Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 9

 
Dserg писал(а) >>


Devi aver perso l'inizio del thread.
I colori significano quanto segue:

Blu - Tendenza al rialzo.
Blu - Tendenza al rialzo, correzione al ribasso iniziata.
Pomodoro - La correzione al ribasso è continuata fino al cambio di tendenza. Tendenza al ribasso.
Crimson - Tendenza al ribasso, correzione al rialzo iniziata.

Per me ha senso.


Salve, intenditori,
Per favore, aiutate un dilettante analfabeta. Non posso eseguire gli indicatori. Durante la compilazione, non ci sono errori, esce la tabella con le impostazioni, ma il mio indicatore non funziona. Avevo fatto tutto quello che avrei dovuto fare, ho messo degli include, creato un indicatore, nessuna compilazione di errori, ma quando lo eseguo, non succede niente. Ho provato a testarlo e ho ottenuto questo messaggio
2010.05.02 08:20:49 2010.04.26 21:00 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files/expert/indicators/dserg.ex4' su EURUSD,H4


 
vashad >>:


Здраствуйте Знатоки,
Помогите пожолуйста неграмотного дилетанта. Никак не могу запустить индикаторов. При компиляции нет ошибок, таблица с настройками выходит, а индикатор у меня не работает. Вроде все сделал как надо-поставил инклудов, создал индикатор, компиляция без ошибок, но после запуска ничево. Попробовал советник протестировать-получаю сообщение-
2010.05.02 08:20:49 2010.04.26 21:00 Cannot open file 'C:\Program Files\еxperts\indicators\dserg.ex4' on the EURUSD,H4



Rinominate l'indicatore in 'dserg' e ricompilate.
 
Dserg писал(а) >>


Rinominate l'indicatore in 'dserg' e ricompilate.


Grazie per l'attenzione,

L'ho fatto, ma l'indicatore non disegna, l'EA si arrende:
2010.05.02 11:46:43 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\expertsindicators\X2DigMA.ex4' sul EURUSD,H4

 
vashad >>:


Спосибо за внимание,

Сделал, но индикатор не рисует, а советник выдает:
2010.05.02 11:46:43 Cannot open file 'C:\Program Files\experts\indicators\X2DigMA.ex4' on the EURUSD,H4


Ovviamente devi scaricare e installare l'indicatore appropriato (X2DigMA), che è stato allegato all'inizio del thread.
Dannazione, che tipo di persone sono al giorno d'oggi!
Non leggono l'argomento, ma fanno già domande stupide.
 
Dserg писал(а) >>


Ovviamente devi scaricare e installare l'indicatore appropriato (X2DigMA) che era allegato all'inizio del thread.
Cavolo, che razza di persone sono al giorno d'oggi!
Non leggono l'argomento e fanno domande stupide.


Hai messo qualcosa - sii gentile, rispondi alle domande stupide
 
Vinin >>:


Выложил что-то - будь любезен, отвечай на глупые вопросы


No, non lo so.
Sono pronto a comunicare in modo costruttivo sull'essenza di TC o a discutere proposte di ulteriore sviluppo, ma non ho alcun desiderio di spiegare cose elementari - come installare e compilare un indicatore.
 
Dserg писал(а) >>


No, non è vero.
Sono pronto a comunicare in modo costruttivo sull'essenza di TC o a discutere proposte di ulteriore sviluppo, ma non ho alcun desiderio di spiegare cose elementari - come installare e compilare un indicatore.


La conversazione costruttiva è molto rara.

 
Vinin >>:


Конструктивная беседа - это большая редкость.

))) E anche solo avere una conversazione è raro. Le cose di solito funzionano diversamente qui...

 
Svinozavr писал(а) >>

))) E il solo fatto di avere una conversazione è raro. Le cose di solito funzionano diversamente qui...


Apparentemente ci sono altre fonti di comunicazione per la conversazione. Anche se forse non sono fonti. Solo opportunità.
 
Vinin >>:
Видимо для беседы есть другие источники связи. Хотя может и не источники. Просто возможности.

Ci sono fonti... Ma non puoi arrivare a te con un bicchiere pieno.

Motivazione: