Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 26

 

Bene, l'indicatore è sopravvissuto alla correzione di ieri.

Non ha mostrato un'inversione di tendenza. E ora abbiamo bisogno di più correzione per rompere la tendenza.

Quindi, continuiamo a vendere e non a ronfare :-)

Logicamente, ci può essere un retest a 1.224 sotto, ma non andrò lungo, perché la piramide è già grande, e non voglio abbassare il margine di correzione.

Mi rimane da aspettare la 1.2 e gli swap a pagamento :)

 
Dserg >>:

Ну что ж, вчерашнюю коррекцию индикатор выдержал.

Разворота не показал. А теперь необходима ещё большая коррекция чтобы сломать тренд.

Так что держим продажи и не жужжжим :-)

По логике может быть ретест 1,224 снизу, но я доливаться уже не буду, т.к. пирамида уже велика и понижать запас хода на коррекции не хочу.

Остаётся только спокойно ждать 1,2 и платить свопы :)

E quali parametri hai usato qui?

Sto usando quelli standard, come questo


 

Ho quelli standard per Dserg_MA_Rev_v.5.0 che è basato su X2DigMA

L'ho postato a pagina 20, credo, o poco dopo.

E sembra che tu abbia una supertendenza. La cosa principale non è cosa dipingere ma come dipingere.

I parametri sono standard ovunque.

 

Ciao a tutti!

Beh, questa è la fine della tendenza al ribasso :)

L'indicatore non ha superato la correzione di ieri.

Così si è svegliato questa mattina e ha chiuso tutte le vendite.

Il risultato è ~ 1030 pips totali, 7 ordini in totale, il più grande era 330 pips.

Non è successa una brutta piramide :)

L'ho aperto con un volume minimo.

È possibile che sia già tardi, che la correzione sia finita ecc....

Un sistema è un sistema - bisogna seguire le regole.

 

Sì, è davvero per supertrends :)

Non ottiene molto, la chiusura è tardiva, dopo che il prezzo è già passato nella direzione opposta di centinaia di punti. Naturalmente, questo non è niente se non si è un trader intraday.

In ogni caso, per utilizzare questo sistema, è necessario sapere dove entrare nel mercato, e sarà determinato non dal cambiamento del colore dell'indicatore, ma da qualche altro fattore .....

Altrimenti, una volta che l'indicatore ha cambiato colore, entriamo nel mercato, ma si rivelerà un flat.....

In generale, come sempre, l'inizio e la fine del trend è ancora una domanda :))))

 
Noterday >>:

Да, индюк реально для супертрендов :)

Много не добирает, закрытие происходит поздно, уже после того как цена прошла в противоположном направлении сотни пунктов. Это ерунда конечно, если человек не интрадейщик.

В любом случае, чтобы пользоваться этой системой, нужно знать где входить в рынок, и это будет уже обуславливаться не изменением цвета индюка, а каким то другим фактором....

А то раз, индюк сменил цвет, входим в рынок, а это окажется плоскость.....

Вобщем, как всегда, вопрос начала и конца тренда остаётся вопросом :))))


Le regole ci sono, quindi va bene lavorare :)

Sullo sfondo di una piramide di successo di 1000 pip un paio di false entrate di 30-50 pip non significano nulla!

Diciamo che l'Eurobucks su H4 ha una tendenza al ribasso da metà dicembre! E il tasso di cambio era di 1,45

Su H1 sta scendendo dal 13 aprile quando il tasso era di 1,36.

Come prendere una tale tendenza e filtrare TUTTE le correzioni, per distinguere un'inversione da un pullback senza sacrificare una parte del profitto?

Il sistema è progettato per non prendere più del 40% dell'intero spostamento.

 
Dserg >>:


Правила есть, значит работать - МОЖНО :)


Non mi dispiace e sono addirittura favorevole!!! :)

Non è questa la domanda. Che il trend in H4 sia in calo dal 13 dicembre è chiaro, ma HE WAS!!!! E adesso? Quali trade dovremmo aprire ora su H4? Comprare?:))) Non sono sicuro...

Ricordami le regole a proposito =)

p.s. finora H4 non ha cambiato colore... quindi si potrebbe ancora sedere nelle vendite ... ma H1 ha girato molto tempo fa ...


 
Noterday >>:

Да я не против, и даже за!!! :)

Вопрос то не в этом. То что тренд на Н4 вниз был с 13 декабря это понятно, но ОН БЫЛ!!!! А что теперь? Какие позы исходя из Н4 открывать СЕЙЧАС??? Бай?:))) Не уверен...

Напомните ка кстати правила =)

p.s. пока что Н4 не изменил цвет кстати... так что еще можно было бы и сидеть в продажах...а вот Н1 развернулся уже давненько...



H1 è ancora giù.

Bene, H1, H4 e D1 sono ancora giù.

Ma preferisco gli alti M15 - non sono abituato ad aspettare troppo a lungo.

Per me, almeno.

Le regole sono a pagina 16, credo.

Naturalmente, se c'è un ampio piatto, il sistema fallirà. In tal caso dovremmo cambiare la coppia o il timeframe. L'unico modo per entrare nel mercato nel mezzo di una tendenza è quello di non chiudere le posizioni redditizie, è la mia opinione.

 
Dserg >>:



Понятное дело, что если широкий затяжной флет, то система будет сливать. В таком случае надо сменить пару или таймфрейм. Посередине тренда входить нежелательно, только доливаться к уже прибыльным позициям - это моё имхо.

Tu non capisci, o io non so come spiegarmi))))))

Lei dice che non è consigliabile entrare nel mezzo di una tendenza, COME DETERMINA che è nel mezzo? Forse è la fine!!!?

Questo è quello che voglio dire... come si fa ad entrare all'inizio di una tendenza?

Ho un'idea, il grafico principale è M15, e controlla il TF sotto per un ingresso più chiaro...

 
Noterday писал(а) >>

Tu non capisci, o io non so come spiegarmi))))))

Lei dice che non è consigliabile entrare nel mezzo di una tendenza, COME DETERMINA che è nel mezzo?? Forse è la fine!!!?

Questo è quello che voglio dire... come si fa ad entrare all'inizio di una tendenza?

Ho questa idea, il grafico principale è M15, e controlla il TF qui sotto per un ingresso più chiaro...


Commercio M5-M15. Su un TF superiore, considerate la tendenza a continuare.... Ma per tutto il tempo non sarà chiaro se è presto o tardi?
Motivazione: