DICIAMO CHE ... - pagina 38

 
Richie >>:


Это около 10 раз в год, если не ошибаюсь, с учётом нерабочих дней.

Molto, eh? Beh, abbiamo avuto alcuni personaggi qui che pensavano che il 100%/mese fosse un risultato accettabile - così ora si nascondono nei cespugli... )))

 
moskitman писал(а) >>

Molto, eh? Beh, abbiamo avuto alcuni personaggi qui che pensavano che il 100%/mese fosse un risultato accettabile - così ora si nascondono nei cespugli... )))

No, non molto. L'obiettivo dovrebbe essere più alto del necessario.
 
autore, dove posso trovare un po' di quell'hashish che voglio fumare con un orso?
Voglio fumare gli orsi e devo assolutamente comprarne qualcuno.
 
Sono convinto dai risultati del mio allenamento sul conto demo: +40 punti si possono avere ogni giorno, oggi tutto ciò che era scambiato contro lo yen - piuttosto rapidamente ho guadagnato 15-20 punti, la conclusione è quella di cercare una valuta attiva per la sessione e le valute che vanno insieme, oggi per esempio CHF e EUR contro JPY, con una buona entrata questi +40 punti per due operazioni possono essere fatti
 
IgorM писал(а) >>
E quello che mi convince dai risultati del mio allenamento sul conto demo: +40 bps si possono avere ogni giorno, oggi tutto ciò che è stato scambiato contro lo yen - piuttosto rapidamente ho guadagnato 15-20 bps, la conclusione è quella di trovare una valuta attiva per la sessione e le valute che vanno insieme, oggi era CHF e EUR contro JPY, con una buona entrata questi +40 bps per due operazioni possono essere fatti


40 pips su un sistema a 5 punti (Alpari) o un sistema a 4 punti?
 
Richie >>:


40 пп по 5-бальной системе (Альпари) или 4х бальной?


su una scala a 4 punti
 
blazer писал(а) >>
autore, dove posso trovare un po' di quell'hashish che voglio fumare un orso
Voglio fumare gli orsi, devo prendere gli orsi.

blazer, i titoli dei tuoi due thread non sono visibili :)

 

Metterò i miei cinque centesimi. (Io stesso creavo un tale generatore).
Quindi, forse c'è ancora una tendenza (una certa tendenza, probabilmente non lineare), e un rumore casuale ad essa. Allo stesso tempo, l'ampiezza del rumore è superiore alla tendenza nel breve termine, ma la tendenza può essere...

 
Richie писал(а) >>


40pts su un sistema a 5 punti (Alpari) o un sistema a 4 punti?


Pensi che stesse parlando dei 4 vecchi punti:)
 

https://www.mql5.com/ru/forum/125100
quel tema mio, il significato è lo stesso, ma la tendenza, potrebbe essere.

Motivazione: