Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 33

 
jartmailru:

Creare un EA vuoto

start() {}

Fallo funzionare nel tester per l'apertura della barra.

Visualizzazione del set.

Mettere gli indicatori in cima.


Per me è più facile dell'alfabeto cinese. Il meglio che posso fare è testare un Expert Advisor già pronto, e non sempre... :) :( OK, ritiro la mia domanda dall'ordine del giorno :)
 
rus001:
Non ho sempre il tempo di testare un Expert Advisor già pronto... :) :( OK, sono fuori programma :)
Quindi sai già abbastanza per risolvere il problema. Si avvia qualsiasi Expert Advisor per il test, si controlla "Visualization", si mettono gli indicatori necessari sul grafico visivo. E vi piacerà.
 
granit77:
Quindi sai già abbastanza per risolvere il problema. Esegui qualsiasi Expert Advisor per il test, seleziona la casella di controllo "Visualizzazione", imposta gli indicatori richiesti sul grafico visivo. E vi piacerà.


Questo ha più senso, grazie mille.

 
rus001:


Questo ha più senso, grazie mille.


Ho letto tutto il thread, ma non ho trovato nessun vero Expert Advisor. Ho letto tutto il thread, ma non ho trovato nessun vero EA. Se qualcuno ha degli indici e EA appropriati, vorrei chiedervi di metterli in un set, grazie in anticipo.
 

Ciao a tutti!

Ho un sacco di tempo libero e ho deciso di provare a perfezionare l'indicatore.

 
Dserg:

Ciao a tutti!

Ho un sacco di tempo libero e ho deciso di provare a perfezionare l'indicatore.


Quale?
 
Vinin:

Quale?

La mia più importante è la borsa MA rovesciata
 

Bene, amici. Sono orgoglioso di presentarvi il mio prossimo indicatore simile al Graal. Ancora lo stesso MA reversibile, ma ora con parametri adattivi alla volatilità. L'indicatore _MasterSlave di Evt. Porksaurus. Rispetto per lui.

Adatta il periodo di ondeggiamento (in condizione piatta), e anche il coefficiente di rollover.

I risultati sono imho abbastanza interessanti. Notate le aree piatte nel piano.

Notate l'inquietante sega piatta di agosto sugli Eurobucks. Anche qui l'indy, se perde, non molto. Bene, le tendenze successive dovrebbero compensare tutto questo.

File:
 
Strano, il terminale si blocca permanentemente e non mostra mai nulla (
 
OnGoing:
È strano, il terminale si blocca e non mostra nulla (


Guai.

"_MasterSlave", "X2DigMA" - questi indicatori sono presenti? In caso contrario, dovete installarli. L'indicatore non è ottimizzato, lo ammetto. Prima devi metterlo sull'orologio o sul grafico a 4 ore.

Ho allegato gli indici, sono nel codebase, ma sono troppo pigro per cercarli.

File:
include.zip  49 kb
ind.zip  9 kb
Motivazione: