Classi per creare pannelli e dialoghi - pagina 6

 
fxsaber:

Non lo so. Da parte mia, tutto è solo primitivo e disposto in un kodobase. Non ho visto nessuna libreria non standard. Ho visto soluzioni architettoniche interessanti.

Ma lo so. ) Quello che ci manca è un tester di strategia personalizzato di qualità con codice MQL aperto, che potrebbe essere utilizzato in qualsiasi tipo di applicazione MQL (Expert Advisors, indicatori, script). Abbiamo bisogno di una piena gestibilità e della capacità di svilupparla ulteriormente.

Ma per questo abbiamo bisogno delle librerie per creare un'interfaccia grafica e vari tipi di grafici per la visualizzazione dei dati. Ma anche di alta qualità, e non qualche altra schifezza. Questo dovrebbe essere implementato in stile Minimalismo Estetico Costruttivo(ECM), dove ognuno di questi tre elementi funziona senza danneggiare gli altri. Cioè, deve essere (1) bello/intuitivo, (2) funzionale/autosufficiente/ottimizzato e (3) non sovraccaricato.

Ilnur Khasanov:

Per esempio, il motore di trading di c-4. È un framework completo, molte cose sono implementate e convenienti. Attingiamo dalle biblioteche e applichiamo dei framework.

E anche questo, naturalmente. ) Tutto alla fine dovrebbe essere combinato in un unico meccanismo. In una grande biblioteca. Non uno standard, ma versatile/multimodale, dove non esiste qualcosa che manchi ancora e si deve passare attraverso un altro girone dell'inferno per implementarlo. ))

 
Anatoli Kazharski:

...

La richiesta di un miglioramento della qualità nel servicedesk è stata accettata, ma purtroppo è rimasta senza risposta per molto tempo. Tuttavia, recentemente c'è stata la notizia che gli sviluppatori avrebbero continuato o scritto una versione di qualità. Comunque, si vedrà.

Per aggiungere qualcosa. Ho trovato un messaggio di Renat.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Usate CExpert quando create i robot?

Renat Fatkhullin, 2016.10.02 07:44

Comoda visualizzazione dei flussi di dati sotto forma di grafici simili a plot in R. Operazioni di lettura e scrittura di tele da/su disco in diversi formati.

Avrebbe grafici 2D e 3D e tutto ciò in sorgente in MQL5.

//---

Più tardi integrerò il tutto nella mia versione della libreria GUI. )

 
Anatoli Kazharski:

Ma è così. ) Ciò che manca è un tester di strategia personalizzato di qualità con codice MQL aperto, che potrebbe essere utilizzato in qualsiasi tipo di applicazioni MQL (Expert Advisors, indicatori, script). Abbiamo bisogno di una piena gestibilità e della capacità di svilupparla ulteriormente.

Ma per questo abbiamo bisogno delle librerie per creare un'interfaccia grafica e vari tipi di grafici per la visualizzazione dei dati. Ma anche di alta qualità, e non qualche altra schifezza. Questo dovrebbe essere implementato in stile Minimalismo Estetico Costruttivo(ECM), dove ognuno di questi tre elementi funziona senza danneggiare gli altri. Cioè, dovrebbe essere (1) bello/intuitivo, (2) multifunzionale/autosufficiente e tuttavia (3) non ingombro di ridondanza.

Anche questo, naturalmente. ) Tutto alla fine deve essere messo insieme in un unico meccanismo. In una grande biblioteca. Non uno standard, ma uno multifunzionale/universale/multimodale, dove non esiste più qualcosa che manca e bisogna passare attraverso un altro girone dell'inferno per implementarlo. ))

Chi ne ha bisogno!!!

Roche ha chiesto l'altro giorno, come mai nessuno si è lamentato dell'attuale esecuzione degli ordini limite nel tester? Doveva rispondere - nessuno lo usa o lo capisce.

Per quale motivo non ci sono rapporti sui bug di CopyTicks? - La risposta è la stessa. Non usano e non capiscono, perché non devono farlo.

Biblioteche matematiche in forma di SB - sembra essere un omaggio alla moda da parte degli sviluppatori. Lo scriveranno, ma ancora meno persone lo useranno rispetto a CopyTicks.

L'enorme lavoro di C-4 è della categoria

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Classi per creare pannelli e dialoghi

fxsaber, 2016.10.29 12:43

Ho già provato ad usarli, ma sono scritti per i miei bisogni e solo per "quello che ho".

Con tutto il rispetto. Sarà usato molto meno della vostra soluzione GUI. Beh, la gente non scrive EA basati su librerie, che vengono discusse sui forum. Il più figo è MQL4. Perché è semplice e comprensibile! MT-tester è forte - perché è semplice e chiaro! E tutto nella stessa ottica.
 
Cavolo, vorrei avere questo tipo di capacità.
 
fxsaber:

Chi ne ha bisogno?

...

Dobbiamo farlo, e poi vedremo chi ne ha bisogno. Ne ho bisogno. Poi mostrerò come usarlo e tutti ne avranno bisogno. Naturalmente, senza dare via un po' del mio know-how, ma molte persone ne avranno bisogno perché ciò che verrà mostrato sarà abbastanza interessante da catturare il loro interesse. )

Tuttavia, se nessun altro lo fa, lo farò io. Indipendentemente dal fatto che qualcun altro ne abbia bisogno o meno.

fxsaber:

...

Con tutto il rispetto. Lo useranno molto meno della vostra soluzione GUI. Beh, la gente non scrive EA basati su librerie che vengono discusse sui forum. Il più figo è MQL4. Perché è semplice e comprensibile! MT-tester è forte - perché è semplice e chiaro! E tutto nella stessa ottica.

Non so ancora quante persone stanno usando la mia soluzione GUI. Tuttavia, a giudicare dal numero di visualizzazioni dei miei articoli, soprattutto nella parte inglese del sito, la comunità MQL è interessata. La maggior parte delle persone di altri paesi mi scrive anche nei miei messaggi personali. Chiedono di aggiungere qualcosa che gli manca. Per qualche motivo scrivono di più nei messaggi personali che sul forum.

 
Комбинатор:
Cavolo, vorrei avere così tanta capacità di lavoro.
Anatoli Kazharski:

Dovremmo farlo, e poi vedremo chi ne ha bisogno. Ne ho bisogno. Mostrerò poi come usarlo e tutti ne avranno bisogno. Certo, senza rivelare un po' del mio know-how, ma molte persone ne avranno bisogno perché ciò che verrà mostrato sarà abbastanza interessante da farvi a pezzi. )

Tuttavia, se nessuno lo farà, lo farò io. Indipendentemente dal fatto che qualcun altro ne abbia bisogno o meno.

 
fxsaber:
Sono in pensione quindi tutta la mia vita. Non ho mai lavorato per nessuno. Ho 35 anni. )
 
Anatoli Kazharski:
Sono stato in pensione per tutta la vita. Non ho mai lavorato per nessuno.

Hai capito bene, la 'pensione' è uno stato d'animo così specifico. E in quello stato d'animo, le persone compiono miracoli di efficienza e desiderio di aiutare chi le circonda.

Spero che questo stato d'animo non mi sorprenda.

 
fxsaber:

Hai capito bene, la 'pensione' è uno stato d'animo così specifico. E in quello stato d'animo, le persone compiono miracoli di efficienza e desiderio di aiutare chi le circonda.

Spero che questo stato d'animo non mi sorprenda.

Prima di tutto è una necessità per me personalmente. Ho bisogno di uno strumento comodo, che mi piace usare. Sono un massimalista in questo, naturalmente. Lo faccio per me stesso e poi lo pubblico per tutti. Per questo avete fatto un errore nel definire il mio stato d'animo.

Perché dovrei essere avido? Pubblichi anche alcune delle tue realizzazioni, e non le usi solo tu. Inoltre, è utile per discutere il risultato e trovare i difetti. Questo crea un utile ciclo di feedback. Simbiosi. Come caratterizzerebbe un tale stato d'animo, al quale anche lei si riferisce come me?

Non credo che ci sia un miracolo di performance. Non mi piace il tempo libero. La vita sembra senza senso e stupida se non si ha un obiettivo e un'intenzione per raggiungerlo. Mi piace il processo creativo. Se, allo stesso tempo, il risultato delle vostre azioni, è utile a qualcuno, è naturalmente anche molto piacevole, ma anche acritico se no. Anche un risultato negativo è un risultato. È molto meglio che nessun risultato.

Comunque, l'argomento di questo thread riguarda tutt'altro. )

 
Anatoli Kazharski:

Comunque, l'argomento di questo thread riguarda tutt'altro. )

L'ho detto in modo vago. Nessuna critica, solo rispetto per voi. Come lei ha giustamente sottolineato, conosco molto di questo processo. A volte lotto anche con il "pensionato" che è in me.

Sono contento che abbiamo avuto una discussione tranquilla sull'off-topic nel giorno di riposo, per il quale mi scuso di nuovo.

Motivazione: