Anello - pagina 46

 
transcendreamer #:

Mi fanno pena quelli che vengono al forum e dopo aver ascoltato queste favole diventeranno anche loro dei drogati e combatteranno con la casualità per anni...

Queste sono favole terribili per bambini piccoli. Una persona intelligente setaccia tutte le informazioni attraverso il setaccio del pensiero critico, e le idee che meritano attenzione vengono testate nella pratica. Bene, e "se muto come un albero, è nato un baobab", la presenza di ludomani non influenzerà i risultati della sua attività né qui, né altrove, perché, se il cervello è assente, non può essere rovinato).

 
khorosh #:

Questi sono racconti spaventosi per bambini piccoli. Una persona ragionevole setaccia qualsiasi informazione attraverso il setaccio del pensiero critico, e le idee degne di attenzione vengono testate nella pratica. Ebbene, e "se ottuso come un albero, è nato un baobab", la presenza di tossici non influenzerà i risultati della sua attività né qui, né altrove, perché, se non c'è un cervello, non può essere rovinato).

Purtroppo, mi dispiace profondamente vedere come alcuni gruppi hanno iniziato a diventare dipendenti da pseudo-hedging di nuovo, lotti rotti, fino a piramidale in opzioni binarie, anche l'iscrizione a tutti i tipi di falsi profeti e truffatori, progetti truffa vera e propria che promettono interesse favoloso non solo per un paio di giorni, ma quasi in un paio d'ore, la quantità di tale contenuto spazzatura sta andando fuori scala.... E per quanto riguarda il discusso falso profeta, lui certamente non bara, non si può chiamare così, ed è solo un millantatore che non ha capito in tutti questi anni che poche transazioni in pochi giorni non è affatto indicativo, e gli enormi rendimenti saranno inevitabilmente sostituiti da grandi perdite ...

 
transcendreamer #:

Purtroppo, osservo con il più profondo rammarico come in alcuni gruppi hanno iniziato ad entrare in pseudo-hedging di nuovo, rompere i lotti, fino a pyramiding su opzioni binarie anche, sottoscrivere tutti i tipi di falsi profeti e truffatori, progetti truffa vera e propria che promettono interesse favoloso non per un paio di giorni, ma quasi un paio d'ore, il numero di tali contenuti spazzatura è ormai fuori dalle classifiche.... E per quanto riguarda il discusso falso profeta, lui certamente non bara, non si può chiamare così, ed è solo un millantatore, che non ha capito nel corso degli anni che poche transazioni in pochi giorni non è indicativo a tutti, e gli enormi rendimenti saranno inevitabilmente sostituiti da grandi perdite ...

I babbei non sono mai scomparsi e mai lo faranno, ricordatevi della truffa MMM.

 
transcendreamer #:

... ...rompendo le serrature...


khorosh #:

I Lok non sono mai scomparsi e mai lo faranno, ricordate la truffa di MMM.


Ho letto "serrature". Sono seduto qui a pensare: cosa c'entra MMM?

:)

 
transcendreamer #:

Già... ancora molto lontano dal trading sistematico... ma si può giocare per 11 anni e raccontare favole sui forum...

---------------

Mi fanno pena quelli che vengono al forum e dopo aver ascoltato queste favole diventeranno anche loro dei drogati e combatteranno con la casualità per decenni senza scopo e senza pietà...

Sembra più un marketing implicito: PR apertamente i loro prodotti sul forum è vietato, ma per vagare sui temi, gonfiare le guance e parlare di graal graal - può. Anche se ci sono persone con lo stesso stile di comunicazione, ma senza il prodotto, beh, quelli sono probabilmente pazzi onesti o solo troll :)

 
L'argomento è interessante - c'è molto da imparare.
Non ho nemmeno considerato un sistema come un anello o un triangolo, ma sto pensando alle "ombre" - penso che ci sia una connessione di alcune valute tra di loro e che alcune reagiscono più velocemente o in modo più evidente allo stesso "evento" e in questo modo si può fare trading con la valuta in ritardo mentre si guarda quella in testa. Poi, a differenza dell'anello e del triangolo, come molto è stato detto in questo thread, non ci saranno perdite in spread inutili.
 
PapaYozh #:

Ho letto "loci". Sono seduto qui a pensare: cosa c'entra MMM?

:)

Tu metti i tuoi soldi in MMM e loro li bloccano.

 
khorosh #:

Ma sembra che tu abbia risolto il problema, vero? Quanto tempo ci hai messo?

Ha postato screenshot dell'equilibrio nel triangolo di tanto in tanto.

Girate un maggiore e l'anello si sblocca.

Altrimenti bisogna guardare l'equità costante per anni, che cade solo dallo swap

 
Renat Akhtyamov #:

Di tanto in tanto ho postato degli screenshot dell'equilibrio nel triangolo.

Un maggiore deve essere girato e l'anello è sbloccato

Altrimenti dovrete guardare l'equità costante per anni, che cade solo dallo swap

Hai scritto che fai trading di cross, perché girare una major?

 
khorosh #:

Hai scritto che fai trading di cross, quindi perché girare una major?


Quando fai trading con i cross, non dimenticare di cambiare le major di tanto in tanto.

L - Logica.

Motivazione: