Proposta agli organizzatori del campionato - pagina 8

 
St.Vitaliy:

Mi scusi, dove ha messo il suo heteway in questo schema, subito dopo la sveltina?

E l'argomento della latenza di rete è una sciocchezza. Il mio server raggiunge il server in 12 ms, e va in parità, se si installa sul loro sito tecnico il ritardo scende a 3 Questo è molto?

Andare all'asilo, leggere un abbecedario.

http://www.rts.ru/a19933

Московская Биржа
  • www.moex.com
Продолжительность торговых сессий:   - дата истечения опционов. Вечерняя дополнительная торговая сессия на срочном рынке и Cекторе фондового рынка Standard начинается в 19:10 мск.
 
Renat:

Cioè, spegni il tuo cervello e non vuoi costruire una conclusione dai tuoi punti di partenza secondo lo schema:

  1. la mia latenza di rete è di 1 ms.
  2. Il 99% della velocità di esecuzione dipende dalla latenza della rete
  3. Il server Metatrader controlla solo se stesso e il tempo di elaborazione interno (questo è STP diretto) è vicino a 0
  4. Il server Metatrader non controlla il tempo di esecuzione dello scambio (nessun software di terze parti lo controlla)
  5. Il ritardo dal server Metatrader alla borsa dipende dal broker

Difficile concludere che nessun server Metatrader/qualsiasi altro software influenza il ritardo finale qui?

O semplicemente imbarazzato a dichiarare direttamente" il serverSTP Metatrader introduce un grande ritardo ed è questo che mi preoccupa"? E affermando che nessun HFT è di interesse, ma in realtà la metà delle vostre conversazioni riguardano il mitico arbitraggio, i trucchi nel mercato delle scommesse.


Sarebbe fantastico se questo fosse il caso. La cosa principale è che i server MT non ingoiano le zecche.

Per quanto riguarda le citazioni per un canone mensile, la domanda rimane aperta? Se voglio comprare un software da voi e da tutti coloro che vogliono vendere quotazioni, ma non svolgere le funzioni di un broker / dealer. Quanto dovrei aspettarmi di pagare per una licenza? Dove posso venire a discutere?

 
C-4:
Il messaggio originale era che il trader medio non può usare Plaza II. Infatti, se un trader fa trading utilizzando un programma certificato come Quick o Stock#, tutto diventa molto più facile e tutto quello che deve fare è firmare un contratto con un broker che fornisce un canale attraverso questo protocollo. La capacità di commerciare attraverso la piazza non è una panacea, ma non è il destino di pochi eletti. È solo un'altra connessione che è stata usata per molto tempo e che è disponibile per quasi tutti, se si hanno soldi e un software appropriato, la cui parte considerevole, tra l'altro, è anche gratuita e disponibile per il commerciante medio.

Infatti non c'è un collegamento diretto con Plaza 2 per il commerciante di massa.

Attraverso Quik, il trading avviene attraverso server intermediari, e non direttamente. Stock# dà una connessione diretta tramite un connettore, ma le persone vogliono usare il loro software non certificato nel tentativo di reinventare la ruota.

 
St.Vitaliy:

Sarebbe fantastico se lo facesse. La cosa principale è che i server MT non ingoiano le zecche.

La domanda rimane aperta sulle quotazioni per un abbonamento a pagamento? Se voglio comprare un software da voi e vendere quotazioni a tutti quelli che vogliono, ma non agire come un broker/dealer. Quanto dovrei aspettarmi di pagare per le licenze? Dove posso venire a discutere?

Sei andato abbastanza lontano nella tua immaginazione.

 
Renat:

Questo è molto lontano dalle tue fantasie.

In effetti, l'argomento di conversazione si è allontanato molto da quello originale. Suggerisco di lasciar perdere la discussione sulla piazza e passare ad argomenti più costruttivi.
 
Renat:

Questo è molto lontano dalla tua immaginazione.

È difficile lavorare con un tale approccio...

Non appena diventa possibile fare trading attraverso il vostro software, piuttosto che scommettere sulle variazioni di prezzo, non dimenticate di informare i media.

Non ho altri problemi organizzativi.

 
St.Vitaliy:

Di che colore è la Bentley?

No Bentley quindi ficcati la tua comprensione delle stronzate su ....

Con rispetto,

Non ho una Bentley.

Ma non vedo come il mio non avere una Bentley abbia a che fare con la tua fontana di idee commerciali infantili?

O hai intenzione di fantasticare finché non compro una Bentley?

Non ho bisogno di una Bentley.

 
C-4:

In realtà, il problema toccato è molto più profondo di quanto sembri, e le sue radici non sono tanto nelle regole del campionato, ma nel concetto generale di sviluppo di MT5. C'è un grande bisogno di nuove idee sensate, algoritmi originali e robot. Ma dove trovarli? I partecipanti ai campionati prendono principalmente le stesse idee trite e ritrite, le combinano e poi le mostrano nella competizione. Ecco un estratto di un'intervista con un tipico partecipante di ATC 2012:

...

Per fare questo, abbiamo bisogno di sviluppare la Comunità MQL in entrambe le direzioni: 1. le idee 2. l'attuazione tecnica di queste idee. E mentre lo sviluppo tecnico è più o meno chiaro, lo sviluppo della Comunità verso la piattaforma di trading leader, dove i commercianti di tutto il mondo potrebbero riunirsi e condividere le loro idee, sarebbe molto difficile. Le difficoltà principali sono poche, ma significative. Prima di tutto:

Supporto

Oltre al fatto che la discussione ha chiaramente deviato dal tema proposto

 
Suggerisco di pensare al perché ci sono così pochi commercianti su questo forum in generale, e commercianti che non hanno familiarità con la programmazione in particolare. Perché la MT5 è prima di tutto il lotto dei programmatori e degli algo-trader. Si scopre che MT5 è una cosa elitaria per l'élite, per coloro che non hanno solo conoscenze di programmazione. Ma non è necessario essere un programmatore per portare nuove idee e creare una comunità. Il forum MT4 lo conferma.
 

Ci saranno semplicemente più lattaie di quante ce ne siano ora. Ma non diventeranno più intelligenti nella loro massa.

Non importa quanto insegni a un pollo, non diventerà più intelligente. Ne saprà solo di più.

Motivazione: