Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 24

 
Vinin писал(а) >>

Questo funziona correttamente.


//Joke Perché hanno tolto il nickname dal titolo?

 
baltik писал(а) >>


//Joking Perché hanno tolto il nickname dal titolo?


E si guarda prima il codice. Confrontalo. E poi parlare.
 
Vinin >>:

А ты посмотри вначале код. Сравни его. А потом говори.
Grazie Victor, con l'aumento della velocità di calcolo dell'indicatore possiamo ora iniziare il normale test del sistema.
 
Dserg >>:

Можно немного подробнее о том, как Вы использовали мой индикатор для написания эксперта? А именно, интересуют условия входа/выхода.

Le condizioni di entrata e uscita non hanno nulla a che fare con l'indicatore. ma un esperto ha bisogno di un qualche tipo di indicatore di tendenza. può essere qualsiasi cosa (per esempio prima del tuo ho usato vpr1440 ) il tuo indicatore usato allo stesso modo di vpr cioè solo una linea di direzione verso l'alto o verso il basso la fonte esperto (con vpr) è pubblicato sul mio sito:http://forum.proftraders.ru/index.php?/topic/45-%D1%8D%D0%BA%D1%81%D0%BF%D0%B5%D1%80%D1%82-%D1%82%D1%80%D0%B8-%D0%B2-%D0%BE%D0%B4%D0%BD%D0%BE%D0%BC/page__s__ca88b920d24f42e55794fae42280f994

occupato ora ... sto aggiungendo termini di colore ... quando avrò qualcosa - lo posterò

Penso che sia un buon indicatore ... Se la tendenza cambia, l'alce rimarrà sulla rottura ... A causa del ritardo, non mi azzarderei ad entrare nel mercato basato solo su questo indicatore ... Ma come un indicatore che dà un'idea media della direzione della tendenza, penso che non è male ...

 
Mathemat >>:
Слава, ты так и не научился фиксить убытки...

Gli stop sono a 70 in Expert Advisor... non è colpa mia se non li ha colpiti nel test... (a 50 li ha colpiti 3-4 volte)

Voglio provare un altro sistema di bloccaggio al posto degli arresti (sto pensando: o usare il "metodo valanga" dei bloccaggi o qualcos'altro...) )

 

Perché i timeframes sono impostati in MT-4, per esempio 15 min 30-1 ora, ecc. Gli sviluppatori del programma forex lo hanno creato con tali timeframes e hanno detto di toglierlo ai nostri capi che ci hanno pagato per la creazione del programma.

Penso che l'intero problema dei tentativi falliti qui risieda nel TF, forse qualcuno ha qualche suggerimento su questo argomento?

Dopo tutto, il programma mt-4 non è veramente progettato per permettere ai trader di fare soldi, ma per toglierli).

 
nikolaj-be >>:

никому в голову никогда неприходила мысль! почему в мт-4 установлены тф к примеру 15 мин 30-1 час и.т.д. неужели разработчики программы для форекс создали ее с такими тф и сказали берите ребята зарабатывайте деньги отбираите его у наших босов каторые заплатили нам, за создание этой программы.

Как мне кажется здесь, вся проблема неудачных попыток кроется именно в тф, может у кого какие варианты есть на этот счет?

Ведь на самом деле программа мт-4 создана не для того, чтобы Трейдеру дать заработать. а чтобы забрать.:)

Per esempio, se sei un broker forex e hai molti soldi per le mani, allora avrai bisogno di molti soldi.

La cosa principale è che il mercato è una roulette, e la casa di intermediazione è un casinò.... E i giocatori stanno cercando di inventare dispositivi per calcolare le probabilità - esperti e indicatori...

 
Vinin писал(а) >>

Guarda prima il tuo codice. Confrontalo. >> allora ditemi.


Sì, il codice è stato riscritto, l'ho visto. Ecco la domanda.

vedi lo screenshot, dovrebbe funzionare con il supertrend "nativo" o con il tuo supertrend rielaborato dove il nickname è aggiunto al nome

che avete postato sopra.

>> Sono l'unico interessato a questa domanda?

 
 

Hai bisogno di 2 giradischi per 1 caricamento

Super e super vinin (e devi cambiare il nome dopo il download in modo che non venga scaricato con le parentesi)

Per la versione 3 ho bisogno di quella rinominata e per la versione senza nickname ho bisogno di nuovo di quella originale?

Ecco quante domande...

Motivazione: