L'analisi classica "non funziona"? - pagina 9

 
Helen >>:

Параметры, кажется, не написали. Пара: фунтйена, ТФ-М30. По ценам открытия. По порядку: 0.1 / 26 / 26 / 0 / 0/ 10 / 20 / 1 / 1 / 9800 / 27400 / 1440. Депо - 10 000,0. ТП и СЛ указаны для пятизнака. Параметры секретных индикаторов не оптимизированы, взяты, в общем - то, "от балды".

Grazie per l'EA, il codice è semplice. Non è corretto testare in base ai prezzi di apertura, perché TP e SL sono impostati. Dovrebbe essere fatto usando tutte le zecche. Ma TP e SL potrebbero non raggiungerlo, sarà chiuso dal segnale.

6 parametri che possono essere ottimizzati. Se si scava in giro, si possono trovare altri 2 parametri che sono nascosti nel codice. Totale: 8 parametri. Sono troppi. :(

 
kharko писал(а) >>

Grazie per l'EA. il codice è semplice. Non è corretto testare in base ai prezzi di apertura, perché TP e SL sono impostati. Dovrebbe essere impostato da tutte le zecche. Ma potrebbe non raggiungere TP e SL, chiuderà sul segnale.

Ci sono 6 parametri ottimizzabili. Se esploriamo in giro possiamo trovare altri 2 parametri, che sono nascosti nel codice. Totale: 8 parametri. Molto. :(

1. Il test di tutte le zecche produce lo stesso risultato. Con tali parametri semplicemente non raggiunge TP e SL, vedo.

2. possiamo facilmente e innocuamente rimuovere i prezzi selezionabili (lasciamo entrambi - cloni o qualsiasi altro) e i mods (qualsiasi di essi, anche). All'inizio, l'EA era così. Anche TF per Ma può essere escluso. Giorno.

 
La chiusura delle posizioni tramite il segnale è possibile se l'Expert Advisor lavora 24 ore su 24. Altrimenti, è necessario impostare TP e SL reali, perché il segnale può arrivare quando l'EA è disabilitato. I 2 parametri aggiuntivi che ho menzionato sono i livelli per l'indicatore dove viene presa la decisione di aprire/chiudere una posizione. È possibile semplificare il processo di ottimizzazione e lasciarlo così com'è e cercare i parametri TP e SL su tutti i tick.
 

Questo è comprensibile. La domanda è... Questo trucco "classico" funziona nell'EA o no? :)

 
Mi dispiace. :) Ho cancellato il mio post perché ho capito solo ora il senso del thread :(
 
Helen >>:

Это понятно. Вопрос в другом... Работает этот "классический" приём в советнике, чи ни? :)

Posso dirvi subito che senza ottimizzazione - funziona.

Per evitare confusione sulle virgolette - quattro o cinque cifre - inserire il seguente codice:

int init()
  {
       ......
       ......
   if(Digits==3 || Digits==5)
   {
      TakeProfit*=10;
      StopLoss*=10;
   }
   
   return(0);
  }
 
kharko писал(а) >>
I 2 parametri aggiuntivi di cui parlavo sono i livelli per l'indicatore. dove viene presa la decisione di aprire/chiudere la posizione.

Ma qui... Forse ho ottimizzato male, ma ho escluso questi parametri. Il parametro dell'indicatore stesso è sufficiente. Si adatta bene ai livelli.

Questo EA non è stato sviluppato per il trading ma per regolare i parametri di diversi indicatori. È incomparabile come indicatore di segnale per la testa. Ora lo sto lucidando nel mio tempo libero e ci sono risultati. Aggiunto lo stesso indicatore "classico"... che non funziona :)

 
kharko писал(а) >>

Per evitare confusione sulle virgolette - quattro o cinque cifre - inserire il seguente codice:

OK. Grazie. Conveniente, sì.

 

Helen писал(а) >>

Questo EA non è stato fatto per il trading, ma per scegliere i parametri di diversi indicatori. Come indicatore per la testa - impareggiabile. Ora viene lucidato nel suo tempo libero e ci sono risultati. Aggiunto lo stesso indicatore "classico"... che non funziona :)

Ricordate quello che ho scritto prima. Non si può perdere il contatto con il periodo che si sta testando.

 
kharko писал(а) >>

Ricordate quello che ho scritto prima. Non si può perdere il contatto con il periodo che si sta testando.

Non è molto chiaro perché sia stato menzionato in questo contesto. Per favore, spiega. Non ho nessuna lamentela sulle prestazioni degli indicatori ottimizzati su tutti i TF. O forse intendi l'Expert Advisor che stai modificando?

Motivazione: