Consigliere di tutto il mondo - pagina 27

 
sllawa3:
Perché subito... è stato un lungo periodo di tempo... ti dico che stanno tenendo i vecchi conti con le pose dell'anno scorso ancora...

Beh, svegliati. Chi se ne frega dei conti dell'anno scorso?
 
new-rena:

Devo, devo, devo farlo girare.
Vai avanti, fagli vedere... ma dovresti ridurre l'alcol, stai facendo una crociata. Richard il cuore forex...
 
sllawa3:

Perché subito... è stata una lunga attesa... te lo dico io, si tengono ancora le vecchie fatture con le pose dell'anno scorso...

Raccomando anche di scegliere un broker prima di tutto dalla sua API... ...soprattutto perché sei un programmatore.


Beh, non è colpa del broker. Guardate voi stessi - avete Avalanche! Sta aprendo delle posizioni (come dici tu) su due piedi. Come farà a pareggiare i conti se qualcosa va storto? Non sei un matematico?

Andiamo allora... Metti un rublo. Abbiamo un meno. Ne abbiamo messi due. Abbiamo un meno - beh, investire quattro (sul principio del raddoppio). Sapete quanto tempo impiega il programma a chiudere gli scambi? Dopo tutto, sei già stato scaricato da lui - pensa per se stesso.

 
new-rena:

C'è anche la politica. È più sporco anche dell'antigravitazionale - credetemi. Basta una parola e una sua decifrazione e il processo è iniziato. Sono stato in politica. Devo, devo, devo farlo girare.
quindi il graal è in politica ) l'hai lasciato ? e ora stai cercando l'anti-graal...
 
new-rena:


Beh, non è colpa del broker. Dai un'occhiata tu stesso, hai Avalanche. Sta aprendo posizioni, come dice lei, sulla palla. Come farà a pareggiare i conti se qualcosa va storto? Non sei un matematico?

Ecco qui, allora. Metti un rublo. Abbiamo meno. Beh, ne abbiamo messi due. Abbiamo meno - beh, investire quattro (sul principio del raddoppio). Sapete quanto tempo impiega il programma a chiudere gli scambi? Dopo tutto, ti ha già fregato - sta pensando a se stesso.

Quale valanga? Perché questo curriculum? Ti ho detto prima che qualsiasi gridiron è condannato fin dall'inizio!
 
rustein:
quindi il graal è in politica) l'hai lasciato? e ora stai cercando l'anti-graal...

No. Andando avanti. Correggere gli errori - la debolezza mentale del cervello umano - e tornare a combattere. Tutto nel mercato è chiaro e non può essere cambiato - è un fatto! L'avidità è solo tuo (per il mercato-okay ... come! Ci facciamo dei soldi!
 
sllawa3:
Ma quale valanga, perché il curriculum? Ho scritto prima che qualsiasi graticola è condannata in anticipo!

Non ti capisco ancora. Ho visto il tuo principio di comunicazione (probabilmente con i futuri clienti), hai più di 2 conti aperti, hai un ufficio in cui il processo di supporto vitale è in corso. Sono solo curioso - come vi comportate con quelli che non hanno ottenuto quello che volevano o non ce ne sono?
 
rustein:
La politica è l'unico graal ... L'hai lasciato e ora stai cercando l'anti-graal ...


È un pareggio. Il graal è il grande denaro - inequivocabilmente. È impossibile comprarlo, perché una cosa è solo - che senso ha? Beh, 100 volte la sua capacità... Sì, forse. Anche se il prezzo sta aumentando a passi da gigante e per stare al passo con esso... - .

Se i politici possono dimostrare che sono fregati, il Graal regnerà anche lì. C'è solo una formula: STATO-ECONOMIA-POLITICA-SOCIOLOGIA.

 
new-rena:

Non ti capisco ancora. Ho visto come comunichi (forse con i futuri clienti), hai più di 2 conti aperti, hai un ufficio in cui il processo di supporto vitale è in corso. Mi chiedo solo come si comporta con le persone che non ottengono ciò che vogliono.

Non prometto mai niente a nessuno... parlo solo di opportunità! Così non ci sono litigi e lamentele

Raccomando anche vivamente un ritiro settimanale dei profitti !!! ( così l'utile realizzato compensa sempre la perdita ... anche nel caso di un deposito totale ( capitale circolante )... che non è ancora avvenuto

Se vuoi fare trading con un Expert Advisor standard, devi sceglierne uno ... è molto redditizio ... Se vuoi fare trading con un Expert Advisor standard, devi scegliere tra due ...

Per quanto riguarda i broker, c'è un ben noto insieme di regole di trading ... che devono essere rigorosamente osservate, e che tutti conoscono, ma pochissime persone seguono ...

http://forum.proftraders.ru/index.php?/topic/25-%D0%BE%D1%81%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BD%D1%8B%D0%B5-%D0%BF%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%B8%D0%BB%D0%B0-%D1%82%D0%BE%D1%80%D0%B3%D0%BE%D0%B2%D0%BB%D0%B8-%D0%B4%D0%BB%D1%8F-%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%B9%D0%B4%D0%B5%D1%80%D0%B0/page__s__b654fbe52fd6a72b0b4d523aac532c24

 
sllawa3:

Non prometto mai niente a nessuno, parlo solo di opportunità, quindi niente lotte o pretese!

Inoltre consiglio vivamente di ritirare il profitto ogni settimana!!! ( quindi i profitti compensano sempre le perdite ... anche nel caso di un deposito completo ( capitale circolante )... che non è ancora successo

Se vuoi fare trading con un Expert Advisor standard, devi sceglierne uno... è molto redditizio... Se vuoi fare trading con un Expert Advisor standard, devi sceglierne uno...

cioè, c'è un ben noto insieme di regole di trading ... che deve essere rigorosamente osservato, e che tutti conoscono, ma molto pochi seguono ...

https://www.mql5.com/go?link=http://forum.proftraders.ru/index.php?/topic/25-%25D0%25BE%25D1%2581%25D0%25BD%25D0%25BE%25D0%25B2%25D0%25BD%25D1%258B%25D0%25B5-%25D0%25BF%25D1%2580%25D0%25B0%25D0%25B2%25D0%25B8%25D0%25BB%25D0%25B0-%25D1%2582%25D0%25BE%25D1%2580%25D0%25B3%25D0%25BE%25D0%25B2%25D0%25BB%25D0%25B8-%25D0%25B4%25D0%25BB%25D1%258F-%25D1%2582%25D1%2580%25D0%25B5%25D0%25B9%25D0%25B4%25D0%25B5%25D1%2580%25D0%25B0/page__s__b654fbe52fd6a72b0b4d523aac532c24


L'ho letto. Tutto è corretto e, soprattutto, altrimenti è una rottura. Sì, è esattamente su questo che si basa il mio programma. L'ho modificato ed è tornato reale. Non posso più spaventarti. Ma cosa potrebbe fregarmi? Tutto ha un senso. La cosa principale nel sistema sono gli attori.

Che problema - per farlo sull'account reale - ho dovuto venderlo... Le persone intelligenti hanno detto - prenditi il tuo tempo... Probabilmente avevo un po' di soldi in più. Avrei trovato qualcosa da dire: sì, stiamo lavorando e il profitto è possibile, se lo ottieni, prendilo!

Motivazione: