[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 769

 
fqbj:
Re. Euro su H1 in piatto, un altro restringimento del canale e disegnando un triangolo (fino a domani). Toosca...

Gunn non ha cambiamenti.

 
yosuf:
Tali percentuali sono impensabili per il forex, un tale consulente venderà inequivocabilmente e inaspettatamente.


Che peccato, dovrai continuare a farlo manualmente!

 

L'oro si è ripreso. Nemmeno la bambola irlandese l'ha fermato, sono scioccato.

C'è una buona possibilità che spingano l'UE verso l'alto... qualcuno lo vuole fortemente... qualcuno non si fermerà davanti a nulla

 
yosuf:
Avete guardato cosa può fare in un corpo EA?
L'EA su di esso è una ripartizione della volatilità. Lo gestisco virtualmente dall'inizio del 2011. L'ottimizzazione settimanale per punti di controllo a partire dal bilancio 2011.05.01 è +260.16. So che è primitivo, ma è rappresentativo. Credo di sì. Se fino al giorno corrente = al forno. Se al partner non dispiace, pubblicherò.
 
solar:

L'oro si è ripreso. Nemmeno la bambola irlandese l'ha fermato, sono scioccato.

C'è una buona possibilità che spingano l'UE verso l'alto... qualcuno lo vuole fortemente... qualcuno non si fermerà davanti a nulla

Forse il credito è cattivo e vogliono spingerlo più in alto per venderlo
 
rigc:
Forse il credito sarà cattivo e vogliono spingerlo più in alto per poterlo vendere

volevo solo dire... sto lottando per capire perché vogliono l'euro così alto e la mia unica ipotesi è che vogliono scaricarlo immediatamente per un prezzo più alto
 
...quali sono gli obiettivi al vertice dell'UE...
 
lotos7:
...quali sono gli obiettivi al vertice dell'UE...
Ho un acquisto da lunedì a 1,354 mirato
 

ha cercato di capire cosa è successo, ma questo è tutto!

 
Probabilmente vogliono che chiuda il mio lungo wai penzolante in cima con un profitto dopo tutto
Motivazione: