Anello - pagina 67

 
Vitaly Muzichenko #:

Rileggere, come può essere "non ha mostrato"


Bistecca Vitya State, siamo all'asilo?
 
Vladimir Baskakov #:
Bistecca Vitya State, siamo all'asilo?

Non ti sto vendendo nulla per provare qualcosa.

P.S. Beh, il fatto che non ci siano trade perdenti, è merito del sistema, non mio. Rena li avrà, perché lui è "un paio è abbastanza".
 
Vladimir Baskakov #:
Bistecca Vitya State, siamo all'asilo?
Certo che lo siamo, altrimenti come.
Sciocchezze, e lo è dal 2015 ;)
 
Vladimir Baskakov #:
Bistecca Vitya State, siamo all'asilo?

Perché vorrebbe esporsi al fisco? Non solo, ma i banditi di Atosh potrebbero arrivare all'improvviso e costringerlo a condividere i suoi guadagni presumibilmente per la difesa del paese contro il malvagio nemico).

 
khorosh #:

Perché vorrebbe esporsi al fisco? Non solo, ma i banditi di Atosh potrebbero presentarsi all'improvviso e costringerlo a condividere i suoi guadagni presumibilmente per il fondo di difesa del paese contro il malvagio nemico).

Cosa stai dicendo senza senso, farfalla? Parli troppo, soprattutto non sull'argomento del forum.

Vai a Rambler

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Di che diavolo stai parlando, farfalla? Parli troppo, soprattutto non sull'argomento del forum.

Vai a Rambler.

Vai a Pyeha).

 
khorosh #:

Vai a Pyeha).

Parla meno di argomenti di cui non sai nulla.

E niente politica.

Mi rendo conto che sei uno spione con dei precedenti e che hai già mandato molti al bando, ma anche tu hai le stesse responsabilità di ogni altro utente del forum.

O su Rambler.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Parla meno di argomenti di cui non sai nulla.

E niente politica.

Mi rendo conto che sei un informatore con un curriculum e hai già mandato molti al bando, ma anche tu hai le stesse responsabilità di ogni altro utente del forum.

O su Rambler.

Qual è la politica? I banditi sono gli stessi ovunque. Negli anni '90 e in Russia, molti ex afghani si sono uniti alle bande. E possono nascondersi dietro diversi nobili slogan, ce ne sono alcuni per voi e altri per noi. Ne abbiamo una popolare: portiamo via la ricchezza guadagnata illegalmente, saccheggiamo il bottino.

 
khorosh #:

Quale politica? I banditi sono gli stessi ovunque. Anche molti ex afghani si sono uniti alle bande in Russia negli anni '90.

Quindi parla della Russia, hai il mio permesso.

Puoi iniziare con il gangsterismo degli Ichthamnats - posso darti alcuni link

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Quindi parla della Russia - hai il mio permesso.

Puoi iniziare con il gangsterismo degli Ichthamnets - posso darti alcuni link.

Me lo lascerai fare quando diventerai un moderatore, ma nel frattempo puoi prendere una salsiccia in Spasskaya Malaya).

Motivazione: