Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 35

 
OnGoing:

Non vedo l'ora. Leggo solo ora la descrizione. Roba interessante) Lo farò girare sulle barre renko...

PS: Basta non dipingere le barre... Neelan, senza offesa) Le vere candele con le ombre e in monocromo sono più carine...)

I candelabri sono stati fatti per chiarezza. Se guardi solo la linea dell'indicatore (l'area arancione sinistra), puoi avere l'illusione che il prezzo scenda in quest'area, ma sta salendo.


 
Neelan:

I candelabri sono stati fatti per chiarezza. Se guardi solo la linea dell'indicatore (l'area arancione sinistra), potresti avere l'illusione che il prezzo stia scendendo in quest'area, ma in realtà sta salendo.

In generale, sembra controindicato entrare immediatamente al cambio di colore. È molto meglio aspettare il rimbalzo e, diciamo, entrare dal punto di incrocio con un ulteriore semplice swing.
 
OnGoing:
In generale, sembra essere controindicato entrare immediatamente ad un cambio di colore. È molto meglio aspettare un rimbalzo e poi, diciamo, entrare dal punto di incrocio con un ulteriore semplice swing...
E con un sorriso storto scopre che non è un rimbalzo ma un'inversione... :))
 
granit77:
E con un sorriso ironico scoprire che non è un rimbalzo, ma un'inversione a U... :))
Sono d'accordo, è come sempre, l'anima del poeta ha cantato brevemente ))
 

Uff, sembra essere questo.

Veloce, adattivo, consapevole della volatilità del mercato Reverse Plummer 7.0 (tm)

Drenare scientificamente, usando la nanotecnologia!

Parametri adattati ad occhio per EURUSD M15

 
Dserg:

Uff, sembra essere questo.

Veloce, adattivo, consapevole della volatilità del mercato Reverse Plummer 7.0 (tm)

Drenare scientificamente, usando la nanotecnologia!

Parametri adattati ad occhio per EURUSD M15

Grazie, apprezzo l'onestà delle persone)

Vediamo...

 

Una volta ero ingenuo e sciocco, e continuavo a cercare il graal. Su uno dei siti web mi sono imbattuto in una dichiarazione che diceva che c'era un'idea molto semplice su cui i grandi facevano trading, e che tutte le vostre reti neurali erano delle sciocchezze. Si dice: guardate bene il prezzo e capirete tutto. E questo genere di stronzate.

Così mi sono seduto lì, pensando, avevo una domanda filosofica: era un'inversione o solo una correzione? La tendenza è cambiata o è ancora in corso? Dov'è la linea?

E poi ho capito che tutto dipende dalla scala!

Il prezzo è sceso del 20% dall'inizio della tendenza - significa che la tendenza è cambiata. Meno di così, è comunque una correzione. È una bella idea. E altrettanto inutile come centinaia di altre belle idee.

 
Esattamente, i grandi hanno un altro mal di testa, come comprare un'altra quota di controllo, probabilmente non vale la pena di fare pips)
 
Dserg:

Una volta ero ingenuo e sciocco e continuavo a cercare il graal. Su uno dei siti web mi sono imbattuto in una dichiarazione che diceva che c'era un'idea molto semplice su cui i grandi facevano trading, e che tutte le vostre reti neurali erano delle sciocchezze. Si dice: guardate bene il prezzo e capirete tutto. E questo genere di stronzate.

E così mi sono seduto lì a pensare, decidendo, si potrebbe dire, una domanda filosofica: era un'inversione o solo una correzione? La tendenza è cambiata o è ancora in corso? Dov'è la linea?

E poi ho capito che tutto dipende dalla scala!

Il prezzo è sceso del 20% dall'inizio della tendenza - significa che la tendenza è cambiata. Meno di questo, è comunque una correzione. È un'idea bellissima. E altrettanto inutile come centinaia di altre belle idee.


Perché inutile? L'idea è tutt'altro che nuova e i tuoi indici mi ricordano il Master Key di Livermore.... Quale dei rapporti è responsabile dell'offset?
 

Ciao a tutti, amici!

Un altro graal è quasi pronto. Questa volta è basato sul canale. Non ci vorrà molto, presto il denaro si riverserà nelle nostre tasche.