Anello - pagina 63

 
transcendreamer #:

Nipote come robot indicatore?

))). No, certo che no, stavo scherzando. Ma seriamente, l'indicatore spesso prende le informazioni non dal grafico su cui si basa e questo gli permette di prevedere l'inversione in anticipo. Ma non tutti i capitalisti sono in grado di capirlo).

 
khorosh #:

))). No, naturalmente, stavo solo scherzando. Ma seriamente, l'indicatore prende le informazioni non dal grafico su cui è in bilico, che spesso gli permette di prevedere l'inversione imminente. Ma non tutti i capitalisti sono in grado di capirlo).

Davvero? ;)))
 
Renat Akhtyamov #:

C'è uno schema qui.

lo stai facendo, poi pensi: "Ho avuto abbastanza.....

si torna indietro, ma c'è qualcosa di nuovo che si insinua.

vedi, no, è meglio.

;)


 
khorosh #:

Solo i professionisti possono fare trading su un grafico pulito. Posso anche mettere mio nipote a commerciare su un indicatore).

Nipote, figlia, figlio... Da chi hanno imparato, dimmi il segreto? (Sei escluso a priori)
 
khorosh #:

Ciao Roman. Non è ancora rilevante per me. Mi chiedo se andando negli Stati Uniti hai imparato a salutare).

:-) non ancora... Sto pensando...
 
Vladimir Baskakov #:
Nipote, figlia, figlio... Da chi hanno imparato, dimmi il segreto? (Sei escluso a priori)

Dov'è la tua vecchia presa da bulldog? Ti sei ammorbidito, assomigli di più a un pechinese, guaisci così sottilmente. I moderatori ti hanno insegnato a mordere forte, abbaia e vai nei cespugli, non vuoi davvero andare di nuovo al bagno).

 
khorosh #:

Dov'è la tua vecchia presa da bulldog? Ti sei ammorbidito, assomigli di più a un pechinese, guaisci così sottilmente. I moderatori ti hanno insegnato a mordere forte, abbaia e vai nei cespugli, non vuoi davvero andare di nuovo al bagno).

Quindi il punto di mordere te, non interessante. Non hai senso dell'umorismo, premi immediatamente il pulsante.
 
Vladimir Baskakov #:
Quindi il punto di mordere non è interessante, non hai senso dell'umorismo, premi solo il pulsante.

Sì, premendo immediatamente il pulsante per informare gli addetti alle ambulanze per la salute mentale che un paziente in fuga è appena apparso sul forum MQL).

 
Roman Shiredchenko #:
No, non ancora... Sto pensando...

Non c'è niente da fare.

Volevo farlo.

Ho chattato sui loro forum in lingua russa.

Ha chiesto loro quanto costano, cosa mangiano....

come

Mia moglie era incinta, dicevano che costava 20 mila dollari partorire in un ospedale.

Ho chiesto delle foto dei loro pasti, mi hanno dato della roba verde. Ho chiesto loro che cazzo stavano mangiando, dov'erano le verdure? Hanno detto che era costoso mangiare cibo naturale.

È un po' così.

 
Renat Akhtyamov #:

Non c'è niente da fare.

Volevo farlo.

Ho chattato sui loro forum in lingua russa.

Ha chiesto loro quanto costano, cosa mangiano....

come

Mia moglie era incinta, dicevano che costava 20 mila dollari partorire in un ospedale.

Ho chiesto delle foto dei loro pasti, mi hanno dato della roba verde. Ho chiesto loro che cazzo stavano mangiando, dov'erano le verdure? Hanno detto che era costoso mangiare cibo naturale.

Quindi è così.

OK, grazie, sono abbastanza verde per questo :-)
Motivazione: