenko #:

Ulteriori discussioni sono inutili - non c'è nessuno con cui discuterne, una perdita di tempo


Vitaly, l'ho letto.
 
transcendreamer #:

Congratulazioni per i profitti! Ho sempre pensato che l'analisi accoppiata non ha senso perché il pullback del cross coincide con la convergenza della coppia, ma probabilmente hai qualcos'altro lì (spero che non sia solo un trade accoppiato) quindi ti auguro successo.

Sì, un altro indicatore che uso (sotto). Ed è solo un'interpretazione diversa e più visiva di un normale indicatore MT4.


 
Aleksei Stepanenko #:
Vitaly, l'ho letto.

Non c'è più bisogno di leggere.

Ho capito prima che dove appare Rena, puoi andartene immediatamente, ma ancora una volta ho fatto l'errore di pensare che si sia svegliato, ma no - è ancora lo stesso.

È un appassionato di pablum e di ingannare la gente.

Ora farà di nuovo trapelare qualche conto, e dirà che tutto va bene e ha inventato un'altra formula-graal

 
Vitaly Muzichenko #:

Non c'è più bisogno di leggere.

Ho capito prima che dove appare Rena, puoi andartene immediatamente, ma ancora una volta ho fatto l'errore di pensare che si sia svegliato, ma no - è ancora lo stesso.

È un appassionato di pablum e di ingannare la gente.

Ora perderà ancora una volta diversi conti e dirà a tutti che tutto va bene e che ha inventato un'altra formula del Graal.

Perfeziona il tuo sistema, esci presto dal trade e il filtro è sbagliato.
Non hai bisogno di più di due coppie per analizzare una croce, e ne stai facendo sei. Credo che tu non abbia capito il movimento congiunto delle coppie di valute nel serpente delle valute. Andate a fondo della questione.
 
Renat Akhtyamov #:
Perfeziona il tuo sistema, stai uscendo presto dall'affare e il filtro è sbagliato.
Non hai bisogno di più di due coppie per analizzare una croce, e ne stai facendo sei coppie. Molto probabilmente, non hai ancora capito il movimento congiunto delle coppie di valute in un serpente valutario. Andate a fondo della questione.

Ti ho mostrato quasi una dozzina di trade online dal momento in cui li hai aperti al momento in cui li hai chiusi con il risultato finale.

Hai solo gettato parole al vento. Non hai niente di utile da fare e non lo farai mai, non sei il tipo di persona che impara dagli errori degli altri e dai tuoi.

Non solo, sei anche geloso, se qualcun altro ha qualcosa, inventerai sempre una storia che l'hai già avuto ma non funziona. Stai cercando di superare tutti gli altri, ma con parole vuote.

Continuate a fare un buon lavoro!

Non ho più niente da dire, vi ho mostrato quello che volevo dire, e chi voleva vederlo l'ha visto.

Ecco, me ne vado.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho mostrato quasi una dozzina di trade online dal momento in cui si apre, al momento in cui si chiude con il risultato finale.

Avete solo gettato e state gettando parole al vento. Non hai e non avrai mai niente di utile, non sei il tipo di persona che impara dagli errori degli altri e dai tuoi.

Non solo, sei anche geloso, se qualcun altro ha qualcosa, inventerai sempre una storia che l'hai già avuto ma non funziona. Stai cercando di superare tutti gli altri, ma con parole vuote.

Continuate a fare un buon lavoro!

Non ho più niente da dire, vi ho mostrato tutto quello che volevo, e chi voleva vederlo l'ha visto.

Ecco, me ne vado.

Alcuni scambi selezionati non significano nulla. Avete lo stato? Hai detto che non hai avuto un sistema perdente dal 2015. Mostrami le statistiche di quegli anni. Se non ne hai uno, il tuo post non ha valore.
 
Renat Akhtyamov #:
Qualche offerta di scelta in mostra non ti dice nulla. Avete lo stato.

Cosa vuol dire selezionato?

Inviato dall'apertura alla chiusura!

Tutti i pali a posto, scambi aperti 2 giorni di fila e non ha trattenuto nulla.

P.S. In realtà a chi sto cercando di dimostrare un punto e perché, qui sono un idiota ...

 
Vitaly Muzichenko #:

Cosa intende per selezionato?

Inviato dall'apertura alla chiusura!

Tutti i pali sono a posto, gli scambi sono stati aperti 2 giorni di fila e non è stato trattenuto nulla.

P.S. In generale, chi sto cercando di dimostrare e perché, qui sono un idiota ...

Ho mostrato accordi di profitto, non ho mostrato accordi di perdita. Questo è ciò che significa
 
Renat Akhtyamov #:
I trade in profitto sono stati mostrati, nessun trade in perdita. Ecco cosa significa.
Sì, è stato seduto qui per 300 anni e in tutto questo tempo ha mostrato dieci scambi online, un risultato
 
Renat Akhtyamov #:
I miei trade hanno mostrato dei profitti ma non delle perdite. Questo è ciò che significa

Rileggere come può essere "non ha mostrato"

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Anello

Vitaly Muzichenko, 2021.11.04 07:37

Cosa intende per "selezionato"?

Pubblicato dall'apertura alla chiusura!

Tutti i miei post sono lì, i trade sono stati aperti 2 giorni di fila e non ho perso nulla.

P.S. In generale, a chi sto cercando di dimostrare qualcosa e perché, che sono un idiota ...


Motivazione: