Conversazione con un commerciante - pagina 10

 
leman:
Va bene, se il Forex è la roulette per te, allora giochi alla roulette, e se lavori, allora guadagni. E per l'assicurazione, a Dumiurg.

Quello che hai appena detto: se la roulette è roulette per te, allora stai giocando alla roulette, e se la roulette è lavoro, allora stai facendo soldi.

Proprio così: la roulette è un lavoro solo per chi la fa girare.

Per il resto di noi, il forex è una roulette.

 
denis_orlov:

Quello che hai appena detto: se la roulette è roulette per te, allora stai giocando alla roulette, e se la roulette è lavoro, allora stai facendo soldi.

Proprio così: la roulette è un lavoro solo per chi la fa girare.

Per il resto di noi, il forex è una roulette.

Ho detto che se il forex è una roulette, si gioca, ma se il forex è lavoro, si lavora.
 
leman:
Ho detto che se il forex è una roulette, si gioca, e se il forex è lavoro, si lavora.
Quanto hai guadagnato? in relazione all'investimento ... forse il gioco sarà più redditizio? (ho descritto sopra 2 modi: giocare e lavorare...)
 
sllawa3:
e quanto hai fatto? in relazione all'investimento ... sarebbe più redditizio giocare?
Tutto quello che ho fatto è mio, e sono andato al casinò per giocare. A proposito, dove sono i croupier della roulette?
 
leman:
Ho detto che se il forex è una roulette, si gioca, e se il forex è lavoro, si lavora.
Il forex è la roulette. e la roulette è la roulette...)) Comunque, probabilmente hai ancora bisogno di tempo per quello...
 
leman:
Tutto quello che ho costruito è mio, e sono andato al casinò per giocare. A proposito, dove sono i croupier della roulette?
Penso che ce ne siano molti... proprio come nei casinò, è tutta una questione di gestione del denaro... come il famoso metodo rosso-nero... Se perdi, raddoppi, se vinci, cambi colore... - Un sistema vantaggioso per tutti, a condizione che ci sia abbastanza capitale per raddoppiare almeno 20 volte di seguito...
 
denis_orlov:
Il forex è la roulette. e la roulette è la roulette...)) Comunque, probabilmente hai ancora bisogno di tempo per quello...
Beh, sì. 10 anni non erano abbastanza per me :)
 
sllawa3:
Penso che ce ne siano molti... proprio come nel forex dei casinò... è tutta una questione di gestione del denaro... ...come il famoso metodo rosso-nero... Se perdi, raddoppi, se vinci, cambi colore... - Un sistema vantaggioso per tutti, a condizione che ci sia abbastanza capitale per raddoppiare almeno 20 volte di seguito...
comunque questo metodo non è il peggiore... per esempio - uno dei più grandi argomenti di questo forum - la valanga...
 
sllawa3:
A proposito, questo metodo non è neanche il peggiore su Fore... per esempio, uno dei più grandi argomenti su questo forum è la valanga...
lo stesso grafico di m1, preso fuori contesto (senza una visione d'insieme di tutti i TF) è anche una roulette con quasi nessuna regolarità...
 
Richie:
È vero. Non lo fanno.


Non stavi parlando con un commerciante, stavi parlando con un comune agente pubblicitario:

1. L'esca è un elenco dettagliato dei beni materiali

2. "Il drenaggio è normale" - vi inocula a pensare di aprire i depositi più di una volta

3. "Nessuno ti insegnerà - solo te stesso" - prosciuga e prosciuga finché non impari - forse un giorno sarai fortunato

Nessun algoritmo di trading nel codice sorgente - nessun trader. L'industria è eccessivamente mitizzata.