Errori, bug, domande - pagina 1940

 
Aleksey Vyazmikin:

Ha-ha, ho capito che mi stavi tirando fuori questo, ma è per questo?

In modo che vi rendiate conto di come avete incasinato la testa della gente, traete delle conclusioni, e tornate la prossima volta con del codice pulito, non con la foto di un profiler.

 
Andrey Khatimlianskii:

In modo che vi rendiate conto di come avete incasinato la testa della gente, traete delle conclusioni, e tornate la prossima volta con del codice pulito, non con la foto di un profiler.

Perché aggrapparsi a MT4 ora - tutto va bene lì...

Per essere obiettivi, la gente mi ha aiutato, e il codice ha finito per accelerare, anche se non si conta l'indicatore.

E per dare il codice senza funzioni di trading - e se rallentano?

In generale, sono d'accordo, ovviamente, che il codice è migliore, ma anche senza di esso il problema è stato risolto.

 

Si prega di suggerire un EA che può cambiare qualsiasi parametro di input degli indicatori in esecuzione. Cioè non ho bisogno di entrare nelle proprietà degli indicatori, ma posso cambiare rapidamente e interattivamente quello che voglio in essi e vedere subito il risultato.


Sono quasi sicuro che una tale funzionalità è in giro da qualche parte, perché non dovrebbe essere difficile da implementare.

 
fxsaber:
È possibile cambiare nativamente le proprietà di un indicatore?
 
Комбинатор:
Le proprietà dell'indicatore possono essere cambiate nativamente?

Quindi cancella con il vecchio set e carica con il nuovo set.

 
fxsaber:

Quindi cancella con il vecchio set e carica con il nuovo set.

No. In primo luogo cambierà posizione, in secondo luogo l'indicatore può essere dall'indicatore.

È possibile utilizzare i modelli, ma non è così facile come sembra più il ricalcolo di tutti gli indicatori sul grafico.

 
Комбинатор:

No. In primo luogo, cambierà posizione, e in secondo luogo, l'indicatore può essere di un indicatore.

Non capisco il problema. Che cambi il posto.
 
fxsaber:

Si prega di suggerire un EA che può cambiare qualsiasi parametro di input degli indicatori in esecuzione. Cioè non ho bisogno di entrare nelle proprietà degli indicatori, ma posso cambiare rapidamente e interattivamente quello che voglio in essi e vedere subito il risultato.


Sono quasi sicuro che una tale funzionalità è in giro da qualche parte, perché non dovrebbe essere difficile da implementare.

Se si tratta di un mio indicatore, è facilmente risolvibile tramite le variabili globali del terminale, l'ho fatto nel 2012 o nel 13. Spero che non abbiate bisogno di altri suggerimenti.

 
fxsaber:
Non capisco il problema. Lascia che cambi posto.
E se l'indicatore viene da un indicatore, per esempio una macchina che sventola da una macchina che sventola?
 
Комбинатор:
e se l'indicatore viene da un indicatore, ad esempio mashka da mashka?

ChartIndicatorDelete e IndicatorRelease.

WZ

Se ci sono altri indicatori nello stesso grafico basati sui valori dell'indicatore da cancellare, anche questi saranno cancellati.

C'è un problema qui? Cioè, dopo aver cancellato un indicatore potrei accidentalmente cancellare il suo proprietario.

Non ho visto nessun indicatore dell'host che traccia altri indicatori.

Motivazione: