Valanga - pagina 374

 

lasso:

Invito tutti i partecipanti attivi(AU) in questo thread a riassumere brevemente: qual è il risultato degli sviluppi in questa direzione?

Il filo è originariamente un vicolo cieco.
 
lasso:

Sì... Questo thread sta morendo. L'ho trovato a malapena a pagina n. E che baccano era!


P/S/ Il silenzio di AA significa che l'argomento è abbandonato per la sua inutilità (nel senso di denaro reale).

Tutti loro sono già alle Isole Canarie...

non hanno tempo per noi - dubbiosi e piantagrane.

;)

----

I ranghi stanno diminuendo. Dimenticando i piaceri di (Merda...) i compagni del thread e i disputanti.

 
Swetten:
Era un vicolo cieco fin dall'inizio.

Sì, ma l'uomo è un subdolo figlio di puttana. Dicono che può girare fino a 14 volte in un canale piatto, e non gli importa... !?
 
lasso:

Sì, ma l'UOMO è una creatura insidiosa. Dicono che può girare fino a 14 volte in un canale piatto e non gli importa... !?

Come praticante, dove (su quale coppia) era ora questo canale?

Credo che quello raccomandato da Cathala abbia funzionato più di una volta...

;)

 
lasso:

Sì, ma l'uomo è un subdolo figlio di puttana. Dicono che può girare fino a 14 volte in un canale piatto, e non gli importa... !?
Dicono un sacco di cose. A volte dicono queste sciocchezze in tutta serietà - e non gliene frega niente!
 
Swetten:
Dicono un sacco di cose. A volte dicono queste sciocchezze sul serio - e non gliene frega niente!

Sveta!

Posso chiedere? Come puoi essere così sicuro che una è una sciocchezza e l'altra è la verità?

Ho letto la sua argomentazione una volta. Quindi, per me, SpeedInfo... o qualunque cosa sia, una raccolta della vostra saggezza è una completa assurdità.

Come si dice, a tutti gli effetti...

Ma la sua insensibilità è sorprendente.

Sei un esperto?

Può confermarlo? Con il vostro commercio, per esempio. ;)

O sei solo un assassino su qualsiasi argomento?

 
FreeLance:

Sveta!

Posso chiedere? Come puoi essere così sicuro che una è una sciocchezza e l'altra è la verità?

Ho letto la sua argomentazione una volta. Quindi, per me, SpeedInfo... o qualunque cosa sia, una raccolta della vostra saggezza è una completa assurdità.

Come si dice, a tutti gli effetti...

Ma la sua insensibilità è sorprendente.

Sei un esperto?

Può provarlo? Con il vostro commercio per esempio. ;)

O sei solo uno stronzo su qualsiasi argomento?


1. Conosci la parola "sarcasmo"?

2. Dov'è esattamente che lei sta facendo l'impertinente? Che stai gridando contro qualcuno che non sa nulla dell'argomento e sta parlando male di tutti quelli che si occupano dell'argomento?

3. Parlo solo nelle sezioni in cui mi considero esperto. E per una buona ragione.

4. Confermare cosa, esattamente? Ricerca sui delfini? O la sicurezza del volo? O per aiutarti a rovinare questo thread?

5. Cosa esattamente non ti è piaciuto di quello che ho detto? Che alcuni personaggi hanno davvero un cervello atrofizzato?

 

Swetten:

3. Parlo solo nelle sezioni in cui mi considero esperto. E per una buona ragione.

4. Confermare cosa, esattamente? Ricerca sui delfini? O la sicurezza del volo? O per aiutarti a cestinare questo thread?

No.

Confermare nella sezione "cattura!

Con calcoli e simulazioni, almeno - se anche tu sei un "praticante".

O con scambi reali...

;)

Swetten 07/25/2010 01:25 am.
lazo:

Sì, ma l'UMANA è una creatura sospetta. Dicono che in un canale piatto può arrivare fino a 14 volte e non importa. !?
Dicono un sacco di cose. A volte dicono queste sciocchezze sul serio - e non importa cosa!
 
FreeLance:

No, non lo è.

Confermare nella sezione "cattura!

Con i calcoli e la modellazione, almeno - se lei è un tale "praticante".

O veri e propri scambi...

;)

Confermare cosa esattamente? Cosa è stato discusso molte volte prima di me in questo thread?

Chiedo scusa: in questa forma, Lovina è un super-slinger.

Se ancora non riesci a vedere l'inoperosità di Lovina, non posso aiutarti.

 
Swetten:

Confermare cosa esattamente? Cosa è stato trattato molte volte prima di me in questo stesso thread?

Per favore: così com'è, Lovina è un super-splitter.

Se ancora non riesci a vedere l'inoperosità di Lovina, non posso aiutarti.

Bla, bla, bla.

Come al solito.

;)

Motivazione: