Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 22

 
baltik >>:


Там не было иронии там же смайлик в конце, значит это шутка :)

если надо иронию то писал бы так // иронично улыбаясь

У вас удачно получается использовать индикатор Сергея, вот и все не какой иронии //чесслово


Ad essere onesti, questo mi preoccupa molto.

Un indicatore è solo uno strumento. Da solo non significa nulla.

Se un trader ha talento, può facilmente e costantemente fare soldi con una bacchetta ordinaria.

Se è un "teorico del forex" come me, può rovinare qualsiasi grande idea di trading.

 
baltik >>:

Я сравнивал 431 и 50 я не сравнивал 431 и 43

5.0 e 4.3.1 usano meccanismi di inversione diversi, quindi tutto il ragionamento è valido.
 
sllawa3 >>:
НЕДОСТАТОК -ОЧЕНЬ БОЛЬШАЯ ПРОСАДКА ПРИ СМЕНЕ ТРЕНДА ( ЗАПАЗДЫВАЕТ ИНДЮК ) ПРАВДА ИСПОЛЬЗОВАЛ ПРОСТО СРАВНЕНИЕ 2Х БАРОВ БЕЗ УЧЁТА ЦВЕТА

Puoi elaborare un po' di più su come hai usato il mio indicatore per scrivere l'EA? In particolare, sono interessato alle condizioni di entrata/uscita.
 

Alcuni commenti sull'indicatore.

A parte il codice e l'implementazione, penso che la cosa più importante in un indicatore o un Expert Advisor sia l'idea di trading

Tutti i miei indicatori basati sullo swing di divergenza hanno la stessa idea:

Finché il prezzo non è tornato indietro di una certa percentuale dall'inizio della tendenza, la tendenza rimane la stessa.

Più ci muoviamo lungo il trend, più grande è il movimento di cui abbiamo bisogno per rompere il trend.

Così, una volta che siamo in una tendenza, la manteniamo fino alla fine.

E affondiamo ogni volta che vediamo il prezzo entrare nel canale, perché credo che siamo in una "zona sicura" nel canale.

Quando la strategia non funziona?

Siamo in un piatto prolungato, che si sta allargando e non c'è modo per noi di entrare nel movimento.

Allo stesso tempo, un flat con un allargamento sotto la soglia non è un problema per noi - semplicemente non si riflette nell'indicatore.

 

Ho ridisegnato l'indicatore (versione 5) e il supertrend. Ora funziona su tutta la storia disponibile. Non fa un ricalcolo completo ad ogni tick (naturalmente questo può essere il motivo della differenza di funzionamento)

 
Vinin >>:

Малость переделал индикатор (версия 5) и супертренд. Теперь работает по всей доступной истории. Не делает полный перерасчет на каждом тике (возможно конечно из-за этого могут быть отличия в работе)


Grazie mille!

Questo è esattamente ciò di cui c'è bisogno.

Finora, non vedo alcuna differenza nelle prestazioni.

È solo una frazione del tempo.

Sfortunatamente, probabilmente non avevo abbastanza esperienza per una tale conversione.

 

C'è stato un errore. Riparato. Pubblicato nel post precedente

 

La seconda opzione. Anche se le possibilità di ottimizzazione sono vaste. Ma è necessario

 
Vinin >>:

Последний вариант. Хотя поле для оптимизации обширное. Но нужно ли


Cosa pensa dell'indicatore nel suo complesso?
 
Dserg писал(а) >>

Cosa pensa dell'indicatore in generale?

L'indicatore è progettato per il trading manuale. Devi trasferire la logica all'EA e usare un super trend.
Motivazione: