DICIAMO CHE ... - pagina 34

 

Chi è più intelligente di Chikatilo o di Stalin? E quale dei due è più intelligente? Riesci a sentire la differenza?

 
Tantrik >>:


Вернись назад на несколько страниц прочитай... обсуждался ум, разум и возвращаяся с чётким вопросом ок?


Beh, non mi chieda dove tornare e cosa leggere... Ho letto tutto il thread... è diventato filosofico. Quindi filosofeggio al meglio delle mie possibilità. Il tuo dirmi cosa leggere e dove leggerlo è completamente irrilevante...
Oltre all'"intelligenza" e al "buon senso" - c'è la capacità di "parlare" o "tacere" dove è necessario e dove non è necessario, per non sembrare un tappo nel buco - per il quale il filo non è adatto.
 

Tantrik e lexandros, non c'è bisogno di imprecare, siete commercianti.
avatara, OK, ammetto il merito all'umanità, ma vorrei che avesse inventato una cura per il cancro, sarebbe stato più utile
.

 
Richie >>:

Tantrik и lexandros, не нужно ругаться, вы же трейдеры.
avatara, ладно, признаю заслугу перед человечеством, но лучше бы лекарство против рака изобрёл, больше бы пользы было.


Fallo.
Se puoi.
Non provocare il forum.
Ti farebbe più bene.
----
Perché?
Ha senso ;)
 
Richie >>:

Кто разумнее Чекатило или Сталин? А кто из них умнее? Чувствуете разницу?


La differenza è enorme... Stalin si muoveva deliberatamente verso il suo obiettivo, e tutte le sue azioni erano deliberate e calcolate, e avevano obiettivi definiti. Chikotilo ha agito d'istinto, senza alcun obiettivo.
Anche se il risultato sembra essere simile in superficie, i motivi sono molto diversi
 
avatara писал(а) >> Fallo. Se puoi. Non provocare il forum.


Non so come, sono un tipo diverso. È un matematico, potrebbe contare gli atomi nelle molecole.
E non provoco il forum, mi limito a comunicare con persone simpatiche.
 

La capacità intellettuale di Stalin è superiore a quella di Chikatilo. Ma, mente? Uno ha ucciso mezzo centinaio di persone. L'altro, così tanti che nessuno può dire esattamente quanti, forse 1 milione, forse di più.

 
Tantrik писал(а) >> E dicono che Stalin aveva manie di persecuzione, forse era malato anche lui.

>> Quindi, un uomo sano non può farlo.

 
Tantrik писал(а) >>

Ma in generale ha fatto molto per la Vittoria! E Beria - riuscì ad evacuare l'industria pesante dietro gli Urali e la bomba nucleare fu sua la responsabilità dello sviluppo e dei tempi.

Avrebbe fatto molto per la vittoria, se avesse premuto il grilletto durante un incontro con Hitler. Non è stato lui, sono stati i nostri nonni.
 
rumata1984 >>:

Серьезно, есть практическая польза от такого чтения? Кроме шуток?

Dalla lettura, non credo. Solo dall'applicazione. Anche se non c'è nulla di male nel leggere entrambi.

Motivazione: