DICIAMO CHE ... - pagina 37

 
Mathemat >>:
Помню, что видел русскоязычный перевод TROM с пугающим и слегка садистским названием "Демонтаж ума".
P.S. А вообще (1) спасибо, MD, что напомнил о Стивенсе, - у меня даже некие смутные изменения начались. И очень (2) хорошо, что в архиве есть англоязычный вариант. А то часто читаешь переводы и не понимаешь значения (с самого начала воспринимал саенто по-английски - не считая, конечно, DMSMH).

1) Non c'è di che. 2) L'ho allegata appositamente per te.

 

Continuiamo a permettere l'inaccettabile.
-
Supponiamo che tu abbia già il Graal .
Domanda per tutti i membri del forum: qual è il vostro obiettivo finanziario? Cioè, come diceva un personaggio famoso:
"Shura quanto ti serve per essere completamente felice"?
-
Allora, quanto ti serve?

 

Nessuna arroganza o verbosità... Ho bisogno di 100 dollari dal mercato ogni giorno, dollari fissi.

 
Richie >>:

Так сколько вам нужно?


+40 pp al giorno!
 
Richie >>:

Продолжим допускать недопустимое.
-
Допустим, что грааль вы уже имеете.
Вопрос ко всем участникам форума: какова ваша финансовая цель? Т.е. как говорил один известный персонаж:
"Шура сколько вам нужно, для полного счастья" ?
-
Так сколько вам нужно?

1 cemento armato % al giorno

 
sever29 писал(а) >>

Nessuna arroganza o verbosità... Ho bisogno di 100 dollari al giorno dal mercato, dollari fissi.

Diciamo che hai 30 anni, vivrai fino a 80, 50 anni. Quindi il suo obiettivo è di circa 2 milioni di dollari. Naturalmente, tutto questo è molto approssimativo.
 
IgorM писал(а) >>


+40p al giorno!


quanto in denaro? :)
 
sever29 >>:


в денигах скоко? :)


Quanto voglio.
ZS: Beh, se è borghese - allora probabilmente gli stessi 100 dollari, ma ancora meglio +40 pp :)
 
moskitman писал(а) >>

1 cemento armato % al giorno

Sono circa 10 volte all'anno, se non mi sbaglio, tenendo conto dei giorni non lavorativi.
 
Richie писал(а) >>

Diciamo che avete 30 anni e intendete vivere fino a 80 anni, cioè 50 anni. Quindi il suo obiettivo è di circa 2 milioni di dollari. Naturalmente, tutto questo è molto approssimativo.


29:) Finanziariamente sono in panne, ho tutto ciò di cui ho bisogno, ma sono ancora molto lontano dall'essere ricco. Vedo una rete di sicurezza per i miei figli in quel denaro garantito, non importa cosa mi succede, ed è ancora qualcosa di eterno, che potrò usare se le cose si fanno difficili, la vita è ormai una vita da cani, potrei anche passare da duro a ... A questi 100, dopo tutto, sono garantiti pane, acqua, vestiti, calzature e un posto dove vivere (in affitto). Voglio che i miei figli lo abbiano (oltre alla mia dote).
È una piccola cosa, ma è la base del benessere.

Motivazione: