Anello - pagina 12

 
Purtroppo, coloro che non parlano russo
 
moskitman >>:

1.ну, не всем что есть в терминале, так... 7 основных... )))
2. где можно почитать про Т101?
3.что же касается пересчета через "якорную", то для меня все еще остается открытым вопрос: как можно перепрыгивать с одной льдины на другую в бурной реке, будучи обутым в ролики?


1. Voglio dire che ci sono 7 valute, o meglio 8 = NZD,AUD,CHF,CAD,USD,EUR,GBP,JPY
2.Qui sul forum cerca T101, ma penso che se stai cercando il tuo sistema, studia solo introduttivo, altrimenti penserai come gli autori di T101, cioè ripeterai dopo di loro
3. Scuola secondaria, 3° grado credo = operazioni con le frazioni:
GBP/JPY = x/y, NZD/JPY = z/y --> (x/y) / (z/y) = (x/y)*(y/z)=x/z --> GBPNZD = GBPJPY*NZDJPY --> NZDGBP=1/GBPNZD
 
CROM писал(а) >>
Purtroppo, non parlando russo


OK, come funziona?
 
IgorM писал(а) >>


1. Voglio dire che ci sono 7 valute, o meglio 8 = NZD,AUD,CHF,CAD,USD,EUR,GBP,JPY
2.Qui sul forum cerca T101, ma penso che se stai cercando il tuo sistema, studia solo introduttivo, altrimenti penserai come gli autori di T101, cioè ripeterai dopo di loro
3. Scuola secondaria, 3° grado credo = operazioni con le frazioni:
GBP/JPY = x/y, NZD/JPY = z/y --> (x/y) / (z/y) = (x/y)*(y/z)=x/z --> GBPNZD = GBPJPY*NZDJPY --> NZDGBP=1/GBPNZD




Per quanto riguarda il punto 3: sono anche un tipo divertente a volte, ma la domanda non era su come farlo, ma su COSA FA?
 
moskitman >>:


по поводу п.3: я тоже временами веселый парень, но вопрос был не про то как это считать, а ЧТО ЭТО ДАСТ?


:)
questo vi darà un fulcro sotto forma di una nuova base, assumiamo che la base sia stabile e ci darà 8 nuove coppie: NZDGBP,AUDGBP,CHFGBP,CADGBP,USDGBP,EURGBP,GBPGBP,JPYGBP
il centro in questa forma sarebbe GBP
poi prendere in yen ottenere queste valute e capisco che il saldo dell'anello in questa forma sarebbe, sotto forma di tutto ciò che è stato coinvolto per calcolare GBP in acquisto e ciò che è stato coinvolto per calcolare yen in vendita
 
IgorM писал(а) >>


:)
questo vi darà un fulcro sotto forma di una nuova base, assumiamo che la base sia stabile e ci darà 8 nuove coppie: NZDGBP,AUDGBP,CHFGBP,CADGBP,USDGBP,EURGBP,GBPGBP,JPYGBP
il centro in questa forma sarebbe GBP
poi prendere in yen ottenere queste valute e capisco che il saldo dell'anello in questa forma sarebbe, sotto forma di tutto ciò che è stato coinvolto per calcolare GBP in acquisto e ciò che è stato coinvolto per calcolare yen in vendita

Fin qui tutto bene, ma è realistico trovare segnali di inversione in questo accumulo? con MT4, naturalmente...

 
moskitman >>:

пока неплохо, а реально ли найти в этой кучебукаф разворотные сигналы? силами МТ4, естественно...


Bene, tu stesso hai formulato il problema - il commercio significa che qualsiasi coppia è fuori dal ring, cioè c'è uno squilibrio nel tuo sistema stabile - o ne sviluppi uno nuovo o non inventare e sederti su quello vecchio :)
Nel tuo anello devi definire i confini - cioè un certo raggio, penso che in % se qualsiasi coppia va oltre il raggio calcolato - significa che questa coppia è sbilanciata e tornerà ancora al tuo anello da sola, e tu come trader devi prendere questo movimento e usare

Se questa coppia non vuole andare intorno al suo asse, dovrebbe essere usata e non appena questa coppia inizia a muoversi più vicino al suo asse - significa uno stop e aspettare di nuovo lo squilibrio.

In questo momento sono in una posizione di vendita su EUR/USD da circa 15 minuti perché EUR è uscito dal mio asse :)

Così elaboro il mio TS ora - l'obiettivo per 10-30 minuti di prendere uno squilibrio in tutte le valute, che secondo i miei calcoli sono fuori equilibrio - per prendere almeno 10-15 punti - è un inizio :)
 
IgorM >>:
GBP/JPY = x/y, NZD/JPY = z/y --> (x/y) / (z/y) = (x/y)*(y/z)=x/z --> GBPNZD = GBPJPY*NZDJPY --> NZDGBP=1/GBPNZD



Chi sta contando?

Cosa avete in mente?

(x/y) / (z/y) = (x/y)*(y/z)=x/z --> GBPNZD = GBPJPY*NZDJPY

deve essere

(x/y) / (z/y) = (x/y)*(y/z)=x/z --> GBPNZD = GBPJPY*JPYNZD

Altrimenti sarebbe GBPNZD/JPY^2

 
olyakish >>:

Мда считать то кто будет



:) quindi è il momento per me di andare a scuola :D
 
Mi scuso per essermi intromesso. E se semplificassimo a 5 valute e 10 coppie?

EURUSD-vendere
EURGBP-vendere
EURCAD-buy
EURJPY-buy
GBPUSD-buy
GBPCAD-sell
GBPJPY-vendere
USDCAD-buy
USDJPY-vendere
CADJPY-buy

EUR-2acquisto/2vendita
GBP-2acquisto/2vendita
USD-2buy/2sell
CAD-2acquisto/2vendita
JPY-2acquisto/2vendita

Cosa non è un anello? Le coppie sono correlate. Un'altra questione è come approfittarne. 10 spreads sono una perdita. Ma cosa succede se apriamo con un lotto minimo per tutti, e poi dividiamo la differenza di una sola coppia?
Motivazione: