Valanga - pagina 367

 
lasso:

È una cazzata totale, ed è un totale..... ))

Sono di nuovo "infiammato" e sto preparando un'argomentazione ai post di Yuri. A questo scopo ho preso l'Expert Advisor di aprile, che è stato creato per Avalanche. Ho corretto le dimensioni dei lotti per il compito attuale.

Bene, penso che ora vi mostrerò la madre di dio.... Ora... Ora...

Ho impostato il periodo dal 01.06.2007 al 31.12.2008. Premo il pulsante "Start" e in 6 secondi ottengo un'immagine come questa:

Beh, cosa farai? ))))))))))))))))))))))))

No, questo è tutto. Ho finito. È ora di andare alle Maldive.........

Ed ecco, per confronto, i risultati del mio EA sullo stesso intervallo e con lo stesso deposito iniziale.


 
khorosh:

Ed ecco, per confronto, i risultati del mio EA sullo stesso intervallo e con lo stesso deposito iniziale.


Quanti trade perdenti di fila?
 
flash:
Quanti trade perdenti di fila?
Non più di due.
 
flash:
Quanti trade perdenti di fila?

La risposta a questa domanda non servirà a nulla se Martin viene usato... imho.
 
lasso:

È una cazzata totale, ed è un totale..... ))

Sono di nuovo "infiammato" e sto preparando un'argomentazione ai post di Yuri. A questo scopo ho preso l'Expert Advisor di aprile, che è stato creato per Avalanche. Ho corretto le dimensioni dei lotti per il compito attuale.

Bene, penso che ora vi mostrerò la madre di dio.... Ora... Ora...

Ho impostato il periodo dal 01.06.2007 al 31.12.2008. Premo il pulsante "Start" e in 6 secondi ottengo un'immagine come questa:

Beh, cosa farai? ))))))))))))))))))))))))

No, questo è tutto. Ho finito. È ora di andare alle Maldive.........

Sì, i DC salutano il lunedì con terrore.
 
Cosa c'è da risolvere comunque? - Hai provato a fare trading....
 
khorosh:
Ebbene? Non hai più bisogno di dimostrare nulla, ti sei già convinto? Dove siete, gente anti valanga? - Aiuta un compagno, o sta per trasformarsi in un adepto DC. :-)))


:-))) Pensate davvero che mi basti una foto del tester per passare da "Quando ho molto da dimostrare" a "Quando non ho niente da dimostrare"?

No, non mi piace ingannare me stesso. Preferisco l'amara verità (e le critiche, tra l'altro) che un montaggio, senza margine di sicurezza. (già al terzo passo il lotto aumenta di 21 volte!!!, e al quarto cosa? 100 volte più grande? А! Non avrai mai un quarto, l'ho dimenticato.... ))

È quello che sto dicendo: nessun margine di sicurezza. Affonda rapidamente ma in modo spettacolare.

...........

ZS Tra l'altro su periodi sia a sinistra che a destra di quella foto il TC trova legittimamente aree di prugna, e come risultato.... Buh-buh-buh-buh, cruciani... )

 

Ciao a tutti, è divertente qui.

Io ho un concetto leggermente diverso. Per la mia valanga mod ho usato due indicatori.

1) per i segnali di acquisto e vendita

2) per determinare se una tendenza è piatta.

Sembra una combinazione interessante.

1) segnale di acquisto (nessun ordine aperto) open buy.

2) Segnale di acquisto - segnale a piatto. (c'è un ordine di acquisto aperto)

l'ordine è in drawdown - media. (chiudere l'ordine perdente, aprire quello medio)

3) Segnale di acquisto - tendenza. (c'è un ordine di acquisto aperto)

L'ordine è in drawdown - aspettiamo il seguente segnale per la media. (aspettare il comando di inversione o di media)

4) Segnale di vendita - segnale di tendenza. (c'è un ordine di acquisto aperto)

ordine nel drawdown - rollover. (chiudere l'ordine perdente, aprire un ordine di inversione)

5) Se l'ordine ha raggiunto un profitto, lo chiudiamo. (se l'ordine non è il primo, aspettiamo il profitto compensativo)

lo stesso per il Villaggio.

Il tester mostra il drawdown e il profitto reali invece di astrazioni. A un timeframe minuto non ti interessa la qualità della modellazione, lo slippage e altri problemi relativi al posizionamento degli ordini sono praticamente assenti.

la foto è dell'inizio dell'anno.

 
lasso:


:-))) Pensate davvero che mi basti una foto del tester per passare da "Quando devo dimostrare molto" a "Quando non devo dimostrare niente"?

No, non mi piace ingannare me stesso. Preferisco l'amara verità (e le critiche, tra l'altro) che un montaggio, senza margine di sicurezza. (già al terzo passo il lotto aumenta di 21 volte!!!, e al quarto cosa? 100 volte più grande? А! Non avrai mai un quarto, l'ho dimenticato.... ))

È quello che sto dicendo: nessun margine di sicurezza. Affonda rapidamente ma in modo spettacolare.

...........

ZS Tra l'altro su periodi sia a sinistra che a destra di quella foto il TC trova legittimamente aree di prugna, e come risultato.... Buh-buh-buh-buh, cruciani... )

1)No, non credo, altrimenti non metterei i punti interrogativi, è solo uno scherzo.

2) Beh, se fosse stata una buona EA, nessuno l'avrebbe postata. Non si possono trarre conclusioni sulle prospettive di un metodo basandosi su un singolo EA che non è stato fatto in modo molto professionale.

 
Alpari-Demo (Build 226) Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA) Periodo Giorno (D1) 2008.01.02 00:00 - 2010.06.11 00:00 (2008.01.01 - 2010.06.14) Modello Tutti i ticks (il metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframes disponibili) Parametri Lot=0.01; Otstup=0; TPprocent=false; TP=500; OpenTime=22; KMartin=2; ProfitLock=1; MaxProsadka=100; 1636 barre nella storia 21394140 ticks sono state simulate Modellando la qualità 90.00% Errori di corrispondenza dei grafici 22 Deposito iniziale 100000 Profitto netto 1195.54 Profitto totale 4427.76 Perdita totale -3232.22 Redditività 1.37 Aspettativa di profitto 1.83 Drawdown assoluto 37.33 Drawdown massimo 205.07 (0.20%) Drawdown relativo 0.20% (205.07) Totale operazioni 654 Posizioni corte (% vittoria) 329 (75.08%) Posizioni lunghe (% vittoria) 325 (69.54%) Operazioni redditizie (% di tutte) 473 (72.32%) Operazioni in perdita (% di tutte) 181 (27.68%) La più grande operazione redditizia 105.04 operazione in perdita -59.48 Operazione redditizia media 9.36 operazione in perdita -17.86 Massimo numero di vittorie continue (profitto) 12 (71,43) perdite continue (perdita) 6 (-100,39) Massimo profitto continuo (numero di vittorie) 159,56 (2) perdita continua (numero di perdite) -105,11 (4) Media vittoria continua 4 perdita continua 2
Motivazione: