Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 36

 
Dserg:

Ciao a tutti, amici!

Un altro graal è quasi pronto. Questa volta è basato sul canale. Non ci vorrà molto, presto il denaro si riverserà nelle nostre tasche.

Bellissimo
 

Quindi, amici, dichiaro l'idea di base del trading del mio graal - il prezzo tornerà sempre!

La questione è dove.

La risposta è

 
Dserg:

Ciao a tutti, amici!

Un altro graal è quasi pronto. Questa volta è basato sul canale. Non ci vorrà molto, la grana si riverserà presto nelle nostre tasche.

Vorrei che la situazione fosse peggiore, ma guardi il grafico e stai sbavando... E tu pensi: "Non è già vero?"! :DDD
 

Ecco uno sguardo.

Ecco l'idea:

Ecco la linea principale, bene, e il canale +-qualcosa lì. Bollinger, Ketler, regressione lineare. Non importa.

Quando la linea principale diventa piatta, lavoriamo dai bordi del canale. O l'80%, qualunque cosa.

Più forte è la pendenza della linea, più forte è lo spostamento dei nostri confini.

Nella tendenza al rialzo, cominciamo a lavorare sull'acquisto dalla 1a ottava, e sulla vendita dalla 3a ottava e viceversa.

Hai capito?

 

Sto modificando la mia punta di freccia per adattarla a questa strategia.

Ho solo bisogno di non misurare la pendenza della curva

 

non chiaro - quando è piatto all'interno del canale e quando tende a rompere?

l'indicatore sarà nel Dserg's Indicator Dump?

 

Sempre all'interno del canale.

Per esempio, per vendere in una seria tendenza al rialzo, il prezzo deve staccarsi da 3 o anche 4 std. off (a seconda della forza del commercio).

Allora è possibile comprare in un tale trend di crescita a partire dal Mach, o anche più in alto.

Il codice sarà: non nascondo mai nulla.

 
Finora ho deciso di non guardare la deviazione standard - non mi piace perché si applica a una distribuzione normale - nessuno ha cancellato la deviazione lineare - è lì che i canali dovrebbero essere scavati
 
Beh, ecco, ed è tranquillo :(
 

Non l'ho ancora finito.