Valanga - pagina 372

 
neama:

a cosa serve il mio set. :)

È il mio consulente, non è pubblicato qui.

Scusa! :-) Ho pensato da questo post: sllawa3 16.06.2010 03:34. Preparati per questo

sllawa3 puoi postare il tuo set? - Funziona, ma non così bene come il tuo. - Voglio capirlo. Alla fine è un tester chiuso. Tra quattro settimane.

 

Ho frugato nella mia versione della valanga per una settimana.

questa è una foto dell'inizio dell'anno dopo un'altra ottimizzazione.

Posso dire dai risultati che fa schifo.

Posso trovare un quadro molto bello con un profitto decente, ma sarà un'ottimizzazione per questo periodo, passo a destra, passo a sinistra - mine, mine, mine...

Allego l'Expert Advisor e lo stato su questa immagine, forse qualcuno sarà felice: ))))

Personalmente mi ha annoiato finora.

File:
experts.rar  22 kb
 
flash:

Compagni, colleghi. Ho avuto un'idea semi-geniale. Non ho letto tutte le 362 pagine di questo thread, ho solo fatto un giro veloce.

Ho un Expert Advisor Cheburashka che funziona sullo stesso principio ed è anche molto discusso sul forum Alpari. Lo sto usando ora in tester.

L'idea è di aspettare 2-4 perdite (virtuali) e poi entrare nel commercio. Cioè la probabilità di perdere il deposito sarà inferiore, il numero di scambi sarà anche inferiore.

Per analogia di giocare alla roulette con martin, sembra di aspettare fino a 2-4 volte di fila che un colore cada, e poi scommettere sull'altro.

Questa è un'idea interessante. Non è molto chiaro perché fare trading sulla demo, a meno che l'unica ragione sia quella di ottenere un paio di perdite virtuali. Ma possiamo prendere una trama pronta con il flat, dove si vede dalla storia che se si imposta un ordine, questo si ribalta quindici volte e possiamo fare trading senza perdite virtuali. In generale, dovremmo solo prendere questa valanga e metterla sulla rottura di entrambi i confini della gamma... Ma non la larghezza della gamma, ma da un bordo - una serie, dall'altro - un'altra. In generale, penso che sia meglio impostare una valanga sul breakdown. O su campi ristretti, come uno "scaffale". Ho appena guardato il grafico e ho visto un sacco di esempi. GBP/USD H1. Non li ho nemmeno assegnati tutti. 7 ripiani - tutti hanno raggiunto il profitto, massimo 4 inversioni :-)


 
OlegTs:

Ho frugato nella mia versione della valanga per una settimana.

questa è una foto dell'inizio dell'anno dopo un'altra ottimizzazione.

Posso dire dai risultati che fa schifo.

Posso trovare un quadro molto bello con un profitto decente, ma sarà un'ottimizzazione per questo periodo, passo a destra, passo a sinistra - mine, mine, mine...

Allego l'Expert Advisor e lo stato su questa immagine, forse qualcuno sarà felice: ))))

Forse non hai capito bene, ne ho avuto abbastanza finora.


Potrei averla sottovalutata se avessi iniziato la valanga da qualsiasi punto...

Olchik ha usato il rossetto per disegnare dove entrare... e questo è tutto... anche se primitivo, naturalmente. Nel frattempo, la ricerca delle condizioni ottimali per il lancio di una valanga può essere formalizzata e automatizzata... No, non il mcdee-stocastico e altre cose offerte qui..., ma usare i livelli di supporto-resistenza, che il prezzo stesso ci dà, e dove la rottura pronunciata o il rimbalzo si verifica davvero più spesso... E non si dovrebbe contare interamente su un martin tonto, non in un casinò... ma nel mercato... dove ci sono tendenze... bisogna usarli... non andare contro corrente con un martin... e sarai felice...

Ecco un'immagine di un EA che costruisce canali dai livelli e negozia sia il breakout che il rimbalzo... - non sono queste le condizioni perfette per una valanga...? E non hai bisogno di un grande deposito..., perché è un trading consapevole..., e la piramide è costruita solo quando il prezzo va nella tua direzione..., può essere facilmente tracciata dal posizionamento reciproco dei canali... Spero che l'idea sia chiara...?

Ho dimenticato di dirvi... questi canali... riflettono anche l'attuale volatilità, e da qualsiasi parte si inizi la storia sarà la stessa..., cioè ognuno è esattamente al suo posto... Il loro prezzo lo fa, non il caso cieco..., quindi puoi fare un passo a destra e uno a sinistra... non vi imbatterete in nessuna mina. Quindi continua a scavare... se vuoi fare soldi...

 
GEFEL:


Potresti non avercela fatta se avessi iniziato la valanga da qualsiasi altro posto...


Cosa sono i livelli nella tua foto, un indicatore o qualcosa del genere?
 
neama:

QUESTO È IL TESTER!!!


Ho ottenuto questi risultati in un mese.

in mezzo anno.

questo è un mod martin che sa fare la media o il flip a seconda dell'indicatore.

sull'url è una flashcard che mostra un mese di lavoro. http://www.letitbit.tv/files/122266/graf_unifersal.swf scusa su letbit.

Non riesco a vedere nulla su YouTube :( la dimensione del flash drive è di 17 metri.

Se avete una variante dei segnali che non ha più di 3 errori di fila, benvenuti :) aperti al dialogo.

Immaginiamo che ci sia una persona che non ha più di 3 segnali errati consecutivi (con lo stesso orizzonte per tutti i segnali).

Perché questa persona vorrebbe avere un dialogo con te? Qual è la ragione?

 
lasso:

Immaginiamo che ci sia una persona che al 100% non ha mai più di 3 segnali sbagliati consecutivi (con lo stesso orizzonte per tutti i segnali).

Perché questa persona vorrebbe avere un dialogo con te? Qual è la ragione?

Tu parli del graal e io di un sistema 50/50 con non più di 4 o 5 segnali sbagliati.

Quindi stiamo parlando di cose diverse.

Ti ho chiesto di cosa stai parlando, perché?

 
neama:

Tu parli di graal e io di un sistema 50/50 di non più di 4 a 5.

quindi stiamo parlando di cose diverse.

Ti ho chiesto se stavi tirando le cuoia, perché?

Sì, no. Stiamo parlando della stessa cosa.

E non sono...

E' solo che non sono stato su questo thread per un po' e mi sembra di sentire la mancanza di tutti voi.... )))))

ZS. È possibile guardare flash solo per soldi? C'è un altro modo?

 

È un peccato leggere quattrocento pagine. Se mi sbaglio, correggetemi, l'idea principale è quella di rompere un canale strettamente orizzontale, se l'inversione e l'ingresso - poi il martin . Se è così, una progressione geometrica martin può essere sostituito da un lotto algebrico + + la prossima volta che si entra in modo errato, quindi per compensare la perdita di TP = SL * Passo, dove passo -numero in ordine di ingresso falso, in un bel momento tenderà a SL * pips passo nella nostra direzione prenderà un profitto . Più la progressione aritmetica del lotto, che imho è molto meglio del martin classico. Meno gol di profitto dopo 4-5 errori sono spinti molto indietro, il tempo per chiudere in nero può passare abbastanza.

C'è un thread qui sui livelli di prezzo proibiti (chiedete al matematico). Per un breve periodo, ci sono livelli di prezzo in cui il prezzo non indugia - vola come la velocità espressa, c'era anche un presupposto che la tendenza è una condizione di mercato stabile, e il piatto è il contrario, come e perché (ho dimenticato e non so). Forse per posizionare il tuo canale orizzontale nella direzione opposta tra questi livelli proibiti.

 
lasso:

Sì, no. Stiamo parlando della stessa cosa.

E non sto trasferendo nessuna freccia...

È solo che non sono stato su questo thread per un po', e mi sembra di averti perso tutto.... )))))

ZS. Puoi guardare flash solo per i soldi? C'è un altro modo?


c'è la scelta di guardare l'attesa. :)

un altro modo per scaricare l'ultima riga.

Poi si aspetta un minuto e si scarica.

È anche su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=ckeb13iKYz0

Sto solo giocando con la distribuzione normale e voglio fare la mia cosa delle strisce di bolinger.

Motivazione: