DICIAMO CHE ... - pagina 41

 
Svinozavr >>:

Ну так что ж не развиваете в соотв. ветке?


ci sarà un thread "anello" in settimana e ne discuteremo lì
 
moskitman >>:


на неделе будет ветка "Кольцо", там и обсудим


È interessante, se circa il "vagare" delle valute sull'anello - significa che non sono solo nei miei pensieri
ZS: forse mi sbaglio, ma dalle mie osservazioni - lo yen sta iniziando a "rotolare", cioè le coppie contro lo yen probabilmente andranno nella direzione opposta, ma sembra che le candele dovrebbero ancora apparire
 
sever29 >>:

Без высокомерия и словоблудия...от рынка мне нуно ежедненвно 100 баков, стабильных баков.

Non sarebbe più facile lavorare? Il salario di un operaio della catena di montaggio va dai 20 ai 40 dollari l'ora. Un lavoro noioso, garantito e stabile.
Questo può non essere ancora nel vostro paese, ma se Dio vuole, col tempo anch'esso si adeguerà agli standard mondiali. Se non vuoi aspettare, puoi tirarti su da solo. Ma sognare 100 carri armati?

- Senti, Bazin, hai un sogno?
- Sì. Voglio comprare un cappotto...
Haattraversato l'inverno scorso con una giacca, si è ammalato tutto il tempo.
- Sai, Bazin, mettiti un cappotto e sogna qualcosa di grande.

© The Courier. Karen Shakhnazarov.

 
timbo писал(а) >>

Non sarebbe più facile lavorare? Il salario di un operaio della catena di montaggio va dai 20 ai 40 dollari l'ora. Un lavoro noioso, garantito e stabile.
Questo può non essere ancora nel vostro paese, ma se Dio vuole, col tempo anch'esso si adeguerà agli standard mondiali. Se non vuoi aspettare, puoi tirarti su da solo. Ma sognare 100 carri armati?

- Senti, Bazin, hai un sogno?
- Sì. Voglio comprare un cappotto...
Haattraversato l'inverno scorso con una giacca, si è ammalato tutto il tempo.
- Sai, Bazin, mettiti un cappotto e sogna qualcosa di grande.

© The Courier. Karen Shakhnazarov.


Non mi aspettavo una tale franchezza da te (stavo per sostituirla con una parola vicina al significato... l'ho lasciata):) Sognando un reddito di 100 dollari e un profitto giornaliero garantito da un mercato di 100 dollari. Riesci a sentire la differenza?
 
Forse un avvertimento? Forse hai bisogno di 100 punti?
 
sever29 >>:

Мечтать о доходе в 100 $ и ежедневной, гарантированной прибыли с рынкета в 100$. Разницу чуствуешь?

No. In ogni caso... sognare 100 carri armati è meschino. Alla fine te ne renderai conto e riderai da solo. Non basta nemmeno per mangiare bene.

 
Tantrik >>:

Нет не оговорка... Про себя скаже получать премии со срочного вклада намного приятнее заработанных денег вот.

...Soprattutto quando sai che l'inflazione ha mangiato più del tuo interesse.

 
timbo писал(а) >>

No. In ogni caso... sognare 100 carri armati è meschino. Alla fine te ne renderai conto e riderai da solo. Non basta nemmeno per un pasto decente.


Guadagno abbastanza per il cibo, i vestiti, una casa estiva, una macchina, una vacanza. Il "graal" qui è legato a me, e non desidero la presenza del fattore umano, e voglio ereditare un piccolo segreto del genere, grazie al quale i bambini otterranno un piccolo, ma garantito e indipendente da chiunque altro, denaro senza alcuno sforzo, senza fare nulla per esso.

 
Tantrik >>:

У вас есть универсальный способ борьбы с инфляцией? (это же спред...)

In più, ho un modo per guadagnare sull'inflazione. Prova a indovinare tre volte.

 
sever29 >>:


..., а я хочу передать по наследству маленький такой секрет, которым детишки будут не напрягаясь, ни чего для этого не делая, получать маленькую, но гарантированную и независимую от кого бы то ни было, денюшку.

Cos'è più facile, comprare una perpetuità per un milione di dollari e avere i tuoi 100 dollari al giorno per sempre, cioè tu, figli, nipoti e pronipoti...

Ma i nipoti diranno: "Che idiota era il nonno, ci vuole una settimana per risparmiare i suoi "100 dollari" per avere abbastanza per un bikmak".

Motivazione: