Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 203

 
Pegasmaster писал(а) >>

Una foto delle transazioni era allegata al mio post. Questa è la risposta alla sua domanda elementare.

Quindi di che tipo di "marcia indietro" stai parlando? Fare una domanda dopo aver ottenuto una risposta non è molto intelligente.

Ci sono già abbastanza allegati di immagini qui, è meglio che tu faccia il login e

Credetemi, sarà molto più efficace.

Credetemi, sarà molto più efficace delle parole! :о)

 
Alexan >> :

Alex, puoi fare uno screenshot del terminale dove il prelievo è già in atto? Solo per interesse. La precedente schermata di MT mostra solo il deposito ma nessun prelievo.

Forse è troppo presto per chiedere uno screenshot del terminale del deposito in questione. Il mio broker inizia a fare qualcosa solo in 24 ore al massimo dal momento dell'applicazione...

 
sworder писал(а) >>

Potrebbe essere troppo presto per chiedere uno screenshot del terminale del deposito in questione. Il mio broker non inizia a fare nulla fino a un giorno o poco più dopo la richiesta...

BEN FATTO!

Postato uno screenshot magico un paio di post fa e ora "il mio broker in 24 ore...".

Non va bene!

 
PapaYozh писал(а) >>

BEN FATTO!

Postato uno screenshot magico un paio di post fa e ora "il mio broker in 24 ore...".

Non va bene!

L'account a cui ti riferisci non è mio, l'ho scritto prima, non ho il diritto morale di pubblicare informazioni sui clienti.

 
NYROBA >> :

Ci sono già abbastanza allegati di immagini qui, è meglio che tu ci dia il tuo nome utente e

Investite la password dal vostro conto di trading (almeno per un po').

Credetemi, sarà molto più efficace delle parole! :о)

Tu sei l'addetto più importante di queste immagini :))))

Blocca il tuo conto, è esattamente quello che sarà, come scrivi: "molto più efficace di qualsiasi parola! :о)"

 
Pegasmaster писал(а) >>

Tu sei l'allegato principale di queste immagini :))))

Mone il suo conto, è esattamente quello che sarà, come lei scrive: "molto più efficace di qualsiasi parola! :о)"

Ho postato il mio nome utente e la password di investimento di uno dei miei conti di trading qui diverse volte.

Vorresti fare lo stesso? :о)

O è davvero così semplice - non hai un conto di trading? ;о)

 
NYROBA писал(а) >>

"Negoziare" l'oro, lì ti sei bruciato! :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

È un po' tardi per pulire il tuo post, per fortuna è già stato risposto ;o)

Dal momento in cui fai domanda al momento in cui il denaro arriva sul tuo conto bancario.

ci vogliono alcuni giorni, e se non si conoscono queste cose fondamentali

cosa che ogni trader dovrebbe sapere, significa che non hai mai ritirato un profitto,

Se non hai mai ritirato un profitto, significa che stai perdendo costantemente, anche se è abbastanza possibile

Non hai nemmeno un conto di trading, vero? :о),

Se stai perdendo costantemente significa che non hai una strategia di trading, e se non hai una strategia di trading,

allora non resta altro da fare che pi....Z....dablare su questo forum.

L'invidia, amico mio, è il male! ;о)))))))))))))))))

C'è solo un giorno bancario tra la presentazione di una domanda e il ritiro dei profitti sul conto... almeno queste sono le condizioni della mia banca...

 
forte928 писал(а) >>

C'è solo un giorno bancario tra la presentazione di una domanda e il ritiro dei profitti sul conto... almeno queste sono le condizioni della mia banca...

Tramite chi scambiate?

Ho diversi conti in diversi broker, i termini di prelievo sono circa gli stessi in tutti loro.

 
NYROBA >> :

Ho postato più volte il mio nome utente e la password di investimento di uno dei miei conti di trading.

Vorresti fare lo stesso? :о)

O è davvero così semplice - non hai un conto di trading? ;о)

Solo dopo il tuo monitoraggio.

Sei un guru del forex e non usi una cosa così comoda.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Solo dopo il tuo monitoraggio.

Sei un guru del Forex, ma non usi uno strumento così pratico.

Non cercare scuse qui, dacci solo il tuo investimento, se ne hai uno ;o)

Motivazione: